Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: Titanium o Plus?

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 10/10/2010 12:30 #82589

saint7 ha scritto:
beh tamarra un'auto solo per le cromature mi sembra eccessivo...
cosa diresti di quelle tutte assettate con ribassamento , cerchi racing, alettoni , scarichi e aerografie allora ?? :D
pensa, io sto pure cercando un sottolunotto universale (tipo Focus per intenderci) :laugh:
anzi, se qualcuno ne avesse uno disponibilr, mi faccia un fischio...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 10/10/2010 12:31 #82590

Luca2000 ha scritto:
saint7 ha scritto:
beh tamarra un'auto solo per le cromature mi sembra eccessivo...
cosa diresti di quelle tutte assettate con ribassamento , cerchi racing, alettoni , scarichi e aerografie allora ?? :D
ahahah vero. Tu pensa, io sto pure cercando un sottolunotto universale! (tipo Focus per intenderci) :laugh:
anzi, se qualcuno ne avesse uno disponibile, mi faccia un fischio...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 10/10/2010 12:33 da Luca2000.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 10/10/2010 12:40 #82598

yuri83 ha scritto:
plus perchè costa di meno e il costo in più della titanium per me non li vale.
straquoto. Ho una titanium, l'ho dovuta prendere per forza con tutto l'allestimento completo (cerchi in lega inclusi purtroppo, che NON volevo) perchè era l'unica in pronta consegna (ordine ritirato da un precedente acquirente) e ho risparmiato qualcosina, altrimenti avrei preso senza dubbio la Plus. Secondo me l'unica cosa davvero bella esteticamente che ha in più la Titanium rispetto alla Plus sono i proiettori frontali (questo mi ha consolato un po' del surplus di spesa), per il resto non ci sono grosse differenze estetiche (a parte forse il profilo basso del paraurti anteriore, che visto di fronte mi è sembrato leggermente più largo ma è da verificare questa cosa)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 11/12/2010 03:00 #90828

ALLORA PREMETTO CHE LA TITANIUM OVVIAMENTE è PIU BELLA MA CHE COSTA DI PIù.
IO PERSONALMENTE HO LA PLUS 2011 CHE COMUNQUE HA IL GIUSTO NECESSARIO PER ESSERE UNA BELLA MACCHINA.
PER QUANTO RIGUARDA LA PRESA USB ( PLUS PRESA AUX), IL TELEFONO, I PROFILI CROMATI, CERCHI IN LEGA E PICCOLI OPTIONAL; POSSO DIRE CHE 1800 EURO LA FORD DA ME NON LI VEDRà MAI ANCHE PERCHè QUALITà PREZZO è UN PO MISERA, CON QUEI SOLDI POSSO APPORTARLI ANCHE IO PARECCHIE MODIFICHE.. QUINDI DEDUCO CHE LA TITANIUM LA PUO PRENDERE UNA PERSONA ALLA QUALE L' AUTO è MOLTO IMPORTANTE E LA PLUS PER COLUI CHE NON INTERESSA LA BELLEZZA IN SE MA L' UTILITà (CHE COMUNQUE BISOGNA DIRE CHE LA PLUS è COMUNQUE UN BELL' ALLESTIMENTO).
IO PUNTO AL " GIUSTO RISPARMIO" E DICO PLUS
  • nicomilano
  • Fiestista in rodaggio
  • PLUS+ 1.2 16V 82CV

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 13/12/2010 13:51 #91085

anche se la plus potrebbe essere completa, ho preferito la titaniun 1000 volte !!!
LA prendevo anche se mi veniva a costare 1000 euro in più rispetto a ciò che lo pagata.
  • andrea-tdci

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 13/12/2010 20:26 #91128

secondo me l'allestimento migliore è titanium!!! è vero costa 1.500,00 di piu, anzi in questo momento 1.700,00 ma vediamo tutti gli accessori che ha in piu:

Cerchi in lega, vetri posteriori oscurati, rifiniture cromate, riconoscimento della chiave a distanza, clima automatico, bluetooth a controllo vocale e porta USB in piu sulla radio, e la consolle in vernice premium ciò vuol dire che anche gli interni sono molto piu belli...

bhè per 1.800,00 in piu mi prendo la titanium, calcolando che solo i cerchi in lega mi costerebbero 300,00 l'uno!!!

o no?!?!?!?!?!?!?!?!

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 13/12/2010 20:46 #91143

quoto al 100%.
se costa di più vuol dire che è meglio rifinita. Molti ritengono che con la differenza di presso possono realizzare in qualcos'altro ed è vero, dipende !
Ci sono persone che non hanno pretese e si accontentano, persone che hanno specifiche necessità o volgiono semplicemente il meglio. La cosa è molto soggettiva. Io ho preferito il titanium sia per una questione estetica che funzionale come ad esempio la possibilità di avere il controllo col riconoscimento vocale.
Mi pare che sia ovvio il fatto che se ci fosse una parità di prezzo tutti sceglierebbero la titanium !!!
Si può essere fieri delle proprie scelta ma, chi non si può permettere certi lussi di solito critica sempre negativamente chi se lo può permettere e per questo scherzosamente dico: "preferisco la fiesta rispetto la bmw serie 5" :laugh:
Siamo tutti accumunati dalla stessa passione che si chiama Ford Fiesta, qualsiasi allestimento sia, gli allestimenti sono solo dettagli. ;)
  • andrea-tdci

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 13/12/2010 22:03 #91155

la titanium non se li vale 1700 euro di differenza rispetto alla plus ma parliamoci chiaro... per quel tanto (volente o nolente) mi devo sorbire dei cerchi in lega che non mi piacciono, blue tooth e cose varie che non servono a niente (ma almeno mi avessero messo un volante o dei sedili in pelle)... io l'ho presa titanium solo perchè mi piacevano quei fari e perchè ho potuto spuntare sul prezzo perchè c'era l'occasione di una in pronta consegna che proveniva da un'ordine annullato, altrimenti avrei preso la plus e mi sarei tinto i vetri dietro, mi sarei cambiato i fendibnebbia cromati etc. etc.
Con 1700 euro mi prendo tutto lo styling kit sport e 4 cerchi in lega coi pneumatici che voglio e me ne avanzano pure
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 13/12/2010 22:07 da Luca2000.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 13/12/2010 22:10 #91156

titanium (con titanium pack) tutta la vita, sia da un punto di vista estetico (e questo riguarda anche il display interno che piccolo non si può guardare) che di funzionalità. Per il design della vettura, la plus onestamente la vedo inadatta come versione, e pur rispettando la scelta di chi ha preso la plus, io non l'avrei mai presa.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 13/12/2010 22:17 #91158

Luca2000 ha scritto:
la titanium non se li vale 1700 euro di differenza rispetto alla plus ma parliamoci chiaro... per quel tanto (volente o nolente) mi devo sorbire dei cerchi in lega che non mi piacciono, blue tooth e cose varie che non servono a niente

Non serviranno a te ;)
A me, ad esempio, non servono a niente i cerchi in lega da 17 o uno styling kit sport.
:)
  • morelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: Titanium o Plus?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.