Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: Titanium o Plus?

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 02/10/2010 02:57 #81140

robby ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Io capisco il vostro discorso...però a conti fatti una plus con pack plus e clima costa pochissimo meno di una titanium che queste cose ce l'ha di serie insieme a tutte le altre...

Fabio, non so adesso, ma l' anno scorso, quando l' ho comprata io, il clima, i fendinebbia e la radio ti venivano scontati dal prezzo; come già detto migliaia di volte e come anche riportato, sempre l' anno scorso, anche da AlVolante, questi erano definiti "optional obbligatori": se li ordini te li sconto, se non li ordini, niente sconto e, quindi, IL PREZZO RIMANEVA SEMPRE LO STESSO!!
Quindi che senso aveva per me spendere 1250 euro in più quando la plus ha tutto ciò che mi serve e si adatta perfettamente alle mie esigenze? Poi lo so anch' io che l' usato varrà meno, ma io la macchina prevedo di cambiarla quando mia figlia andrà alle medie (ora ha 16 mesi!!).
Con questo non voglio dire che noi plussisti siamo stati più furbi degli altri, ma passare per coglione o, peggio ancora, per taccagno mi rompe parecchio.
Qua nessuno ha dato a nessuno ne del coglione, ne del taccagno...

Tu hai frainteso forse le chiacchiere del conce, ma lo sconto è applicato alla macchina in generale, non ai pacchetti...quelli si pagano e come anche se sono "obbligatori"
Così come si pagano titanium pack e pss nella titanium...che molti credono che li regalano...
In totale a conti fatti una titanium solo con pss (che ha già tutto quello che ha la plus con in più i cerchi e le altre cose) viene solo 500€ in più...e si ha una macchina molto più completa, con porta usb, cerchi, 6 altoparlanti ecc ecc...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 02/10/2010 04:10 #81147

Fabietto1990 ha scritto:
Qua nessuno ha dato a nessuno ne del coglione, ne del taccagno...
Infatti! Stiamo solo facendo due chiacchiere, qui nessuno sta facendo accuse o insinuazioni.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 02/10/2010 07:46 #81148

La scelsi Plus..perchè,più di un anno fà costava 9250 euro con tutti gli optional
Per la titanium dovevo aggiungere 1500 euro ...e non erano pochi per quello che offriva in più
L'unica cosa che mi manca della titanium è la presa USB.
Per il discorso di esser taccagni,beh...credo che se potevamo spendere senza problemi non avremmo scelto la fiesta
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 02/10/2010 10:30 #81151

io ho una titanium sinceramente a me sembra rifinita meglio nell'esterno e permettetemi anche negli interni.io ho guidato l'auto sostitutiva della conce che era una plus,e l'interno cambiava nettamente,la radio di un colore piu scuro,il contachilometri al posto che grigio era nero ed era bruttissimo,i tessuti dei sedili completamente diversi dalla titanium e oltretutto nel sedile lato passeggero dietro non c'era nemmeno la tasca! ritengo giusto per chi dice che ha scelto la plus per questioni economiche,ma io preferisco la titanium e ripeto che tra le due versioni c'è molta differenza. Devo dire anche che nelle ultime fiesta targate E.....! nella mia città ci siano molte plus e anche nel mio conce in vetrina ci sono solo plus!
  • fofi matteo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 02/10/2010 11:46 #81154

Ragazzi direi di non degenerare, che cosa ne sapete voi se la scelta è stata economica o di gusto o per altri motivi?

E sapete a chi mi rivolgo.

Seguite il consiglio del moderatore Jonny, fate sapere cosa avete scelto ai fini del sondaggio e se volete scrivete i motivi della vostra scelta. Evitiamo domande impertinenti!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 02/10/2010 12:42 #81162

AleFiesta ha scritto:
Ragazzi direi di non degenerare, che cosa ne sapete voi se la scelta è stata economica o di gusto o per altri motivi?

Seguite il consiglio del moderatore Jonny, fate sapere cosa avete scelto ai fini del sondaggio e se volete scrivete i motivi della vostra scelta. Evitiamo domande impertinenti!
I motivi della mia scelta andrebbero ad elencare tutte le cose in meno dell'allestimento plus e probabilmente risulterei impertinente comunque visto che qui la gente ha un po' la coda di paglia.
Parlo per me: forse ho involontariamente urtato la sensibilità di qualcuno e chiedo scusa per questo perché non è mia intenzione farlo, ma se mi si dice che ho pagato 1500€ in più per comprare due strisce cromate da chi ha preso la plus mi si urta la mia di sensibilità e oltre a questo risulta chiaro come il sole che sta dicendo una grossa scemenza per giustificare una "scelta" che alla fine dei conti non è una vera scelta ma una condizione.
È un po' come se io dicessi che l'ho scelta benzina/gpl perché il 1.6 tdci ha il motore da trattore (diesel) che non supera i 4000 giri, menre con il benzina posso tirare fino a 6500rpm. Cavolate! Se avessi avuto i soldi me ne sarei fregato dei 6000 giri e avrei preso il 1.6 tdci senza pensarci due volte!! Sempre perché non potrei sostenere i consumi del 1.6 benzina..
Come scrive Renato: "credo che se potevamo spendere senza problemi non avremmo scelto la fiesta"; sono pienamente d'accordo. :)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 02/10/2010 13:52 #81171

AleFiesta ha scritto:

nessuno ha fatto domande scomode o impertinenti...si sta solo ragionando...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 02/10/2010 14:25 #81184

Io personalmente non mi sento minimamente offeso da nessun commento. Ci mancherebbe altro, si sta solo chiacchierando ;)

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 03/10/2010 13:30 #81332

titanium
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:sondaggi 03/10/2010 14:51 #81342

YodaX ha scritto:
Titanium senza titanium pack... perché a volte i regali non piacciono

Idem B)
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: Titanium o Plus?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.