ace ha scritto:si ma la lester è risaputo che qualitativamente fa materiale scarso, spesso e volentieri non si adatta bene all'auto o il materiale è scadente... personalmente preferisco spendere 260 euro e segare bene delle minigonne originali che prendere delle lester...
poi questo è il mio pensiero... anche perche a me i collage non piacciono, minigonne di una marca, sottopara di un altra ecc...
mah, questo lo dici tu che la qualità del materiale Lester è scarsa... io per 8 anni ho avuto nella mia ex 206 tutto il kit completo (spoiler anteriore, spoiler sopra e sotto lunotto posteriori, carenature basse posteriori, minigonne laterali, anche quella assurda presa d'aria per il cofano anteriore che il mio meccanico si è rifiutato di montare perchè giudicata troppo peicolosa e francamente "garage", tra l'altro non capisco perchè Lester continui a riproporla sistematicamente! non serve a nulla e rischia tra l'atro di andare a schiantarsi sul parabrezza per via della deportanza) e non ho MAI avuto problemi... tutto robustissimo.
La questione "collage" beh allora metti anche i cerchi Ford e ciccia... pessima idea (per me), il bello è proprio il potersi fare una macchina "su misura", ognuno ha gusti diversi dagli altri e non capisco perchè devo sentirmi vincolato a comprare materiale Ford se non lo giudico di mio gradimento
Tra l'altro a me piace tantissimo lo Syling Kit Sport (ho tutti i pezzi pronti solo da montare, tranne ovviamente le minigonne perchè la mia è 5p), eccetto il diffusore, per me molto semplice... non devo sentirmi obbligato ad acquistarlo solo perchè "originale", gli preferisco sia il Lester che lo Stoffler, con la sola contrindicazione per il Lester di non potersi (forse) "raccordare" con le carenature laterali dello Styling Kit... e per lo Stoffler della doppia uscita... ad ogni modo sanno più di diffusori per me rispetto a quello dello Styling Kit... per il resto tutto il kit è superlativo, dalle minigonne allo spoiler sopralunotto
p.s. tu preferisci spendere 260 euro e segare? io no ... ho le minigonne Lester e non le cambierei di certo, io spero solo che al momento di montarle si adattino perchè Lester mi ha garantito che sono adattabili sia alla 3 che alla 5p... se ho acquistato quelle non è stato per risparmiare... mi piacevano proprio e se è l'UNICO pezzo che mi ha attirato del kit Lester per la Fofi significa che non sono di parte...