FrancYescO ha scritto:Scusate ma montare qualche kit che non sia ford (minigonne lester) potrebbe essere un motivo in più per una multa (o ti dovrebbero multare anche con quelli ford dato che la macchina non è uscita di fabbrica in quel modo)?
no tranquillo Ford Italia & co. hanno finito di violare le leggi antitrust, il 29 settembre è entrato finalmente in vigore il 1° decreto attuativo per la Legge Milleproroghe, che riguarda il sistema frenante... indovinate il prossimo quale sarà???

(dovrebbe essere questione di settimane a quanto ho letto su Elaborare)
comunque io ho avuto una caterva di pezzi lester montati sulla mia ex 206 e in 8 anni solo una pattuglia dei carabinieri ha fatto storie una volta... ma non mi ha messo la multa... hanno fatto solo le facce storte dicendomi di levarli appena rientrato a casa, cosa che ovviamente non ho fatto

perchè so bene che c'è poca chiarezza in fatto di C.d.S qui in Italia e lo sanno anche le f.d.o.
Tutti questi pezzi aftermarket sono omologati e si possono montare, bisogna smetterla di pensare che dobbiamo essere obbligati a mettere sulle nostre autoveture solo accessori originali, è una truffa bella e buona! Io non devo fare pubblicità A NESSUNO e compro i pezzi che mi piacciono di più.
Si come Arlecchino esatto, un pezzo di questa marca, uno di quell'altra, uno originale, una Frankenstein-car

tanto deve piacere a me e basta