Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: minigonna paraurti posteriore stilyng kit

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 07/11/2010 00:58 #86501

ace ha scritto:
io non dico il materiale di cui son fatti, ma che son fatti proprio male, spesso e volentieri non coincidono con le parti dove devono essere montati... ma questa è una cosa che ormai sanno anche i muri, evidentemente o sei stato fortunato o il carrozziere si è sbattuto parecchio per montarteli in modo che non si vedesse, e semplicemente non te l'ha detto...
qui ti devo dare ragione (bravo), ora che ci penso me lo disse che si era fatto un mazzo per poterli montare... (soprattutto le mascherine per i fari frontali non coincidevano bene come profilo e rimanevano dei piccoli buchi qua e la)
chiaramente io non ero con lui durante i lavori e non ho potuto verificare, per cui ho visto solo l'effetto finale...
ad ogni modo per la Fiesta ho preso solo le minigonne, speriamo di non avere sorprese quando le farò montare
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 07/11/2010 01:00 da Luca2000.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 07/11/2010 03:53 #86505

Scusate ma montare qualche kit che non sia ford (minigonne lester) potrebbe essere un motivo in più per una multa (o ti dovrebbero multare anche con quelli ford dato che la macchina non è uscita di fabbrica in quel modo)?

personalmente appena racimolo i soldi le prime cose che che farò montare saranno estrattore d'aria e alettone, mi piacciono un botto quelli ford....però forse prima darò la precedenza ad altro tra cui plafoniera posteriore (...cavolo son 80€) e rimappa
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 07/11/2010 12:13 #86524

non saprei... sulle punto gt una volta c'èera scritto sul libretto che l'auto poteva essere dotata fin dall'origine di kit estetico...

a me come estrattore piace un botto quello mountune... così come i flap da aggiungere all'alettone... ma costano un botto...
  • ace
  • Fiestista

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 08/11/2010 13:55 #86678

ace ha scritto:
così come i flap da aggiungere all'alettone... ma costano un botto...
quali sarebbero? non li ho presenti... puoi postare una foto dove si vedano? dato che ho da far montare ancora l'alettone originale magari ci faccio un pensierino. grazie
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 08/11/2010 13:59 #86679

sono per l'alettone dell'individual, vengono 200 sterline + spedizione...

www.mountunestore.com/Product/Mountune--...r-spoiler-extensions
  • ace
  • Fiestista

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 08/11/2010 14:01 #86680

FrancYescO ha scritto:
Scusate ma montare qualche kit che non sia ford (minigonne lester) potrebbe essere un motivo in più per una multa (o ti dovrebbero multare anche con quelli ford dato che la macchina non è uscita di fabbrica in quel modo)?
no tranquillo Ford Italia & co. hanno finito di violare le leggi antitrust, il 29 settembre è entrato finalmente in vigore il 1° decreto attuativo per la Legge Milleproroghe, che riguarda il sistema frenante... indovinate il prossimo quale sarà??? :woohoo: (dovrebbe essere questione di settimane a quanto ho letto su Elaborare)
comunque io ho avuto una caterva di pezzi lester montati sulla mia ex 206 e in 8 anni solo una pattuglia dei carabinieri ha fatto storie una volta... ma non mi ha messo la multa... hanno fatto solo le facce storte dicendomi di levarli appena rientrato a casa, cosa che ovviamente non ho fatto :-) perchè so bene che c'è poca chiarezza in fatto di C.d.S qui in Italia e lo sanno anche le f.d.o.
Tutti questi pezzi aftermarket sono omologati e si possono montare, bisogna smetterla di pensare che dobbiamo essere obbligati a mettere sulle nostre autoveture solo accessori originali, è una truffa bella e buona! Io non devo fare pubblicità A NESSUNO e compro i pezzi che mi piacciono di più.
Si come Arlecchino esatto, un pezzo di questa marca, uno di quell'altra, uno originale, una Frankenstein-car :laugh: tanto deve piacere a me e basta
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 08/11/2010 14:09 da Luca2000.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 08/11/2010 14:13 #86681

ace ha scritto:
sono per l'alettone dell'individual, vengono 200 sterline + spedizione...

www.mountunestore.com/Product/Mountune--...r-spoiler-extensions
:woohoo: :woohoo: :woohoo: fighissimi!
costano troppo però... quasi 250 euro al cambio attuale :(
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 08/11/2010 14:14 da Luca2000.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 12/01/2011 12:46 #94628

Ragazzi oggi sono stato dal carrozziere per montare la minigonna posteriore dello styling kit, il carrozziere mi ha consigliato di mettere solo la parte in plastica senza le alette cosi sembra piu bella secondo lui e risparmi sulla vernice delle alette voi cosa mi consigliate?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 12/01/2011 12:47 #94629

fisioterapista87 ha scritto:
Ragazzi oggi sono stato dal carrozziere per montare la minigonna posteriore dello styling kit, il carrozziere mi ha consigliato di mettere solo la parte in plastica senza le alette cosi sembra piu bella secondo lui e risparmi sulla vernice delle alette voi cosa mi consigliate?
Bè perchè no? Se poi vedi che il gioco non ti piace li fai mettere dopo le alette!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 12/01/2011 13:18 #94633

io pensavo ke le alette servivano anche per attaccare il pezzo in plastica perche credevo fosse un po piu lungo di quello originale
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica minigonna paraurti posteriore stilyng kit

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.