Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: la ford ha sbagliato a fabbricare la mia fofi

Re:la ford ha sbagliato a fabbricare la mia fofi 20/10/2009 15:59 #15729

sei in possesso del contratto modificato dove si legge chiaramente che togli il PB? se si, come già detto, sono solo cazzi loro..."CARTA CANTA"
NON SEI COSTRETTO NE A PAGARLO, NE A FARLO A META', ne NIENTE DI NIENTE... e non possono costringerti ad ordinarne un'altra perchè questa macchina con il suo numero di telaio fa riferimento al tuo ordine...
ci sono state incomprensioni e comunicazioni errate tra concessionaria e casa? FATTI LORO.... vatti a prendere la macchina e non sborsare un euro di più.... molta gente si è trovata i finestrini posteriori elettrici senza averli richiesti, e non mi risulta che abbiano fatto pagare di più....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:la ford ha sbagliato a fabbricare la mia fofi 20/10/2009 16:19 #15733

Slevin, scusa se te lo domando, ma come fai ad essere sicuro che per legge io posso pure non pagare ma avere comunque questa macchina!? ti ringrazio per la risposta e l'informazione che mi hai dato ma non sò se la legge lo permette, sono ignorante in materia (anche se, secondo un filo logico, anche io ho pensato che sia come dici tu!). E se io mi imposto che non voglio pagare, e lui non vuole cedere alla mia proposta, devo andare solo per vie legali!!?? E' vero il fatto dei vetri posteriori elettrici, non sapevo di questo fatto, è accaduto pure + di una volta???
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.
Ultima modifica: 20/10/2009 16:23 da Salvatore.

Re:la ford ha sbagliato a fabbricare la mia fofi 20/10/2009 16:29 #15735

Ma scherziamo??? Arriva con una cosa in più, non richiesta, e la devo pagare? Se hai contratto come avevo io con il prezzo bloccato e ben elencati gli optional puoi pretendere di non versare nulla se te la vogliono dare.
Da canto loro forse potrebbero non consegnartela perchè sul contratto non figura certo il numero di telaio e la mettono in pronta consegna, però te dovrai rifare l'ordine da capo e la prenderai a gennaio di questo passo.
Il loro è un ricatto bello e buono, ma tu non sei legalmente obbligato ad accettare....Mi dispiace per te.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:la ford ha sbagliato a fabbricare la mia fofi 20/10/2009 16:32 #15736

Però mi viene in mente che nei contratti è ben specificata la data di arrivo, se te non accetti di versare i 500, loro dovranno versarti la caparra perchè non potranno in alcun modo rispettare il contratto, a meno che non piova dal cielo una Fofi come volevi te in pronta consegna da qualche parte.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:la ford ha sbagliato a fabbricare la mia fofi 20/10/2009 16:42 #15737

Vigeo ha scritto:
Ma scherziamo??? Arriva con una cosa in più, non richiesta, e la devo pagare? Se hai contratto come avevo io con il prezzo bloccato e ben elencati gli optional puoi pretendere di non versare nulla se te la vogliono dare.
Da canto loro forse potrebbero non consegnartela perchè sul contratto non figura certo il numero di telaio e la mettono in pronta consegna, però te dovrai rifare l'ordine da capo e la prenderai a gennaio di questo passo.
Il loro è un ricatto bello e buono, ma tu non sei legalmente obbligato ad accettare....Mi dispiace per te.

mi hanno incastrato!!!!! Perchè io pur di non far passare altro tempo, sono costretto a pagare!!! altrimenti loro possono dire vabbè questa ce la teniamo noi e ne ordiniamo un'altra. Ma alla fine chi ha avuto il danno sono sempre io, no loro!!! Come data sul contratto c'ho scritto 12/2009 quindi l'ho avuta in anticipo (fortunato eh!!!!) (Bhe!!! non direi!!!)
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Ultima modifica: 20/10/2009 16:45 da Salvatore.

Re:la ford ha sbagliato a fabbricare la mia fofi 20/10/2009 17:05 #15740

Io ti suggerirei di pagare i 500euro e tenere l'auto, anche perchè coi tempi di attesa, andresti comunque a perderci solo tu. Magari, contratta con loro i tagliandi gratis (visto che a quanto pare costano parecchio B) ), la ruota di scorta vale solo 50euro...anche se non è giusto quello che hanno fatto, alla fine loro la rivendono in un attimo e tu sei senza auto per altri 3/4/5/6 mesi (visti i tempi di consegna recenti...) :(
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:la ford ha sbagliato a fabbricare la mia fofi 20/10/2009 17:10 #15742

silvietta80 ha scritto:
Io ti suggerirei di pagare i 500euro e tenere l'auto, anche perchè coi tempi di attesa, andresti comunque a perderci solo tu. Magari, contratta con loro i tagliandi gratis (visto che a quanto pare costano parecchio B) ), la ruota di scorta vale solo 50euro...anche se non è giusto quello che hanno fatto, alla fine loro la rivendono in un attimo e tu sei senza auto per altri 3/4/5/6 mesi (visti i tempi di consegna recenti...) :(

Brava.......vedi solo tu mi capisci.......per questo AMO le donne....... :P :laugh:
scherzo, comunque è vero, in qualsiasi modo risolvi la situazione sono sempre io ad avere la peggio!!!! grazie ancora per le risposte che mi date, non credevo che mi rispondevate così immediatamente..........questo sito si sorprende sempre di più! :woohoo:
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
interni Dots Bordeaux

Re:la ford ha sbagliato a fabbricare la mia fofi 20/10/2009 17:13 #15743

:blush:
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:la ford ha sbagliato a fabbricare la mia fofi 20/10/2009 17:56 #15749

Hai comunque un contratto con una data, se loro te ne ordinano un altra deve arrivare entro quella data, se sgarrano pagano. Però te devi aspettare un macello...e non è detto che se la prendi a gennaio l'avrai vinta, ne sanno una in più del diavolo!!
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:la ford ha sbagliato a fabbricare la mia fofi 20/10/2009 21:36 #15784

Prendila e contratta, non perdere un auto che volevi cosi', parlagli per 30 minuti cerca di convincerlo, vedrai che qualcosa esce, se vorrai rivenderla magari il power button te la rende piu' appetibile da alcuni consumatori piu' fanatici! ;D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni la ford ha sbagliato a fabbricare la mia fofi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.