Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vernice cupolino display pss screpolata e andata via !

Re: R: Re: R: Vernice tunnel CDB screpolata e andata via ! 27/02/2013 19:59 #224442

Fabietto1990 ha scritto:
marco_flux ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Beh ma allora ha fatto reazione con la plastica :dry: molto strano! Cavoli io ne uso certe che te ne danno 50 per 1€ e sono ottime...boh! Comunque anche a me piacerebbe vedere una foto
Può essere che quando ha passato la salviettina profumata poi non abbia asciugato il liquido che ha rilasciato e lasciandolo li, abbia intaccato la vernice.. :)
Ma quello si asciuga da solo! Attendiamo le foto comunque

P.s. Ho anche modificato il titolo perché non si capiva nulla
Si ma intendevo che comunque l'alcool della salviettina è rimasto a contatto con la vernice e l'ha fatta scrostare :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: R: Vernice tunnel CDB screpolata e andata via ! 27/02/2013 20:08 #224450

Mah guarda sta cosa dell'alcol a me pare assurda :dry: ok che può macchiare, ma rovinare una vernicr che dovrebbe essere solidissima mi pare assurdo!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Vernice tunnel CDB screpolata e andata via ! 28/02/2013 10:44 #224569

Anche perché l'alcool è volatile, evapora immediatamente, se deve far danni alla plastica li fa subito, quando si passa la salviettina, dopo un secondo non cè già più.
Piuttosto potrebbe essere stato un oggetto appoggiato sbadatamente... non so, finché non vediamo una foto ...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: R: Re: R: Vernice tunnel CDB screpolata e andata via ! 28/02/2013 11:50 #224577

Boh ragazzi io più che parlare per esperienza personale non posso fare! Anche se comunque non mi è successo sulla stessa macchina credo che sia più o meno simile la situazione.. In ogni caso aspettiamo la foto.. :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Vernice cupolino display pss screpolata e andata via !

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.