Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME!

Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 11/10/2013 22:14 #250085

Considera che te ne hanno chiesti 110 per il lavaggio...
Considerato che il rischio di fare porcate o di ritrovarsi con l'auto puzzolente è piuttosto alto, per 140 euro mi prenderei la moquette nuova e la metterei al posto di quella vecchia.
Tanto devi già accendere un cero in chiesa per non aver spaccato in due il motore con il guado che hai fatto...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 11/10/2013 22:14 da Gigific.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 12/10/2013 00:23 #250090

L autolavaggio mi ha kiesto 110 euro solo per il montaggio del nuovo panno ,che ha un costo a parte XD ma non ce qlks di universale che mi sagomo io??? TNT l auto è già TT smontataXD

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk now Free
Allegati:
  • kekkopf
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 12/10/2013 00:39 #250092

A questo punto mi viene in mente di andare in un autolavaggio e lavarlo con la lancia, poi portarlo in una parte dove hanno un'asciugatrice bella grossa e fare un bel ciclo di asciugatura. 140€ sono parecchi!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 12/10/2013 01:02 #250094

La mia unica paura è che la vedo bella fragile e ho paura che tra un lavaggio con lancia e un asciugatrice si distrugge...vabbe ora prova a vedere se si asciuga e passa lanpuzza in un paio di giorni,poi provo a lavarla,quanto mal vada la sostituisco,vorrei cercare di risparmiarli 140 con un auto di pochi mesiXD ma sapete se esiste una spugna fonoassorbente universale da sagomare??

• kekkopf
  • Fiestista

Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 12/10/2013 03:15 #250095

Secondo me se vede altra acqua ancora viene una porcata...
E con qualcosa di "universale", ammesso che esista, avresti un pavimento tutto sformato, perché non manterrebbe una sua forma propria.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 13/10/2013 20:52 #250298

Fortunatamente oggi è stata una bella giornata calda e di sole,e finalmente la spugna si è asciugata e sembra che la puzza sia passata:D c è una novità... Il clacson fa un rumore tutto sfiatatoi...può essere che è solo pieno d acqua ,ma dato che è passata una settimana penso sia danneggiato...che ne dite,posso fare qualcosa??

• kekkopf
  • Fiestista

Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 13/10/2013 22:26 #250300

strombazza un po' nei prossimi giorni, se continua a non funzionare cambialo.. tanto costa meno di 30 euro quello bitonale
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Re:R: Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 15/10/2013 09:22 #250434

Ieri ho rimontato tutto,sembra che la puzza non ci sia più,e sembra tutto perfettamente asciutto,incrociano le.dita :silly: il clacson sembra andato,vabbe dato che devo portarla in officina per il rumore allo sterzo,cerco di farmelo sostituire in garanzia,se no lo compro,poco male:D

• kekkopf
  • Fiestista

Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 26/10/2013 16:00 #251172

ragazzi a me entra l'acqua nel cofano e non so come fare sono disperato aiutatemiiiiiiiiiiiiii non si capisce da dove entra...aiutooooooooooooo ho una fiesta 1.4 tdci del 2009 5 porte

Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 26/10/2013 16:14 #251173

Benvenuto!
Per cofano intendi il vano motore o il vano bagagli?
Il procedimento comunque è sempre lo stesso, devi smontare tutti i rivestimenti interni della zona e verificare vecchie tracce d'acqua o lavare l'auto da fuori affinché qualcuno da dentro possa vedere l'origine delle infiltrazioni
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.