Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME!

Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 31/10/2013 12:08 #251601

Fabietto1990 ha scritto:
Per aspirare il più grosso usa un'aspiraliquidi e poi asciuga con un phon per capelli. Non farla stare troppo tempo altrimenti potrebbe fare la muffa. Occhio alle pozze. Sei andato molto oltre il sicuro. Se l'aspirava il filtro facevi parecchi danni

Quoto pienamente, ma io la porterei in un autolavaggio specializzato, una bella pulizia degli interni e la asciugano come si deve, l'ultima volta con la vecchia auto qui a Napoli mi venne sui 100 euro ma ti assicuro risultati perfetti, ti puliscono dalla moquette al cielo. L'importante è che qualunque soluzione scegli lo fai al piu presto...cavolo l'acqua al livello dei fari, diciamo che ti è andata di c..o decisamente.....
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 31/10/2013 12:15 #251603

kekkopf ha scritto:
Ieri ho rimontato tutto,sembra che la puzza non ci sia più,e sembra tutto perfettamente asciutto,incrociano le.dita :silly: il clacson sembra andato,vabbe dato che devo portarla in officina per il rumore allo sterzo,cerco di farmelo sostituire in garanzia,se no lo compro,poco male:D

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk now Free

Ben fatto, dimmi è stata dura rimontare il tutto?? per il clakson quando vai in ford fai la parte di quello che scende dalle nuvole e magari ti passa in garanzia dai,. anche se dovessi ricomprarlo non costa tanto, per il rumore allo sterzo intendi la lubrificazione del piantone??
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 31/10/2013 14:00 #251607

fofi1234 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Per aspirare il più grosso usa un'aspiraliquidi e poi asciuga con un phon per capelli. Non farla stare troppo tempo altrimenti potrebbe fare la muffa. Occhio alle pozze. Sei andato molto oltre il sicuro. Se l'aspirava il filtro facevi parecchi danni

Quoto pienamente, ma io la porterei in un autolavaggio specializzato, una bella pulizia degli interni e la asciugano come si deve, l'ultima volta con la vecchia auto qui a Napoli mi venne sui 100 euro ma ti assicuro risultati perfetti, ti puliscono dalla moquette al cielo. L'importante è che qualunque soluzione scegli lo fai al piu presto...cavolo l'acqua al livello dei fari, diciamo che ti è andata di c..o decisamente.....
se si usano i prodotti giusti è anche molto meglio dell'autolavaggio. Dato che di parla solo di infiltrazioni di acqua senza macchie spendere 100€ è uno spreco di soldi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 31/10/2013 14:11 #251608

.[/quote]
se si usano i prodotti giusti è anche molto meglio dell'autolavaggio. Dato che di parla solo di infiltrazioni di acqua senza macchie spendere 100€ è uno spreco di soldi[/quote]

Beh si anche perche credo il più è la pulizia del cielo che costa e togliendo quella che è inutile verrebbe molto di meno, per la moquette cmq a parte l'allagamento ma può capitare che col tempo puzzi specie quando piove spesso e si hanno i tappetini in moquette (anche per quello la lavai all'epoca)....
ah proposito fabietto rimanendo in tema di "moquette" sapresti dove trovo i gancetti che fermano i tappetini?
mi si sta rompendo quello anteriore sinistro lato guida ma nn riesco a trovarli in rete
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 31/10/2013 14:17 #251609

Non so se li vendono...prova su ebay. comunque se puzza significa che ha fatto la muffa, e quindi che sono stati troppo tempo inzuppati di acqua
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 31/10/2013 14:21 #251611

nono sulla fofi nessun problema era sulla polo che puzzavano gli interni...non sono sicuro ma mi è sembrato di leggere che acquistando i tappeti in gomma originali dovrebbero uscire anche i fermatappeti??
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 31/10/2013 14:29 #251614

si ma sono attaccati ai tappetini
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 31/10/2013 14:56 #251616

ah...oggi mi informo un po sperando non mi sparino qualcosa come 30 euro per un fermatappeto altrimenti cerco di ripararlo col fai da te come ho fatto per la griglia hihi....
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 31/10/2013 15:40 #251623

ma aspetta. intendi quelli a clip che sono sul tappetino o quelli che si mettono sotto al sedile guidatore a cui poi va agganciato il tappetino? perchè io intendevo le prime...non so se ci sono incluse nel set di tappetini
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME! 31/10/2013 16:01 #251626

Sono passate due settimane e nessuna puzza in auto,e tutto perfettamente asciutto! Che bello c sono riuscito senza spendere un euro:D qdt so soddisfazioni: D il clacson è andato,si deve cambiare,vedrò d farmelo passare in assistenza.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • kekkopf
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Interni pieni d acqua...URGENTE HELP ME!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.