Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Maniglie passeggeri

Maniglie passeggeri 12/08/2009 22:52 #2422

Sapete dirmi se dal lato passeggero c'è la maniglia in alto, sopra al finestrino? Dietro nella versione 5 porte ci sono le maniglie o solo un gancetto come nella versione MK6b?

Scusate la domanda banale ma oggi sono salito su una Mito e dal lato passeggero non c'è!
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Maniglie passeggeri 12/08/2009 23:15 #2423

Scusa l'OT (per quanto ricordo sulla 3 porte sicuro dietro non ci sono, davanti non ricordo), ma come ti è parsa la mito?
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Maniglie passeggeri 12/08/2009 23:36 #2424

michael07 ha scritto:
Scusa l'OT (per quanto ricordo sulla 3 porte sicuro dietro non ci sono, davanti non ricordo), ma come ti è parsa la mito?
Ho provato la versione diesel di una famosa azienda di noleggio auto. Devo dire che ci sono rimasto un po' male, pensavo qualcosa di meglio. Il motore sarà potente ma per il poco che l'ho usata ho visto che con la configurazione dynamic in seconda dopo una curva stretta schiacci e non va, salvo darti una spinta esagerata appena si avvicina ai 2000 giri, con la configuazione normale invece è più regolare ma se non schiacci fino a tavoletta non ne vuole sapere di salire di giri. La Fiesta non l'ho ancora provata su strada ma spero sia molto più regolare. Gli interni a prima impressione mi sembrano moto più spartani e simil-sportivi. La parte superiore della plancia era fatta con plastica che richiama nella colorazione la trama della fibra di carbonio, le luci interne sono tutte rosse uniformi, sicuramente più sportiva della Fiesta ma gli interni nostri sono sicuramente superiori.

La mia è un opinione da primo contatto: non mi sono interessato a che motorizzazione e che allestimento avesse: ho occhi solo per la mia futura macchina, le altre fanno tutte pena. Questa era anche maleducata: gli ho chiesto di cambiare stazione alla radio ma ha fatto finta di non sentirmi! ;)
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Maniglie passeggeri 13/08/2009 22:40 #2583

YodaX ha scritto:
Sapete dirmi se dal lato passeggero c'è la maniglia in alto, sopra al finestrino? Dietro nella versione 5 porte ci sono le maniglie o solo un gancetto come nella versione MK6b?

Scusate la domanda banale ma oggi sono salito su una Mito e dal lato passeggero non c'è!

La versione 5 porte della new fiesta non ha le maniglie in alto per i passeggeri posteriori...se non sbaglio quella anteriore dovrebbe esserci...ma non potrei giurarci!
Mi sembra che la mito non ti ha impressionato. Comunque mi pare di capire che hai noleggiato l'auto...quanto hai dovuto pagare?? io in futuro vorrei fare ogni tanto qualche "test" su auto di segmento superiore...per puro piacere di guida :laugh:
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:Maniglie passeggeri 13/08/2009 22:45 #2584

YodaX ti ringrazio con ritardo per la mini recensione sulla Mito. Molto interessante! :-)
  • michael07
  • Amministratore

Re:Maniglie passeggeri 13/08/2009 22:52 #2588

La Mito fa cagare!!! è una macchina da fighetti figli di papà... una delle peggiori Alfa degli ultimi anni....
sentite mi accodo a questo topic per non aprirne un altro... :)

semplice curiosità saltata fuori oggi.... ci sono bocchettoni dell'aria condizionata che spuntano per i passeggeri posteriori??
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Maniglie passeggeri 13/08/2009 22:57 #2589

Slevin ha scritto:
semplice curiosità saltata fuori oggi.... ci sono bocchettoni dell'aria condizionata che spuntano per i passeggeri posteriori??

Credo proprio di no... ma potrei sbagliarmi perché dietro non mi ci sono mai seduto o quasi! :-)
  • michael07
  • Amministratore

Re:Maniglie passeggeri 14/08/2009 18:22 #2635

Slevin ha scritto:
La Mito fa cagare!!! è una macchina da fighetti figli di papà... una delle peggiori Alfa degli ultimi anni....
sentite mi accodo a questo topic per non aprirne un altro... :)

Il vero "problema" della Mito è che costa troppo...la versione base è più abbordabile ma meno accessoriata di una dacia :laugh: Una Mito da 78 cavalli con gli accessori della Fiesta titanium con titanium pack e city pack costa circa 17.500 euro...

Comunque nessuna bocchetta per i passeggeri posteriori sulla fofi!
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:Maniglie passeggeri 14/08/2009 22:09 #2651

Kastanio ha scritto:
Slevin ha scritto:

Comunque nessuna bocchetta per i passeggeri posteriori sulla fofi!

Ok, ma davanti sul lato passeggero c'è? sulla Mito che ho visto io neanche davanti e mi sorge qualche dubbio
  • YodaX
  • Fiestista esperto

Re:Maniglie passeggeri 15/08/2009 01:13 #2657

YodaX ha scritto:
sulla Mito che ho visto io neanche davanti e mi sorge qualche dubbio

no ma dai..... impossibile :huh: ... ti sarà sfuggito.....

Kastanio, oltre al fatto di costare uno sproposito, il vero problema di quella macchina è stato tutto lo status modaiolo che c'hanno voluto ricamare sopra, casa in primis..... L'Alfa non è da modaioli, all'Alfa non serve essere cool....

e poi sinceramente.... è una linea dubbiosa, che piace e non piace..... le Alfa sono sempre (a parte rari casi, come quest'ultimo) state indiscutibilmente belle auto.....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Maniglie passeggeri

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.