Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Maniglie passeggeri

Re:Maniglie passeggeri 13/02/2010 02:10 #38976

io ho una fiesta 1.4 gpl titanium e ho la maniglia dal passeggero anteriore ma non le due dietro...
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Maniglie passeggeri 13/02/2010 02:51 #38979

dinidog ha scritto:
io ho una fiesta 1.4 gpl titanium e ho la maniglia dal passeggero anteriore ma non le due dietro...
Tre porte suppongo.. no?
Quelle sono le maniglie per aiutare il passeggero a scendere dall'auto, dietro non ci sono perché nella tre porte mancano gli sportelli, ma non ho mai capito perché in tutte le auto manca quella del lato guidatore... Io ho un vicino di casa di 87 anni con una Golf II che guida ancora bene, a lui potrebbe servire per scendere dalla macchina...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Maniglie passeggeri 13/02/2010 12:02 #38997

no è una 5 porte senza airbag a tendina... e davanti nel posto passeggero c'è la normale maniglia come in tutte le macchine
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:Maniglie passeggeri 13/02/2010 12:25 #39005

dinidog ha scritto:
no è una 5 porte senza airbag a tendina... e davanti nel posto passeggero c'è la normale maniglia come in tutte le macchine
Anche nella nostra 5 porte c'è la maniglia per il passeggero davanti, ma non ci sono maniglie nei posti dietro.
E' una Fiesta senza airbag a tendina...
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Maniglie passeggeri 18/02/2010 14:44 #40043

Ok gente, sto riempendo il forum, ma oggi ho visto la mia macchina appena arrivata. Nessuna maniglia passeggero e dietro sui ganci per l'appendi abiti, ha la serigrafia "Airbag".
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Maniglie passeggeri 28/02/2010 02:16 #42671

Ritirata oggi: nessuna maniglia, nè davanti nè dietro. La mancanza di quella del passeggero anteriore è molto, molto grave: mio padre viaggia da sempre "attaccato" ed era veramente sbigottito... come dargli torto? Pure le Panda degli anni '80 avevano un "coso" a cui appendersi davanti! come si fa a fare uscire dallo stabilimento un'auto così? Io me ne vergognerei...
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Maniglie passeggeri 28/02/2010 13:33 #42756

davanti la mia cè l'ha è dietro che mancano
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Maniglie passeggeri

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.