Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Maniglie passeggeri

Re:Maniglie passeggeri 15/08/2009 11:41 #2672

Slevin ha scritto:
YodaX ha scritto:
sulla Mito che ho visto io neanche davanti e mi sorge qualche dubbio

no ma dai..... impossibile :huh: ... ti sarà sfuggito.....

No, sono sicuro: sulla mito che ho visto io il passeggero davanti non ha la maniglia! .. ci sono rimasto un po' male pensavo fosse una cosa standard davanti, per quello che ho aperto questo topic.
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Maniglie passeggeri 15/08/2009 12:43 #2674

Ragazzi le Alfa sono Fiat ormai... da anni!! Per cui a livello di qualità...! Ricordate quando introdussero il cambio al volante? Quanta gente rimaneva ferma per strada? :-)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Maniglie passeggeri 15/08/2009 14:01 #2676

ah ok yodax ma io in quel momento stavo parlando della bocchetta dell'aria condizionata.... per un attimo ho creduto che non ci fossero sul lato passeggiero ma solo centrale e lato guida!!! :D
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Maniglie passeggeri 15/08/2009 14:56 #2678

Slevin ha scritto:
ah ok yodax ma io in quel momento stavo parlando della bocchetta dell'aria condizionata.... per un attimo ho creduto che non ci fossero sul lato passeggiero ma solo centrale e lato guida!!! :D

:laugh: :laugh: manca poco e mi sa che toglieranno anche quelle,
scusate ho fatto confusione... siamo andati un po' OT parlando di Mito, e poi ancora parlando di bocchette dietro.
Tornando al topic originale (le maniglie), ho visto nelle foto che dietro nella versione 3p ci sono dei gancetti, stesso vale anche per la 5p? Davanti invece?

Appena riapre il concessionario vado a controllare
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
Ultima modifica: 15/08/2009 15:00 da YodaX.

Re:Maniglie passeggeri 20/08/2009 12:42 #3180

Sulla cinque porte c'è la maniglia in alto per il passeggero e dietro ci sono i piccoli ganci per appendere gli abiti!

Curioso che nella parte anteriore dal lato guida ci sia la rientranza per ospitare la maniglia, che ovviamente non c'è! Questo perchè credo che facciano i tessuti del tetto tutti uguali e poi mettono la maniglia a sinistra per le auto con guida a destra!
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:Maniglie passeggeri 20/08/2009 15:03 #3194

molto facile che succeda ciò che dici tu...essendo prodotti di serie non badano alle caratteristiche di ogni singola auto ma si limitano a crearle tutte pressochè uguali!
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Maniglie passeggeri 13/01/2010 16:14 #31134

Ma non e' possibile aggiungercele? trasporto persone anziane spesso e per loro e' essenziale :unsure:
  • petauro
  • Fiestista discreto

Re:Maniglie passeggeri 18/01/2010 03:15 #32293

Kastanio ha scritto:
Sulla cinque porte c'è la maniglia in alto per il passeggero e dietro ci sono i piccoli ganci per appendere gli abiti!

Curioso che nella parte anteriore dal lato guida ci sia la rientranza per ospitare la maniglia, che ovviamente non c'è! Questo perchè credo che facciano i tessuti del tetto tutti uguali e poi mettono la maniglia a sinistra per le auto con guida a destra!

Ciao,nella mia fiesta Titanium 1.4 Gpl 5 porte non c'è nessuna maniglia,nè per il passegero anteriore,nè per i passeggeri posteriori.C'è solo la presenza dei ganci per appendere gli abiti.Questa cosa incide sulla sicurezza dei passeggeri posteriori in curva,che non sanno dove arreggersi,e vanno uno addosso all'altro come è successo ieri nella mia fiesta.Ma daltraparte la sicurezza per la ford è un optional (vedi ESP e airbag laterali a tendina che ci ho dovuto aggiungere),mi chiedo perchè allora non hanno messo come accessorio anche le maniglie passeggeri.Che tristezza :-(
  • willy
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 18/01/2010 03:21 da willy.

Re:Maniglie passeggeri 18/01/2010 11:45 #32308

Sicuramente le maniglie non ci sono proprio a causa della presenza degli airbag a tendina, i quali, aprendosi, le scaglierebbero a mo' di proiettili sugli occupanti.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Maniglie passeggeri 18/01/2010 12:47 #32332

Caspita, però potevano studiare un sistema migliore.. La focus (maggio 2006) ha gli airbag a tendina e anche la maniglia anteriore lato passeggero.. Non ricordo se ci sono pure dietro però.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Maniglie passeggeri

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.