Zeudy ha scritto:Oggi ho cambiato anch'io le luci di cortesia piedi..
ho messo queste che ne dite sono buone??
cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADE-POSIZIONI-5-L...&hash=item35af13c211
l'ho appena messe quando stava calando il sole..non sembrerebbero male pero se guardo dietro non arriva la luce rossa..ora vedro a notte fonda..ma la 5porte ha le luci di cortesia anche sotto i sedili per i passeggeri??ho e l'illuminazione che dal davanti arriva dietro???
altro dubbio cretino,essendo roba cineseria al massimo si puo bruciare il fusibile o ce il rischio come l'alberi di natale!!??

Consiglio: quello che trovi su ebay è tutta roba proveniente dalla cina e venduta ad un prezzo sconsiderato. Secondo me quindi conviene comprare tutto dalla cina direttamente, confronta i prezzi
www.dealextreme.com/p/t10-2w-126-lumen-9...bs-pair-dc-12v-51324
www.dealextreme.com/p/t10-1-2w-70-lumen-...bs-pair-dc-12v-51351 (la spedizione è gratis!!). Se non hai fretta qui trovi 2 lampade come quelle del tuo link a meno di 3 euro!!
Credo che la luce vada bene per la parte anteriore, secondo me non ce la fa ad arrivare nella parte posteriore dell'abitacolo. Non ne sono sicuro (ho la tre porte) ma penso che non ci siano luci di cortesia sotto i sedili. X quanto riguarda i rischi secondo me puoi stare tranquillo, visto anche il fatto che le luci si accendono x un breve lasso di tempo e non stanno sempre accese.