Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: luci cortesia piedi

Re:luci cortesia piedi 04/05/2010 18:25 #58702

atmosfera da film hard. cmq appena posso faccio foto di giorno e sera ;)
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:luci cortesia piedi 04/05/2010 18:49 #58707

Prossimamente comprerò una plafoniera come quella del titanium pack...
Per ora mi tengo quella cacchetta della + che non ha nemmeno le luci di cortesia!
Una volta fatto l'acquisto metterò led bianchi per le luci di lettura, rosso per quella principale...
Atmosfera calda ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:luci cortesia piedi 06/05/2010 10:20 #59123

Raga, ma qualcuno di Napoli ha montato le luci rosse per i piedi (intendo ovviamente le W5W), perché non riesco a trovarle di colore rosso. Qualcuno mi potrebbe consigliare un rivenditore qui a Napoli? Per ora ne ho prese due trasparenti e le ho colorate con un marker rosso indelebile (tipo quello per scrivere sui cd), ma non sono tranquillo perché temo che riscaldandosi, la lampadina possa darmi problemi, tipo iniziare a "fumare". Grazie a tutti.
  • Akille
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:luci cortesia piedi 06/05/2010 10:42 #59129

Akille ha scritto:
Raga, ma qualcuno di Napoli ha montato le luci rosse per i piedi (intendo ovviamente le W5W), perché non riesco a trovarle di colore rosso. Qualcuno mi potrebbe consigliare un rivenditore qui a Napoli? Per ora ne ho prese due trasparenti e le ho colorate con un marker rosso indelebile (tipo quello per scrivere sui cd), ma non sono tranquillo perché temo che riscaldandosi, la lampadina possa darmi problemi, tipo iniziare a "fumare". Grazie a tutti.

Ciao Akille,
anche io ho il tuo stesso problema.
Pochi giorni fa mi sono arrivati i led rossi che avevo comprato su Ebay.
Ieri sera li ho montati ma, essendo lampadine ad un led solo, l'effetto che viene fuori è veramente una merda.

Quind io per il momento torno alle vecchie w5w tuttovetro rosse (non al led).

Il mio consiglio è di comprarle su internet e non con un singolo led per lampadina, direi almeno 5 led smd per lampadina.

Se vuoi ti posso dare qualche link se sei interessato.

Ciao.

:)
  • beniii90
  • Fiestista in rodaggio

Re:luci cortesia piedi 06/05/2010 10:46 #59132

Magari, mi faresti un favore. Vorrei qualche riferimento sia per i led che per le lampadine rosse normali. Grazie
  • Akille
  • Fiestista esperto
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:luci cortesia piedi 06/05/2010 13:07 #59178

Se vai da Carrefur o uno di quei grandi centri commerciali, trovi i set di lamapdine di vari colori, tra cui 2 alogene w5w.
Io monto quelle da qualche mese ormai, e nonostante fossi preoccupato del calore, devo dire che non danno fastidio!
La luce è molto bella per delle alogene, di un bel rosso! Sembrano veramente parte dell'auto.
Con i led hai il vantaggio della durata+calore.
Io me ne sono un po' fregato perchè per quello che stanno accese pazienza se scaldano un pochino.
Comunque per ora stanno benone ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:luci cortesia piedi 06/05/2010 13:18 #59181

Non ci avevo pensato, controllerò di sicuro. Se le lampadine ad incandescenza sono rosse di fabbrica non mi preoccupa il calore (visto che avrebbero lo stesso wattaggio delle originali), me ne preoccupavo solo montando quelle colorate da me... Grazie
  • Akille
  • Fiestista esperto

Re:luci cortesia piedi 06/05/2010 13:45 #59187

Akille ha scritto:

le vende anche norauto, c'è a napoli? 3 euro di spesa..
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:luci cortesia piedi 06/05/2010 16:23 #59228

Akille ha scritto:
Magari, mi faresti un favore. Vorrei qualche riferimento sia per i led che per le lampadine rosse normali. Grazie

Link ai connettori (qualora tu li volessi comprare nuovi) ---> Connettori W5W/T10

Link alle lampadine a 1 led smd rosso che ti sconsiglio vivamente ---> Led Rosso W5W/T10

Link alle lampadine a led che vorrei comprare e che secondo me dovrebbero andare bene ---> Primo e Secondo

Come ti dicevo io per il momento sono tornato alle lampadine W5W/T10 tuttovetro, il "kit" di 6 lampadine che ho trovato al centro commerciale è questo in foto.

(Naturalmente al posto delle due lampadine bianche che vedi in foto troverai le due lampadine dello stesso tipo ma rosse, che ora sono montate in macchina =) )

Ciao

:)
  • beniii90
  • Fiestista in rodaggio

Re:luci cortesia piedi 06/05/2010 16:53 #59249

per i piedi le migliori sono quelle con led alta potenza con dissipatore...io ce le ho e sono perfette...coprono benissimo la zona piedi e il colore è molto intenso...si vede anche di giorno col sole...con i led smd non ho una bella esperienza...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni luci cortesia piedi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.