Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: luci cortesia piedi

Re:luci cortesia piedi 16/04/2010 20:18 #54419

mattyc89 ha scritto:
allora ragazzi rieccomi qui... lavoro compiuto! lavoretto venuto bene e pulito; il risultato è eccellente! :lol: alimentazione diretta con interruttorino, ora ho un nuovo progetto però..... siccome nella titanium c'è anche la striscia a led nella rientranza del cassetto porta oggetti, prenderò il segnale dalla lampadina dal lato passeggero e mettero anke questa striscia di led, sempre bianca... tanto il cruscotto in quella rientranza è gia bucato per far passare il cavetto.... :lol: che ne dite? ;)

Volevo montare quelle rosse per i piedi. Dato che a casa avevo una coppia in + di quelle bianco ghiaccio ho voluto provare a montarle. Ci stanno molto bene. Ora per un pò ce le lascio poi se mi stufo monterò le rosse!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:luci cortesia piedi 16/04/2010 21:51 #54453

Basta tirare giu la lampadina raga :huh:

Re:luci cortesia piedi 16/04/2010 21:52 #54454

1528riccardo ha scritto:
Basta tirare giu la lampadina raga :huh:
per chi ha la titanium si...per chi ha la plus no...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:luci cortesia piedi 16/04/2010 22:07 #54463

Certo, la plus non le ha di serie :)

Re:luci cortesia piedi 04/05/2010 16:49 #58694

Vorrei chiedere una cosa a chi ha già montato le luci rosse nella zona piedi sulla Titanium. Se ben ho capito si montano lampadine del tipo W5W o equivalenti di colore rosso al posto delle originali, ma così facendo la luce bianca della plafoniera non copre l'effetto rosso? Visto che le luci dei piedi si accendono solo aprendo lo sportello non vorrei che le luci rosse non si vedano affatto, facendo un effetto luce spenta a causa della luce della plafoniera troppo forte :( . L'ideale sarebbe vedere l'effetto anche con la plafoniera accesa, per vedere se c'è abbastanza contrasto. Grazie a tutti per le risposte.
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:luci cortesia piedi 04/05/2010 17:03 #58695

Montate già da parecchio sulla plus: la plafoniera non copre affatto il rosso!
La sera (o comunque al buio) si vedrà chiaramente la zona dei piedi rossa ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:luci cortesia piedi 04/05/2010 17:05 #58696

Akille ha scritto:
Vorrei chiedere una cosa a chi ha già montato le luci rosse nella zona piedi sulla Titanium. Se ben ho capito si montano lampadine del tipo W5W o equivalenti di colore rosso al posto delle originali, ma così facendo la luce bianca della plafoniera non copre l'effetto rosso? Visto che le luci dei piedi si accendono solo aprendo lo sportello non vorrei che le luci rosse non si vedano affatto, facendo un effetto luce spenta a causa della luce della plafoniera troppo forte :( . L'ideale sarebbe vedere l'effetto anche con la plafoniera accesa, per vedere se c'è abbastanza contrasto. Grazie a tutti per le risposte.

io sinceramente ho montato tutto a led: led rossi ai piedi, led rosso alla plafoniera centrale e led bianchi di lettura.
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:luci cortesia piedi 04/05/2010 17:55 #58698

Precisi e rapidissimi. Grazie a tutti per le risposte :)
  • Akille
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:luci cortesia piedi 04/05/2010 17:59 #58699

alexxx87 ha scritto:
io sinceramente ho montato tutto a led: led rossi ai piedi, led rosso alla plafoniera centrale e led bianchi di lettura.
Ma stai parlando della tua macchina o di un locale hard??!! :P Cmq potresti fare delle foto sia di giorno che di sera per avere meglio l'idea?? e magari se ci fai vedere dove hai preso i led e magari marca/modello.....ti ho chiesto la luna :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:luci cortesia piedi 04/05/2010 18:16 #58700

alexxx87 ha scritto:
Akille ha scritto:

Avrei voluto fare anche io una cosa simile, ma ripensandoci il led rosso alla planfoniera mi è sembrato esagerato! Magari se posti qualche foto mi chiarisco le idee :laugh:
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni luci cortesia piedi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.