Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Sondaggio vibrazioni scricchiolii plastiFiesta MK8

Sondaggio vibrazioni scricchiolii plastiFiesta MK8 24/01/2019 21:33 #351095

Roby704 ha scritto:
Sai che questo problema è successo anche me?! Il vetro andava male e sembrava che il sensore per gli ostacoli del vetro trovasse sempre qualcosa e il vetro ovviamente andava giù per poi risalire.
Sto aspettando le guarnizioni in garanzia , il vetro con l'arrivo del freddo mi si è bloccato !! Appena lo cambiano vi dico se ho risolto!

A me si è bloccato a metà il girono stesso in cui mi stavo recando in officina per farla visionare. Mi hanno sbloccato subito il vetro e mi hanno detto di anadare il il 31 di gennaio per risolvere il problema. Mi daranno anche la macchina sostitutiva anche se non ne avrei il diritto in quanto l'interevento lo terminano in entro le 8 ore.
  • fiesta07
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Fiesta V 1.2 75 cv Titanium nero metallizzato 3 porte 03/2007- 04/2018
Fiesta Plus mk8 1.1 85 cv 5 porte blu metallizzato 04/2018 - ???
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sondaggio vibrazioni scricchiolii plastiFiesta MK8 24/01/2019 21:35 #351096

MatteX ha scritto:
Torno per aggiornamenti:

Sorprendentemente, dopo aver portato per l'ennesima volta la macchina in officina (cigolio orribile dei cablaggi nel vano motore udibili solo in retromarcia :silly: ), da "bollettino tecnico Ford" mi hanno sistemato il solito e comune fastidioso scricchiolio del cruscotto (Jeroel, hanno fatto più o meno alla tua stessa maniera, però mettendo delle fascette più "professionali"). Sono ancora abbastanza incredulo ma molto soddisfatto, sopratutto perché l'unica volta che mi feci sentire per questo problema mi risposero "eh guarda le plastiche sono riciclate, non sappiamo che fare".

Non so se possa servire anche ad altri utenti, però ora che c'è un "BOLLETTINO" fatevi sentire nelle officine e dite di risolvere i problemi :evil:

Per le vibrazioni mi hanno detto che applicaranno il bollettino in questione. Non ho dovuto fare sollecito per questo intervento.
  • fiesta07
  • Fiestista discreto

Sondaggio vibrazioni scricchiolii plastiFiesta MK8 25/01/2019 00:13 #351099

Buona quella delle plastiche riciclate, dovevo ancora sentirla ...

Io al momento ho la vibrazione innescata dal cambio che mi dà un certo fastidio, lo fa in prima e in terza intorno ai 1800-2000 giri. Però aspetto ancora un altro po' prima di farci mettere le mani, un conto è il vano motore, ma quando si inizia a smontare gli interni c'è sempre il rischio di far bene da una parte e far danno da un'altra...
  • Jeroel
  • ADESSO ONLINE
  • Fiestista esperto
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 58

Sondaggio vibrazioni scricchiolii plastiFiesta MK8 25/01/2019 10:40 #351109

Jeroel ha scritto:
Buona quella delle plastiche riciclate, dovevo ancora sentirla ...

Io al momento ho la vibrazione innescata dal cambio che mi dà un certo fastidio, lo fa in prima e in terza intorno ai 1800-2000 giri. Però aspetto ancora un altro po' prima di farci mettere le mani, un conto è il vano motore, ma quando si inizia a smontare gli interni c'è sempre il rischio di far bene da una parte e far danno da un'altra...
Concordo con te, al momento mi tengo la vibrazione della leva del cambio, tanto mi basta portarla un mm indietro e sparisce, piuttosto che fare mettere mano a loro con il rischio di generare altre problematiche.
  • Maxedroom
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Fiesta MK8 1.5 tdci 85cv Titanium

Sondaggio vibrazioni scricchiolii plastiFiesta MK8 26/01/2019 18:08 #351159

Io con la vignale benzina sono arrivato a quasi 6000km in 5 mesi,e l'unico rumore che si sente nello sconnesso,proviene dal pannello divisorio nel baule(quello del doppiofondo), che ogni tanto fa come un rumore di una tavola di legno che vibra,fortunatamente nient'altro da dichiarare. B)
  • renatobb
  • Fiestista in rodaggio
  • vignale ecoboost 100 cv
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 26/01/2019 18:09 da renatobb.

Sondaggio vibrazioni scricchiolii plastiFiesta MK8 26/02/2019 22:22 #351779

aggiorno la mia situazione. L'officina del concessionario dove lo acquistata mi ha risolto la vibrazione del monitor e migliorato la vibrazione proveniente da destra (diminuita la frequenza. Mi hanno messo cambiato la guarnizione del finestrino che era deformata, producendo attriti con il saliscendi del vetro. Oltretutto nei giorni in cui se la sono tenuta per l'intervento, mi hanno concesso l'auto di cortesia: una ecosport stline ecoboost 125cv utlima serie B) B) B) B) Macchian che mi ha sorpreso non poc in fatto di guidabilità :laugh:
  • fiesta07
  • Fiestista discreto
I seguenti utenti ringraziano:: Jeroel
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Sondaggio vibrazioni scricchiolii plastiFiesta MK8

Utenti registrati

• 18434 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1416 questo mese
  • Ultimo: Tiduzz

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.