Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 20/04/2010 15:08 #55467

quei meccanismi! un po' come funziona lo sportellino della benzina nella nostra fiesta ... come si chiamano?!?
Sicuramente esistono fra i pezzi di ricambio Fordecat con codice, prezzo e magari descrizione?
C'è qualcuno che ha quei cataloghi e pubblica a richiesta i risultati delle ricerche:
www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccani...officinericambi.html
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 21/04/2010 19:58 #55825

t_OSS_ika26 ha scritto:
quei meccanismi! un po' come funziona lo sportellino della benzina nella nostra fiesta ... come si chiamano?!?
Sicuramente esistono fra i pezzi di ricambio Fordecat con codice, prezzo e magari descrizione?
C'è qualcuno che ha quei cataloghi e pubblica a richiesta i risultati delle ricerche:
www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccani...officinericambi.html

ho appena chiesto, vediamo se qualcuno risponde
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 07/05/2010 18:35 #59569

I "cosi" dovrebbero andar bene vista la forma del gancio gia presente sullo sportello (dalle foto che avete postato). Si usano per gli sportelli degli di hi fi, lettori cd e cose simili e si dovrebbero chiamare push-catch

Perdonatemi l'OT...secondo voi è possibile ordinare e aggiungere un pulsante sopra al display della temperatura? (sotto c'è quello per lo sbrinamento e sopra è inutilizzato)

Grazie
Ultima modifica: 07/05/2010 18:36 da zetabeta87.

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 07/05/2010 22:41 #59609

zetabeta87 ha scritto:
I "cosi" dovrebbero andar bene vista la forma del gancio gia presente sullo sportello (dalle foto che avete postato). Si usano per gli sportelli degli di hi fi, lettori cd e cose simili e si dovrebbero chiamare push-catch

Perdonatemi l'OT...secondo voi è possibile ordinare e aggiungere un pulsante sopra al display della temperatura? (sotto c'è quello per lo sbrinamento e sopra è inutilizzato)

Grazie
Quello se non erro è lo spazio per il pulsante dello sbrinatore rapido del comfort pack però come appunto hai detto tu sei OT ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 09/05/2010 02:44 #59802

Ciao a tutti, ho appena comprato la Fiesta e per lavoro collaboro con una ditta di prototipazione rapida (sviluppo modelli 3d che poi loro realizzano in abs). Avrei intenzione di realizzare per la mia uno sportellino la maniglia simile a quella distribuita in germania, e sto pensando se inserire nel modello anche 1 sede per una calamita, voi che dite?
  • rrrober
  • New Fiestista
Ford Fiesta 1.2 82 Cv 3p Titanium Rosso Morello

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 09/05/2010 03:31 #59805

rrrober ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena comprato la Fiesta e per lavoro collaboro con una ditta di prototipazione rapida (sviluppo modelli 3d che poi loro realizzano in abs). Avrei intenzione di realizzare per la mia uno sportellino la maniglia simile a quella distribuita in germania, e sto pensando se inserire nel modello anche 1 sede per una calamita, voi che dite?
ottimo!! se riesci a produrlo in serie già verniciato potresti avere un buon buisness qua sul forum ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 09/05/2010 22:45 #59913

rrrober ha scritto:

altra proposta: mascherina 2 din autoradio perchè quella che si trova costa uno sproposito....
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/05/2010 00:51 #60154

ok, entro questa settimana rilevo il pezzo e chiedo un preventivo. il cassettino dico, perchè la mascherina dell'autoradio non ho proprio coraggio di smontarla... sorry la mia fiesta è appena nata :)
  • rrrober
  • New Fiestista
Ford Fiesta 1.2 82 Cv 3p Titanium Rosso Morello

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/05/2010 09:47 #60164

Fabietto1990 ha scritto:
rrrober ha scritto:
ottimo!! se riesci a produrlo in serie già verniciato potresti avere un buon buisness qua sul forum ;)

anche io ci sono per lo sviluppo! Fatemi sapere appena è pronto! :angry:
  • bislacchi
  • Fiestista discreto
  • SuperFiesta

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 11/05/2010 10:08 #60168

Mi aggrego
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.