Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 23/03/2010 00:37 #48491

m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:
LUCA TIR ha scritto:
cmq dopo aver sbloccato un mesetto fa il cassettino sono poco soddisfatto...cioè il vano è troppo stretto e profondo,non riesco a sfruttarlo bene,se ci metto cose piccole vanno infondo e non riesco a recuperarle facilmente....
attualmente ci tengo il caricabatterie del cell e gli occhiali,ho messo queste due cose fgiusto perchè solo quelle ched uso più raramente,quando finalmente prenderò il bracciolo+portaoggetti,penso potrei anche chiuderlo quel vano...o usarlo per cose tipo fusibili/lampadine di ricambio etc...

hai perfettamente ragione, io ci tengo le salviettine igienizzanti che uso solo in certe "occasioni".
mmmm...mi hai dato un'ideona :P :P

ci si può mettere qualsiasi cosa...è in tutto e per tutto uno scomparto segreto;
neanche se ti perquisiscono le fdo te lo aprono hihihihih
no perchè le salviette inumidite e l'"occorrente" per spannare i vetri sulla scenic li tenevo su un vano sotto il "pavimento" dei sedili posteriori (comodissimo) dove nessuno andava mai a mettere il naso...sulla fiesta il cassettino farà le sue veci :P
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 23/03/2010 00:38 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 23/03/2010 00:42 #48494

Per evitare che vada troppo in profondità si può sistemare con una controparete di cartone meno profonda no? ;)
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 23/03/2010 02:34 #48509

m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:
LUCA TIR ha scritto:
cmq dopo aver sbloccato un mesetto fa il cassettino sono poco soddisfatto...cioè il vano è troppo stretto e profondo,non riesco a sfruttarlo bene,se ci metto cose piccole vanno infondo e non riesco a recuperarle facilmente....
attualmente ci tengo il caricabatterie del cell e gli occhiali,ho messo queste due cose fgiusto perchè solo quelle ched uso più raramente,quando finalmente prenderò il bracciolo+portaoggetti,penso potrei anche chiuderlo quel vano...o usarlo per cose tipo fusibili/lampadine di ricambio etc...

hai perfettamente ragione, io ci tengo le salviettine igienizzanti che uso solo in certe "occasioni".
mmmm...mi hai dato un'ideona :P :P

ci si può mettere qualsiasi cosa...è in tutto e per tutto uno scomparto segreto;
neanche se ti perquisiscono le fdo te lo aprono hihihihih

no sè...secondo me vanno a vedere proprio la per prima cosa....e io di "occultamenti" me ne intendo.....
ogni volta che sei sicuro di un posto,se ti senti sicuro al 100%,vai tranquillo che stai sbagliando....esperienza insegna
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 16/04/2010 21:29 #54437

un ottimo posto per i "cappucci" :D

l'unica cosa, mi sembra un po' fragilino... come fare per mantenerlo fissato "chiuso"? volendolo aprire solo quando voglio io

(insomma spesso e volentieri vengono ragazze nella mia macchina... non vorrei che pensassero che il mio obiettivo è proprio quello di utilizzare i cappucci :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: anke se poi è cosi finchè si è single)
  • Rick13
  • Fiestista discreto
  • New Fiesta 1.2 82cv 16 v 3p color grigio mare
Fatico molto a passare da una condizione di sonno molto protratto,
ad uno stato di veglia totale
:
GINNASTICA MENTALE!
e poi si che lo stereo pompa ;)
Ultima modifica: 16/04/2010 21:31 da Rick13. Motivo: precisazione

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 19/04/2010 16:12 #55139

secondo voi si puo utilizzare questo spazio per agganciarci il navigatore?
scusate se ve lo chiedo ma devo ancora entrare in possesso della fiesta :P
  • ranbros
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta TDCI 1.6 95 cv bianco 5 porte
in casa tutte fieste!!(4 per il piacere della ford :-) )

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 19/04/2010 21:04 #55248

Rick13 ha scritto:

l'unica cosa, mi sembra un po' fragilino... come fare per mantenerlo fissato "chiuso"? volendolo aprire solo quando voglio io

(insomma spesso e volentieri vengono ragazze nella mia macchina... non vorrei che pensassero che il mio obiettivo è proprio quello di utilizzare i cappucci :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: anke se poi è cosi finchè si è single)

6 un mito! comunque anche io li ho messi li anche se sono fidanzato...

al posto delle calamite ora sto cercando quei meccanismi che si trovano negli armadietti, tu spingi e lui si apre.. solo che non so come si chiamano
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 19/04/2010 21:22 #55260

yuri83 ha scritto:
Rick13 ha scritto:

al posto delle calamite ora sto cercando quei meccanismi che si trovano negli armadietti, tu spingi e lui si apre.. solo che non so come si chiamano

:laugh:

se li trovi potresti dirmelo? sarebbero perfetti quei meccanismi! un po' come funziona lo sportellino della benzina nella nostra fiesta dici, no?
  • Rick13
  • Fiestista discreto
:
GINNASTICA MENTALE!

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 19/04/2010 21:30 #55264

Rick13 ha scritto:
yuri83 ha scritto:
Rick13 ha scritto:

:laugh:

se li trovi potresti dirmelo? sarebbero perfetti quei meccanismi! un po' come funziona lo sportellino della benzina nella nostra fiesta dici, no?

sì sì, quelli però sai come si chiamano?
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 19/04/2010 21:47 #55277

nom purtroppo non ne ho la più pallida idea..!
  • Rick13
  • Fiestista discreto
:
GINNASTICA MENTALE!

Re:Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo 19/04/2010 23:45 #55341

Rick13 ha scritto:
nom purtroppo non ne ho la più pallida idea..!

eh....che io da mò che sto cercando quei "cosi",sia a trovarli sia a capire come si chiamano.....
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.