Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci ambientali a led

Luci ambientali a led 22/03/2017 09:28 #332260

Grazie mille!!! Ora non mi resta che aspettare l'arrivo della fofi
  • mircorossi89
  • Fiestista
  • ex-kartista
  • Ringraziamenti ricevuti 17
"Vecchia": 1.4 Gpl 96CV Titanium 3p Frozen White MK7 | Aprile 2010 venduta Aprile 2017
Nuova: 1.5 TDCI 75CV (Centralina +20cv | +50Nm) ST-Line 5p Magnetic Grey MK7b | Maggio 2017
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Luci ambientali a led 22/03/2017 12:26 #332269

prego! e buona fortuna per il tuo nuovo gioiellino ;)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Luci ambientali a led 28/03/2017 19:14 #332391

Qualcuno mi sa dire il comportamento della luce rossa nel tunnel centrale del portalattine? ....si accende all accensione delle luci d posizione o hanno il comportamento della striscia led sopra il cassettino?
Grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Luci ambientali a led 28/03/2017 19:23 #332392

Si accende come la striscia sul cassettino
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci ambientali a led 30/03/2017 23:57 #332462

Ciao a tutti, ma alla fine qualcuno ha smontato i pannelli delle portiere?
Per vedere se c'è la predisposizione del cablaggio per montare le plafoniere sotto le maniglie? (naturalmente parlo della fiesta mk7b)
Altrimenti dovremmo collegarci ai pulsanti dei finestrini.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

Luci ambientali a led 05/04/2017 21:11 #332629

Ciao ragazzi ho comprato tutti i led originali dalla ford (2 led che illuminano le tasche degli sportelli la striscia del portaoggetti e il led per la striscia)
128€ :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Ora ho montato senza molta difficoltà quella che va sul portaoggetti però ho notato che la luce è leggermente arancio rispetto al porta lattine, ma non si nota molto, poi ho provato a montare quelle delle tasche degli sportelli ma ho avuto un problemino, non ho trovato la predisposizione per i led, ho smontato il pannello e non le ho trovate, mi sembra strano che per il cruscotto il cavo c'è e per gli sportelli no.
Vi chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto (sicuramente è scritto nelle pagine precedenti ma ne sono troppe da leggere :S ).
A dimenticavo volevo metterla anche nel taschino che c'è davanti al cambio ma non ho trovato il buco per piazzare il led (ho una fiesta stline disel acquistata nuova un mese fa)

Grazie mille in anticipo!!
  • Maro91
  • New Fiestista

Re:Luci ambientali a led 05/04/2017 21:22 #332632

Purtroppo per gli sportelli, se non c'è, per evitare di far passare altri fili puoi attaccarti all'illuminazione dei tasti degli alzacristalli
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci ambientali a led 05/04/2017 23:59 #332636

ok e c'è una guida per farlo??
ho visto che lo spinotto degli alzacristalli (quello lato passeggero perché ho smontato solo quello) ha 4 fili,
con quale filo devo collegarmi? (ovviamente alla massa da una parte e alla corrente dall'altra)
qual'è il cavo che ha la corrente per la luce??

Grazie in anticipo ;)
  • Maro91
  • New Fiestista

Re:Luci ambientali a led 06/04/2017 07:27 #332641

Dovresti usare un tester. Ti attacchi dove arriva un +12 sotto chiave
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Luci ambientali a led 02/05/2017 23:40 #333251

Maro91 ha scritto:
Ciao ragazzi ho comprato tutti i led originali dalla ford (2 led che illuminano le tasche degli sportelli la striscia del portaoggetti e il led per la striscia)
128€ :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Ora ho montato senza molta difficoltà quella che va sul portaoggetti però ho notato che la luce è leggermente arancio rispetto al porta lattine, ma non si nota molto, poi ho provato a montare quelle delle tasche degli sportelli ma ho avuto un problemino, non ho trovato la predisposizione per i led, ho smontato il pannello e non le ho trovate, mi sembra strano che per il cruscotto il cavo c'è e per gli sportelli no.
Vi chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto (sicuramente è scritto nelle pagine precedenti ma ne sono troppe da leggere :S ).
A dimenticavo volevo metterla anche nel taschino che c'è davanti al cambio ma non ho trovato il buco per piazzare il led (ho una fiesta stline disel acquistata nuova un mese fa)

Grazie mille in anticipo!!
Ciao ma 128€ tutti e tre? O 128 solo la striscia del cassetto?
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Luci ambientali a led

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.