Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci ambientali a led

Luci ambientali a led 29/11/2020 16:39 #358953

partendo dal led cè il filo di alimentazione (viola e bianco) che va a collegarsi al connettore in foto su.. poi questo connettore ha altri fili collegati alla presa alla centralina ( quella grigia in verticale che hai cerchiato in rosso nella tua foto)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Luci ambientali a led 29/11/2020 21:08 #358955

rixxy ha scritto:
partendo dal led cè il filo di alimentazione (viola e bianco) che va a collegarsi al connettore in foto su.. poi questo connettore ha altri fili collegati alla presa alla centralina ( quella grigia in verticale che hai cerchiato in rosso nella tua foto)
ok... allora a questo punto devo vedere se riesco a trovare fuori lo schema di collegamento della centralina e capire se effettivamente ha i "pin" per fare questo cablaggio... Altrimenti mi collego sempre su quella del cruscotto e porto fuori una coppia di fili extra...
  • bigha_93
  • Fiestista in rodaggio

Luci ambientali a led 22/01/2021 13:38 #359277

Alla fine ci sei riuscito? Ho più o meno il tuo stesso problema :(
  • alberto96
  • Fiestista in rodaggio

Luci ambientali a led 26/01/2021 20:51 #359303

sera... purtroppo non ho avuto tempo di controllare-testare la cosa... ma penso possa comunque essere collegato alla voce "luci automatiche"..
  • bigha_93
  • Fiestista in rodaggio

Luci ambientali a led 26/01/2021 22:20 #359306

In che senso?
  • alberto96
  • Fiestista in rodaggio

Luci ambientali a led 19/02/2021 09:39 #359436

Buongiorno, qualcuno è così gentile da darmi il codice oem Ford del led sopra al cruscotto? Grazie
  • mattia492
  • New Fiestista

Luci ambientali a led 14/09/2021 21:52 #360227

Buongiorno, qualcuno è così gentile da darmi il codice oem Ford del led sopra al cruscotto? Grazie

Ciao, il codice io l'ho trovato spulciandomi tutto questo thread:

8A61-13E700-CC per la striscia
8A61-13D775-AA per il led

Stavo appunto cercando se qualcuno avesse provveduto a sostituirla, nella mia Fofi la striscia è spezzata da un bel pò di tempo, in pratica dallo scatolotto nero spunta mezzo centimetro di plastica trasparente, mentre la striscia sta al suo posto (ovviamente spenta).

Da quello che ho capito la striscia costa sui 90/100€, ma è facile sostituirla? Non sono molto pratico, ho provato ad estrarre il "moncone" dallo scatolotto ma non viene via....devo sostituire tutto?

grazie
  • Joseph89
  • Fiestista in rodaggio

Luci ambientali a led 28/01/2023 11:47 #361502

Salve ragazzi, dovrei procedere allo smontaggio delle luci led portabicchiere e del cassetto portaoggetti. Sapete come procedere? Per quanto riguarda il cassetto, avevo già sganciato il connettore dalla sua sede ma non sono riuscito a sganciarlo dal portaled per paura di romperlo. Avete qualche consiglio utile?
  • Antonio_S
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Luci ambientali a led

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.