Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tappetini Malprogettati

Re:Tappetini Malprogettati 18/10/2010 20:30 #83751

Ciao se hai questo inconveniente basta che compri dei tappetini in gomma ci sono anche quelli trasparenti che proteggono gli originali in più si puliscono con niente e ti evitano di dover tenere il cambio in auto! Io li ho comprati una settimana dopo il ritiro dell' auto e mi trovo bene.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tappetini Malprogettati 18/10/2010 21:42 #83795

ciao ale ma dove hai trovato quelli trasparenti per coprirli?non li ho mai visti?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Tappetini Malprogettati 18/10/2010 22:08 #83803

Li ho comprati attraverso un sito internet specializzato però non ricordo il nome è passato un po di tempo però se cerchi lo trovi di sicuro.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Tappetini Malprogettati 19/10/2010 16:15 #83941

prova a prendere quelli originali in gomma..
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Tappetini Malprogettati 25/10/2010 12:12 #84647

Se quelli in gomma hanno le stesse dimensioni degli originali, ovvero sono "corti" e non continuano fino sotto i pedali, non risolvo il mio problema. Proteggono il tappeto o la moquette ma per ora non era quella la mia preoccupazione... :(
  • giu81
  • New Fiestista

Re:Tappetini Malprogettati 25/10/2010 12:15 #84648

gennarino ha scritto:
ciao ale ma dove hai trovato quelli trasparenti per coprirli?non li ho mai visti?
Io li ho visti in un bazar di cinesi. Quando i miei tappetini in gomma saranno usurati metterò quelli.
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"

Re:Tappetini Malprogettati 25/10/2010 12:18 #84649

oddio ke è un bazar di cinesi? ahahaha XD
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Tappetini Malprogettati 09/12/2010 13:38 #90626

per il lato guidatore ho risolto con un tappetino in gomma 50x30 da 2€ in un ipermercato della zona, l'ho forato in corrispondenza degli attacchi blocca tappeto originali per bloccarlo e l'ho fissato a quello in velluto sottostante con del velcro in modo da renderlo perfettamente stabile, altrimenti rischiava di scivolare! ora è immobile :D e in più acqua, fango e qualunque altra schifezza non rovinerà il tappetino in velluto :)
  • rex
  • New Fiestista

Re:Tappetini Malprogettati 09/12/2010 14:47 #90633

rex ha scritto:
per il lato guidatore ho risolto con un tappetino in gomma 50x30 da 2€ in un ipermercato della zona, l'ho forato in corrispondenza degli attacchi blocca tappeto originali per bloccarlo e l'ho fissato a quello in velluto sottostante con del velcro in modo da renderlo perfettamente stabile, altrimenti rischiava di scivolare! ora è immobile :D e in più acqua, fango e qualunque altra schifezza non rovinerà il tappetino in velluto :)
Per caso è quello Lampa? Perché io l'ho comprato ma non riesco a tenerlo in auto.... una puzza infernale! ma che dico puzza, esalazioni tossiche! la prima volta che l'ho messo su, con i finestrini chiusi ché pioveva, stavo per svenire! ad un certo punto mi sono dovuto fermare, l'ho rimosso e messo in un sacchetto ben chiuso nel bagagliaio.
Da due settimane è in balcone a "svaporare", ma niente... mi sa che lo rivendo su eBay come arma chimica: lo potrebbero usare le teste di cuoio al posto dei gas lacrimogeni.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Tappetini Malprogettati 10/12/2010 13:54 #90751

Sulla mia FoFi, alla consegna, mi avevano già installato i tappetini di gomma su quelli di velluto. Non sono brutti...Li trovo utilissimi anche perchè qui nei box c'è ancora la polvere bianca ed è più facile pulire la gomma (uso lo spray per gli interni di plastica) che il velluto.
L'unica cosa è che il tappeto di gomma non entra nel ferma tappeto, dove c'è già quello di velluto, e quindi tende a spostarsi ed ogni tanto se ne va sull'acceleratore... :dry:
  • Jenny
  • Fiestista
  • Il mio regalo di compleanno...lo spoiler!
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Tappetini Malprogettati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.