Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tappetini Malprogettati

Re:Tappetini Malprogettati 10/12/2010 13:58 #90753

Jenny ha scritto:
Sulla mia FoFi, alla consegna, mi avevano già installato i tappetini di gomma su quelli di velluto. Non sono brutti...Li trovo utilissimi anche perchè qui nei box c'è ancora la polvere bianca ed è più facile pulire la gomma (uso lo spray per gli interni di plastica) che il velluto.
L'unica cosa è che il tappeto di gomma non entra nel ferma tappeto, dove c'è già quello di velluto, e quindi tende a spostarsi ed ogni tanto se ne va sull'acceleratore... :dry:

Ma guarda che i tappetini in gomma vanno AL POSTO di quelli in velluto,mica sopra......per forza non ti stanno nei fermatappeti...torna dal genio che te li ha messi su così e fagli i complimenti per l'intelligenza... :laugh: :laugh: :laugh:
  • pollastrello
  • Fiestista in rodaggio
  • ...non più andrai farfallone amoroso....
la la la la la la la
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tappetini Malprogettati 10/12/2010 14:34 #90756

Si, lo immaginavo, però mi dispiace togliere quelli di velluto. Non li vedo mai!!! Almeno so che ci sono!!!
Vabbè, noi ragazze ci teniamo a queste cose :laugh:
Adesso che la piccola ce l'ha mio marito sto morendo!!!! Appena me la restituisce la porto a fare il bagnetto. :P
  • Jenny
  • Fiestista
  • Il mio regalo di compleanno...lo spoiler!
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Tappetini Malprogettati 11/12/2010 14:02 #90863

FryOne ha scritto:
Per caso è quello Lampa? Perché io l'ho comprato ma non riesco a tenerlo in auto.... una puzza infernale! ma che dico puzza, esalazioni tossiche! la prima volta che l'ho messo su, con i finestrini chiusi ché pioveva, stavo per svenire! ad un certo punto mi sono dovuto fermare, l'ho rimosso e messo in un sacchetto ben chiuso nel bagagliaio.
Da due settimane è in balcone a "svaporare", ma niente... mi sa che lo rivendo su eBay come arma chimica: lo potrebbero usare le teste di cuoio al posto dei gas lacrimogeni.

No no, non penso nemmeno abbia una marca :D l'ho preso al Galassia, e non puzza per niente..completamente inodore :)
  • rex
  • New Fiestista
Ultima modifica: 11/12/2010 14:03 da rex.

Re:Tappetini Malprogettati 07/05/2011 17:04 #111970

dopo 1 anno e 1 mese e 23000 km anche io faccio parte del club...
voi come avete risolto poi?? non è che posso spendere 27€ ogni 23000 km :angry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tappetini Malprogettati 07/05/2011 18:21 #111972

Io ho tolto il tappeto in velluto lato guida,unico ad essersi bucato,perché in Ford mi hanno dato quello rinforzato della focus....è lì da novembre e sta benone!
Gli altri non mostrano particolari segni di usura
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Tappetini Malprogettati 07/05/2011 18:56 #111977

io per ora non ho questo problema però penso che il tappetino del lato guida sia veramente mal progettato.. è troppo corto ogni volta mi si incastra il tacco nel bordo quando schiaccio la frizione e in più quando ho le scarpe sporche mi si sporca tutta la moquette sopra!! che palle uff:( l'unica cosa rovinata un pochino è il bordo superiore dove mi incastro sempre :(
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Tappetini Malprogettati 07/05/2011 19:04 #111978

giu81 ha scritto:
Scusate...sono nuova ma mi ha spinto a iscrivermi proprio un problema con i tappetini.
Guardando nel forum non ho visto altre discussioni pertineti al mio problema, perciò lo posto qui:
quando guido coi tacchi (anche se non eccessivamente alti) questi si incastrano proprio sul tappetino "corto" del guidatore!

Cioè, spingo la frizione e rischio di restare incastrata!!!! :ohmy: Mai successo nemmeno con macchine molto più datate... da un'auto nuova sinceramente mi aspettavo qualcosina di più... :dry:

Immagino che gli ometti non avranno mai avuto questo disagio ma non ditemi che devo buttare tutte le mie scarpe o girare sempre col cambio in auto. Fin'ora l'ho fatto ma con l'arrivo dell'inverno e l'uso di stivali etc. non è il massimo della comodità.

Io con un po' di tacco ho sempre guidato benissimo e in sicurezza, certo è che ora nn posso rischiare.

Pensavo di comprare un tappeto più lungo ma la sagoma dei tappetini lato guidatore vicino al sedile è diversa da quella dei tappeti universali.. Voi fiestiti esperti che mi consigliate?

grazie!

ah ho visto ora che anche te avevi esposto questo tuo problema!!! io ho rischiato di schiantarmi perchè mi si è incastrato il tacco e non sono riuscita a schiacciare la frizione, per frenare e fermarmi!!e poi con il tacco a spillo si rovina tutto il bordino!!bisognerebbe vedere su ebay se quelli su misura li fanno più lunghi anche su richiesta!!

questo è più lungo!! cgi.ebay.it/FORD-FIESTA-VI-2008-TAPPETIN...a02bfc#ht_4852wt_905
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 07/05/2011 19:06 da jejy90.

Re:Tappetini Malprogettati 13/12/2013 01:45 #255817

Da un po' ne avevo la sensazione.... oggi ho buttato giù gli occhi e ne ho avuto la certezza :angry: :angry: tappetino bucato a 23000 km e 14 mesi :sick: :sick:
E non ho mai, MAIIIII, usato scarpe contacchi di cuoio o simili. Bahhh
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:Tappetini Malprogettati 13/12/2013 06:14 #255818

si è vero quelli in moquette si bucano velocemente... -.-
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:R: Re:Tappetini Malprogettati 13/12/2013 08:57 #255826

luctun ha scritto:
Da un po' ne avevo la sensazione.... oggi ho buttato giù gli occhi e ne ho avuto la certezza :angry: :angry: tappetino bucato a 23000 km e 14 mesi :sick: :sick:
E non ho mai, MAIIIII, usato scarpe contacchi di cuoio o simili. Bahhh
Io se puo esserti utile gli ho presi da the best car,
Gli ho pagati 19euro compresa spedizione e devo dire che sono meglio degli originali, sia come robustezza sia come estetica!
Oltretutto sotto hanno un velcro molto potente che non gli fa spostare di un mm, il logo (a tua scelta)e su tutti e 4, e quello dell' autista a pure il batitacco gommato!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 13/12/2013 09:00 da nsun.
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Tappetini Malprogettati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.