Fabietto1990 ha scritto:jiro180387 ha scritto:sono semplici adesivi si staccano senza fare nessun danno , a me piacciono molto peccato che non mi cimento in queste cose.
ottimo lavoro , ottimo fai da te
almeno c'è gente che che ci prova,posta i suoi progressi invece altri guardano e giudicano.
per me hai fatto bene l'importate e che sei contento
veramente se leggeresti tutto il post
è un utente di un altro forum...
poi...
si staccano senza problemi NO!! la colla col sole si scioglie e rimane tutta attaccata alla plastica...per toglierla dovresti usare qualche diluente che di certo non può non far niente alle plastiche (dato che sono verniciate)...non è un'operazione proprio reversibile...
poi che gli altri guardano no...quasi tutti su questo forum pubblicano le loro modifiche con molte foto...
-si è vero, ho postato le foto solo per farvele vedere, non è la mia fofi quella
-dipende dalla pellicola utilizzata. alcune sono facilmente staccabili. L'unico problema è che più è reversibile l'operazione è mino risulta la qualità del lavoro...i migliori risultati si raggiungo con pellicole molto molto adesive...
LUCA TIR ha scritto:non adoro proprio il carbon look,però mi piace il lavoro ben fatto,te lo dice uno che si sta rivestendo praticamente tutti i mobili di casa con la carta adesiva [ovviamente non carbon look,ma color legno

],e so che la bolla d'aria è sempre dietro l'angolo.
piuttosto [ricollegandomi al post "jap"] vorrei ordinarmi la plastica del pss blu come le jap....
se poi un giorno dovessi trovare da qualche parte della carta adesiva che somigli anche solo all '80% al blu blazer della mia.....si va
!
cmq avete esagerato con l'accusa di tamarrata,c'è veramente di molto peggio [anche tra auto di serie,la tamarrata non lo è per partito preso solo perchè è fatta aftermarket].
anche io non la vedo affatto come una tamarrata