Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: carbon look o alluminium look, vi piacciono?

Re:Particolari carbon look, vi piacciono? 09/06/2010 16:41 #66544

AleFiesta ha scritto:
Ragazzi non vi pare che state andando abbastanza off topic?? L'argomento è "i particolari carbon look" e non le maniglie cromate, argentante ecc ecc quindi se volete parlare anche delle maniglie interne riverniciate aprire un altro thread per favore

si hai ragione sai come' un discorso tira un altro....
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Particolari carbon look, vi piacciono? 09/06/2010 16:44 #66546

aleandro68 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
verniciata dalla fabbrica con prodotti professionalmente usati allo scopo... ripeto se mi capisci bene altrimenti lasciamo perdere..."verniciare un pezzo fai da te, come le maniglie a me non piace..punto" capito?
no...capito un bel niente...oltretutto non ho capito chi ti ha dato la soluzione della vernice utilizzata per la plancia dato che ne sei così sicuro...

non credo che bisogna essere sicuro a capire che la fabbrica usa prodotti di un certo tipo...

allora stiamo parlando delle maniglie verniciate fai da te giusto?
e tu mi parli della plancia verniciata..ok ma ripeto la plancia e' verniciata dalla fabbrica e quindi e' una cosa le maniglie verniciate da sniper e' un altra....tutto qui
a me e ti straripeto verniciare le maniglie interne anche ben fatte come dici tu, non mi piaceeeeeeeee
e cosi' in carbon look dei poveri..si carino ma rimango dell'idea che sono tamarrate...si bellino ripeto quello che vuoi, ma se si potesse mettere vero carbonlook e un conto ma dai l'adesivo? naaa lascia fare..vai tranquillo che alla lunga pulisci il cruscotto oggi pulisci domani tocca di qui tocca di la prima o poi incomincera' a staccarsi...

siamo già in off-topic e fra poco Ale ce mena di brutto

ma una ultima domanda la voglio fare:

@aleandro68: hai mai fatto una qualche modifica alla tua auto? è normale che a qualcuno sembri una tamarrata, la modifica deve piacere alla persona che ci dovrà convivere; e poi un'altra cosa, esprimete i vostri pareri ma fatelo una sola volta; come minimo hai detto che è una tamarrata 5 o 6 volte
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Particolari carbon look, vi piacciono? 09/06/2010 16:46 #66548

Ragazzi ma non potete discuterne in mp di queste cose? Oppure aprire un altro thread che riguardi le maniglie?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 09/06/2010 16:47 da AleFiesta.

Re:Particolari carbon look, vi piacciono? 09/06/2010 16:53 #66551

AleFiesta ha scritto:
Ragazzi ma non potete discuterne in mp di queste cose? Oppure aprire un altro thread che riguardi le maniglie?

scusa Ale ma comunque nei particolare interni sono comprese anche le maniglie interne.

L'OT potrebbe essere che il titolo parla di carbon look e noi stiamo parlando alluminio

;)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:Particolari carbon look, vi piacciono? 09/06/2010 16:55 #66552

Va bene m3820 allora cambia nome al thread così metti tutti d'accordo ;)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Particolari carbon look, vi piacciono? 09/06/2010 17:34 #66560

AleFiesta ha scritto:
Va bene m3820 allora cambia nome al thread così metti tutti d'accordo ;)

fatto! ;)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:carbon look o alluminium look, vi piacciono? 09/06/2010 17:45 #66563

AleFiesta ha ragione...Se si vuole continuare la discussione parliamonme su quella creata da me: "maniglie interne colorate".
Rispondo dicendo che ok, le vernici non sono di fabbrica, ma il risultato è lo stesso.
trovate le foto della mia macchina con le maniglie colorate.
Non ho staccato i pezzi, ho fatto una maschera con plastica e giornale per preservare gli interni ecc.
Non capisco il "non mi piace verniciato dopo". Credo sia un problema psicologico! Sarebbe come dire "non faccio sistemare la carrozzeria da un carrozziere".
Comunque il risultato lo vedete da voi, a chi piace bene, chi no amen.
Solo per favore, NON DEFINITELA UNA TAMARRATA :dry: !!!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Particolari carbon look, vi piacciono? 09/06/2010 20:00 #66627

aleandro68 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
verniciata dalla fabbrica con prodotti professionalmente usati allo scopo... ripeto se mi capisci bene altrimenti lasciamo perdere..."verniciare un pezzo fai da te, come le maniglie a me non piace..punto" capito?
no...capito un bel niente...oltretutto non ho capito chi ti ha dato la soluzione della vernice utilizzata per la plancia dato che ne sei così sicuro...

non credo che bisogna essere sicuro a capire che la fabbrica usa prodotti di un certo tipo...

e tu mi parli della plancia verniciata..ok ma ripeto la plancia e' verniciata dalla fabbrica e quindi e' una cosa le maniglie verniciate da sniper e' un altra....tutto qui
a me e ti straripeto verniciare le maniglie interne anche ben fatte come dici tu, non mi piaceeeeeeeee
e cosi' in carbon look dei poveri..si carino ma rimango dell'idea che sono tamarrate...si bellino ripeto quello che vuoi, ma se si potesse mettere vero carbonlook e un conto ma dai l'adesivo? naaa lascia fare..vai tranquillo che alla lunga pulisci il cruscotto oggi pulisci domani tocca di qui tocca di la prima o poi incomincera' a staccarsi...

ammetto che mi sò fatto un sacco di risate per sta frase....
sta di fatto che il pensiero di quanto costa un pezzo di carbonio vero,non ne valrebbe la pena,meglio quello dei poveri!
tra l'altro anche grande punto abarth e mito hanno gli interni in barbon-look...[ecco,quelli non mi piacciono proprio!]
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:Particolari carbon look, vi piacciono? 09/06/2010 20:49 #66639

LUCA TIR ha scritto:
aleandro68 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

ammetto che mi sò fatto un sacco di risate per sta frase....
sta di fatto che il pensiero di quanto costa un pezzo di carbonio vero,non ne valrebbe la pena,meglio quello dei poveri!
tra l'altro anche grande punto abarth e mito hanno gli interni in barbon-look...[ecco,quelli non mi piacciono proprio!]

secondo me invece quella frase è offensiva nei riguardi di tutti quelli che hanno fatto anche una piccola modifica alla propria auto.

la maggior parte di noi ha fatto modifica alla propria fofi e lo ha fatto fai da te, e per questo siamo dei barboni? oppure sono le modifiche dei poveri?

la maggior parte di noi ha cambiato le lampade con delle altre migliori, e lo ha fatto da soli e senza rivolgersi a meccanici, e per questo siamo dei barboni? oppure sono le modifiche dei poveri?

alcuni di noi hanno fatto modifiche molto radicali e molto elaborate; giusto per citarne qualcuna io mi sono autocostruito le luci di cortesia e i sottoporta e li ho fatti fai da me, oppure l'onnipresente fabietto ha fatto la modifica che ora gli permette di disattivare l'esp, altri si sono montati la plafoniera posteriore, altri invece si lavano l'auto da soli e con tanta cura e spendendo anche un sacco di soldi in prodotti appositi, e per questo siamo dei barboni perchè non ci siamo rivolti a meccanici o elettrauti o lavagisti?

ma va va...se la pensate così non riesco a capire il motivo che vi ha spinti ad iscrivervi ad un forum

:deluso
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:Particolari carbon look, vi piacciono? 10/06/2010 00:19 #66674

Ragazzi,
Torniamo in tema,magari chiaritevi in mp.che oltre ad andare in O.T. discutete su un'argomento con modi "accesi"

Con calma,aprite un thread e se ne parla tranquilli.

Dicevo..
a giorni mi arrivano i badge (carbon/chrome) essendo adesivi,vorrei sapere le modalità d'installazione,in special modo il logo sul volante,và staccato quello blù?

Grazie in anticipo.
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni carbon look o alluminium look, vi piacciono?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.