LUCA TIR ha scritto:aleandro68 ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:verniciata dalla fabbrica con prodotti professionalmente usati allo scopo... ripeto se mi capisci bene altrimenti lasciamo perdere..."verniciare un pezzo fai da te, come le maniglie a me non piace..punto" capito?
no...capito un bel niente...oltretutto non ho capito chi ti ha dato la soluzione della vernice utilizzata per la plancia dato che ne sei così sicuro...
non credo che bisogna essere sicuro a capire che la fabbrica usa prodotti di un certo tipo...
allora stiamo parlando delle maniglie verniciate fai da te giusto?
e tu mi parli della plancia verniciata..ok ma ripeto la plancia e' verniciata dalla fabbrica e quindi e' una cosa le maniglie verniciate da sniper e' un altra....tutto qui
a me e ti straripeto verniciare le maniglie interne anche ben fatte come dici tu, non mi piaceeeeeeeee
e cosi' in
carbon look dei poveri..si carino ma rimango dell'idea che sono tamarrate...si bellino ripeto quello che vuoi, ma se si potesse mettere vero carbonlook e un conto ma dai l'adesivo? naaa lascia fare..vai tranquillo che alla lunga pulisci il cruscotto oggi pulisci domani tocca di qui tocca di la prima o poi incomincera' a staccarsi...
ammetto che mi sò fatto un sacco di risate per sta frase....
evidentemente hai compreso male anzi malissimo la questione del "barbone",che è riferita al semplice fatto che quella carta adesiva imita l'aspetto di un materiale che costa parecchio.e sicuramente anche l'utente fabietto1990 si riferiva a ciò,non alle modifiche in generale.
come avevo detto qualche post prima,anche io a casa mi rivesto i mobili,anche quelli di plastica,con la carta color legno,considerando che il legno vabbò non costa quanto la fibra di carbonio ma sempre di più della plastica.
e poi cosa c'entrano le modifiche per esempio alle luci...vi prego volevo solo fare ironia non mettetemi in bocca parole che non sono mie.
sta di fatto che il pensiero di quanto costa un pezzo di carbonio vero,non ne valrebbe la pena,meglio quello dei poveri!
tra l'altro anche grande punto abarth e mito hanno gli interni in
barbon-look...[ecco,quelli non mi piacciono proprio!]
secondo me invece quella frase è offensiva nei riguardi di tutti quelli che hanno fatto anche una piccola modifica alla propria auto.
la maggior parte di noi ha fatto modifica alla propria fofi e lo ha fatto fai da te, e per questo siamo dei barboni? oppure sono le modifiche dei poveri?
la maggior parte di noi ha cambiato le lampade con delle altre migliori, e lo ha fatto da soli e senza rivolgersi a meccanici, e per questo siamo dei barboni? oppure sono le modifiche dei poveri?
alcuni di noi hanno fatto modifiche molto radicali e molto elaborate; giusto per citarne qualcuna io mi sono autocostruito le luci di cortesia e i sottoporta e li ho fatti fai da me, oppure l'onnipresente fabietto ha fatto la modifica che ora gli permette di disattivare l'esp, altri si sono montati la plafoniera posteriore, altri invece si lavano l'auto da soli e con tanta cura e spendendo anche un sacco di soldi in prodotti appositi, e per questo siamo dei barboni perchè non ci siamo rivolti a meccanici o elettrauti o lavagisti?
ma va va...se la pensate così non riesco a capire il motivo che vi ha spinti ad iscrivervi ad un forum
:deluso