theif ha scritto:
Hai completamente distorto il senso del mio intervento. Non bisogna essere influenzati dai risultati di un sondaggio ma almeno tenerne conto. Una persona peraltro può cambiare opinione confrontandosi con gli altri. Se resta sempre e comunque delle prioprie idee è inutile che partecipi ad un forum. A che serve leggere i pareri, le informazioni altrui se poi si ignorano?
Le persone intelligenti formano il proprio pensiero confrontando le proprie esperienze con quelle degli altri.
Bisogna però partire da basi comuni e dall'oggettività delle argomentazioni. Senza il bisogno di imporre nulla, prima o poi discutendo, ci si forma un'opinione...ed è quella giusta, onesta.
In questo thread si sta facendo disinformazione. Una caratteristica poco gradita dell'auto (non un difetto grave), confermata dai risultati di un sondaggio (su questo ed altri forum), sta passando come una questione soggettiva; si è addirittura ribaltata l'opinione comune della scomodità semplicemente contando quella decina di persone che intervenendo in questo thread affermano che i comandi degli alzacristalli siano comodi.
Non voglio convincervi del contrario, se li trovate comodi , buon per voi, ognuno abbia la propria opinione e la libertà di esprimerla, valuti o meno i sondaggi...ma almeno si risparmi di rovesciare la realtà.
E' un pò come se qualcuno cercasse di convincermi che la Micra è una bella auto...nell'ultima puntata di Top Gear, Richard Hammond l'ha abbandonata per strada per quanto era brutta!

I pareri servono come dati più o meno soggettivi,poi sta a ognuno di noi confrontarli con la realtà..
io
non ho partecipato al sondaggio e qui ho espresso il
mio parere,non ho imposto a nessuno che i
comandi fossero scomodi o comodi..pertanto
posso prendere atto che per molti sono scomodi,ma
nemmeno se viene giù chuck norris a menarmi

cambio la
mia idea che sono comodi..
E anche se la penso diversamente dal forum,non è che mi devo auto-punire e partecipare più al forum..
Parli di disinformazione,come se fossimo al tg,io l'unica cosa che non condivido è effettivamente assimilare i comandi della 3 porte con quelli della 5 porte,che sono diversi..bisogna distinguere e non fare di tutta l'erba un fascio

E poi non prendertela,questo forum come tanti altri è pieno di utenti,che la pensano in maniera diversa tra loro,da me e da te e dai sondaggi..ma,come hai detto tu,ognuno può esprimere la sua idea no?