Ciccius ha scritto:
ian il microfono del parrot io ti suggerirei di non toccarlo perchè quello trasmette un segnale audio alla centralina, e collegandoci qualcosa disturberesti sicuramente il segnale audio,e quindi chi ti ascolta dall'altra parte mentre parli sentirà sicuramente dei disturbi,potresti invece collegarti al filo di alimentazione del parrot,quello che porta la corrente alla centralina,che poi è quello che alimenta la radio,che è sottochiave
Si Ciccius credo li sia meglio... Cmq a giorni lo collegherò li, giusto per avere la stessa cosa della titanium e perché sempre accesi mi danno noia, anche se per certe situazioni avere quelle lucine creano un bell ambientino. Vabbe questo e un altro discorso.. Poi confermo, a detta di chi mi ha montato il parrot, che nel filo del microfono non passa corrente, ma solo impulsi ( quando parliamo) che poi vengono trasmessi alla centralina. Resta il fatto che se ci provo rischio di fottere il microfono (esperienza di mio cognato). In conclusione utilizzare il microfono per altri scopi e' sconsigliatissimo.