Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 08/06/2012 17:25 #187561

ian2988 ha scritto:
Credo di aver capito che nella titanium quei led si spengono una volta chiusa l'auto dal telecomando. Perdonami una cosa, secondo te se mi collego al filo del microfono del parrot per prendere corrente ( una volta spento il quadro almeno quello si spegne, credo) è possibile o faccio, e ho anche detto, una grande cavolata?

No!! i led si accendono quando si gira la chiave, e si spengono quando si spegna la macchina ;) ;) ;) ;)
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 08/06/2012 21:46 #187591

ian il microfono del parrot io ti suggerirei di non toccarlo perchè quello trasmette un segnale audio alla centralina, e collegandoci qualcosa disturberesti sicuramente il segnale audio,e quindi chi ti ascolta dall'altra parte mentre parli sentirà sicuramente dei disturbi,potresti invece collegarti al filo di alimentazione del parrot,quello che porta la corrente alla centralina,che poi è quello che alimenta la radio,che è sottochiave
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 08/06/2012 22:15 #187599

Ciccius ha scritto:
ian il microfono del parrot io ti suggerirei di non toccarlo perchè quello trasmette un segnale audio alla centralina, e collegandoci qualcosa disturberesti sicuramente il segnale audio,e quindi chi ti ascolta dall'altra parte mentre parli sentirà sicuramente dei disturbi,potresti invece collegarti al filo di alimentazione del parrot,quello che porta la corrente alla centralina,che poi è quello che alimenta la radio,che è sottochiave

Si Ciccius credo li sia meglio... Cmq a giorni lo collegherò li, giusto per avere la stessa cosa della titanium e perché sempre accesi mi danno noia, anche se per certe situazioni avere quelle lucine creano un bell ambientino. Vabbe questo e un altro discorso.. Poi confermo, a detta di chi mi ha montato il parrot, che nel filo del microfono non passa corrente, ma solo impulsi ( quando parliamo) che poi vengono trasmessi alla centralina. Resta il fatto che se ci provo rischio di fottere il microfono (esperienza di mio cognato). In conclusione utilizzare il microfono per altri scopi e' sconsigliatissimo.
  • ian2988
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 08/06/2012 22:35 #187604

Assolutamente sconigliato :lol: la centralina del parrot viene alimentata sottochiave,in più non è detto che sia necessario smontare il montante per passare il filo, a me il cavo del microfono del parrot l'hanno fatto passare dal montante con un sondino passacavi :cheer:
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 08/06/2012 22:35 da Ciccius.

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 09/06/2012 09:37 #187636

Ciccius ha scritto:
Assolutamente sconigliato :lol: la centralina del parrot viene alimentata sottochiave,in più non è detto che sia necessario smontare il montante per passare il filo, a me il cavo del microfono del parrot l'hanno fatto passare dal montante con un sondino passacavi :cheer:

Si proprio cosi Ciccius. Non mi smonta il montante. E mi passa i cavi con il sondino.
  • ian2988
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 09/05/2013 10:09 #236120

buongiorno ho montato la plafoniera della titanium sulla mia plus dove devo prendere la corrente per i led ambientali?grazie dell aiuto
  • gerry76
  • Fiestista in rodaggio

R: Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 09/05/2013 10:59 #236127

gerry76 ha scritto:
buongiorno ho montato la plafoniera della titanium sulla mia plus dove devo prendere la corrente per i led ambientali?grazie dell aiuto
In un qualsiasi +12 sotto chiave :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re:SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 09/05/2013 11:15 #236129

quello piu' vicino?
  • gerry76
  • Fiestista in rodaggio

R: SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 09/05/2013 12:16 #236135

Nessuno...li trovi tutti nella plancia
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

R: SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM 26/10/2013 11:29 #251154

Ciao a tutti, ho trovato questa plafoniera aftermarket a led www.elettro-discount.com/elettro/shopele...t.php?id_product=313 il prezzo è buono, pensate che possa andare bene per una plus? qualcuno l'ha già montata? ho contattato il rivenditore ma non mi ha saputo spiegare più di tanto si è limitato a dire che bisogna confrontarla con la figura per altro poco visibile. Sembrerebbe che vada bene ma non vorrei fare la spesa e poi prendere un inculata. C'è la versione ad una luce sola e quella a tre luci grigia e nera. Una cosa che mi preoccupa....avrà gli attacchi giusti?
  • roby61
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni SOSTITUIRE PLAFONIERA INTERNA DA PLUS A TITANIUM

Utenti registrati

• 21611 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1548 questo mese
  • Ultimo: esu

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.