Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione interna

Re:Illuminazione interna 10/10/2009 14:19 #14187

ecco bravo, non ti dico di aspettare la fine dei 2 anni di garanzia ma almeno quei 6 mesi che ti permettano di dire che la macchina è ok e non ha nessun tipo di problema... sai com'è, se salta fuori qualcosa stanno poco a trovar scuse o trovare colpe per non intervenire... almeno all'inizio un po' di prudenza ci vuole ;) E poi sempre meglio rivolgersi a dei professionisti che facciano un lavoro a regola d'arte e che rispondano se non va che avere pensieri... non ne vale la pena per 2 lucette ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione interna 11/10/2009 11:06 #14279

FiestaPanther ha scritto:
Ah dimenticavo... le luci sotto sono quelle di cortesia sopra i piedi... non puoi non avercele...
e in vece si, si può :cheer: , soprattutto se hai una plus che non ha luce ambientale rossa, che poi rossa non è visto che è bianca :silly: ... a me sinceramente interessava solo la luce sul/nel portaoggetti lato passeggero, la vaschetta centrale dietro il cambio sotto la radio può pure rimanere buia per quel che serve, ci metto solo il telecomando del cancello :P ...

detto questo ero interessato all'illuminazione del portaogetti soltanto per illuminarlo un pò... e sarei ancora interessato alle foto per capire bene dov'è posizionata la striscia di led, magari si riesce a metterne una di quelle adesive senza smontare tutto..altrimenti ci metto una bella lampadina a led a pile adesiva all' interno e amen.. :blink:
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:Illuminazione interna 27/10/2009 11:21 #17010

Ciao a tutti!! mi inserisco nella discussione

sto cercando una soluzione all'illuminazione del vano porta oggetti perchè, anche se presente, quella striscia luminosa rossa non illumina prorpio un bel niente....
Come ricambio/accessorio in ford non hanno nulla di specifico per la new fofi e mi sto ingegnando per trovare una soluzione.
Ho trovato questa discussione nel forum della grandepunto e a prima vista mi sembra un'ottima soluzione
www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic....a&hilit=portaoggetti
che ne dite?
voi come avete risolto?
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:Illuminazione interna 27/10/2009 15:11 #17057

Ciao ragazzi, ma esiste un modo o un'impostazione per non far accendere il quadro del contagiri e contakilometri ogni santa volta che apri la macchina? Che io ricordi nelle altre macchine il quadro (e quindi l'illuminazione interna) si accendeva quano accendi i fari..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Illuminazione interna 27/10/2009 18:43 #17097

No, non puoi farci niente, ma non preoccuparti del consumo se non ricordo male l'illuminazione del quadro dovrebbe essere completamente a LED
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:Illuminazione interna 28/10/2009 00:51 #17162

Quindi non posso farci nulla...e io che pensavo che fosse solo qualche impostazione da cambiare..e va bè! Magari sono l'unica a cui da fastidio quella illuminazione :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Illuminazione interna 04/11/2009 17:02 #18491

mi state mandando in confusione.... ora kiedo a ki ha gia l'auto: io ho ordinato una 1.4 gpl titanium 5 porte, quando accenderò i fari la mia auto sarà cosi?

www.fordfiestaitalia.com/photogallery.html?func=detail&id=408
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Illuminazione interna 04/11/2009 17:18 #18493

tidus9188 ha scritto:
mi state mandando in confusione.... ora kiedo a ki ha gia l'auto: io ho ordinato una 1.4 gpl titanium 5 porte, quando accenderò i fari la mia auto sarà cosi?

www.fordfiestaitalia.com/photogallery.html?func=detail&id=408

No!In quelle immagini Miki ha cambiato le lampadine da gialle a rosse sopra i tappetini.

Ma non aspettarti tutto il rosso soffuso come da depliant Fiesta...fa effetto ma poco, per lo più su strade buie si illumina di rosso il tunnel centrale o il tuo braccio sopra il cambio. Il cassettino e la plancia illuminata fanno scena ma non illuminano granchè l'abitacolo.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Illuminazione interna 04/11/2009 17:34 #18495

ero convinto k fossero così di serie dal momento k sil sito ford mettono come standard x la titanium le luci soffuse rosse... ma quanto costa cambiare da se le lampadine ed è difficile?
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Illuminazione interna 04/11/2009 17:46 #18496

Cambiarle penso sia facilissimo, io non l'ho fatto ma chinandomi si vede la lampadina e non pare un problema svitarla e cambiarla.
Il costo pochi euro dipende che cosa metti, c'è chi ha messo i led bianchi. Rileggiti tutte le discussioni dovrebbero esserci le informazioni che cerchi. E nelle gallerie utenti prova a vedere quella di Torofrozen , mi pare che lui abbia fatto le modifiche alle luci interne.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.271 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione interna

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.