Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione interna

Re:Illuminazione interna 15/11/2009 18:40 #20550

Sniper ha scritto:
Ma che pacco niente illuminazione sui piedi della Plus!!! :(
Sapete se almeno ci sono gli alloggiamenti per le lampadine o sarebe proprio da creare dal nulla?
..io veramente avevo chiesto un pò in giro ai possessori di titanium di farmi vedere con delle foto come fosse da vicino la luce a led sopra il portaoggetti, ma nessuno mi ha voluto accontentare... :( pazienza... tanto a quanto ho capito comunque non fa alcuna luce all'interno del portaoggetti...
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione interna 15/11/2009 19:52 #20569

beh la luce sopra il cassettino è davvero di impatto, bella!!!quella nel porta oggetti sotto la radio nn si vede molto si nota solo quando metti qualcosa, praticamente se il portaogetti è vuoto nn te ne accorgi.....

Re:Illuminazione interna 16/11/2009 00:02 #20609

A me interessavano mooolto di più le luci sui piedi!
Ma la luce di base (quella sul tetto) sui modelli plus si spegne con una dissolvenza giusto?
Grazie
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Illuminazione interna 16/11/2009 14:35 #20698

ciao sniper, le luci sui piedi sn bianche e si accendoo solo all' apertura delle portiere....per quelle sul tetto della plus nn so perkè io ho la titanium!!

Re:Illuminazione interna 16/11/2009 15:13 #20713

Grazie filotitanium87 :)
Ma da quello che mi sembrava di leggere nelle pagine precedenti, sembrerebbe che la versione Plus non abbia proprio le luci sopra i piedi!
Forse non ho capito cosa intendi tu... :P
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:Illuminazione interna 16/11/2009 21:47 #20796

ah ok scusa......io parlavo della mia siccome qualkuno a messo foto in cui le luci sui piedi sn rosse smentisco dicendo che la mia titanium le ha bianke, per quanto riguarda la plus nn credo abbia le luci sui piedi.... ;) e se nn mi sbaglio nn ha neanke la predisposizione....

Re:Illuminazione interna 17/11/2009 02:00 #20844

Che la tit. avesse le luci bianche(gialle) l'avevo già letto su questo forum, ma grazie comunque! ;)
La luce nel cassettino sotto l'aria condizionata sinceramente mi sembra abbastanza inutile...Ma alla fine fa tutto scena no??!! B)
Per la luce a led rossa sopra il cassetto porta oggetti pensavo di risolvere bucando e mettendo una striscia a led blu collegata alle luci di posizione o ad interruttore!

Mentre per le luci sui piedi la vedo più dura inventarsi qualcosa..Qualcuno ha qualche suggerimento?
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:Illuminazione interna 17/11/2009 14:39 #20918

beh mia modesta opinione nn farei modifiche, più che altro per la garanzia, sai potrebbero attaccarsi a tutto... :laugh:
un conto cambiare una lampadina un' altro invece installare luci da zero!!!nn vorrei che per un guasto all' impianto elettrico o alle luci di posizione si attaccano alla tua modifica........

Re:Illuminazione interna 17/11/2009 20:49 #20987

filotitanium87 ha scritto:
beh mia modesta opinione nn farei modifiche, più che altro per la garanzia, sai potrebbero attaccarsi a tutto... :laugh:
un conto cambiare una lampadina un' altro invece installare luci da zero!!!nn vorrei che per un guasto all' impianto elettrico o alle luci di posizione si attaccano alla tua modifica........
hai comprato la macchina? l'hai pagata? perchè non dovrebbero darti tutta l'assistenza o la garanzia di cui necessiti? tu non stai alterando l'impianto elettrico stai semplicemente sostituendo una lampadina l'importante è che non fai tagli di fili eccc.... come del resto ho fatto io che già dal secondo giorno di acquisto ho messo kit xenon abbaglianti, anabbaglianti, led di posizione, led rosse di cortesia sia alle pedaliere che alla plafoniera centrale cromature esterne aggiuntive che dopo posterò... secondo te la garanzia non è valida? ovvio che è valida non hai alterato nulla hai solamente aggiunto qualcosa di tuo piacimento...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Illuminazione interna 17/11/2009 21:28 #20997

Si be andrei comunque ad aggiungere 2 cavetti mica grandi cose!
Carmelo comunque fidati, purtroppo loro non ragionano come te, e per i soldi la gente farebbe di tutto, quindi potrebbero si farti storie!
Ma ognuno poi fa come meglio crede!
Io sostituirò sicuramente le lamapdine (e qui non possono dirmi niente in effetti) per le luci sotto i piedi potrebbe essere più un problema collegare i cavi al contatto di apertura delle portiere e fare due alloggiamenti artigianali per le lampadine.
Ma se diventa troppo complicato pazienza!
Sicuramente farò (il tutto comandato da interruttore) la striscia di led blu dove dovrebbe essere anche nel tit pack (quella sopra il porta oggetti) e rimetterò i miei neon, sempre blu, dietro!
Tra 6mesi invece, rimetterò il mio "impiantino" audio...ma questa è un'altra storia! :laugh:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione interna

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.