Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione interna

Re:Illuminazione interna 17/11/2009 21:34 #21001

carmelo ha scritto:
filotitanium87 ha scritto:
beh mia modesta opinione nn farei modifiche, più che altro per la garanzia, sai potrebbero attaccarsi a tutto... :laugh:
un conto cambiare una lampadina un' altro invece installare luci da zero!!!nn vorrei che per un guasto all' impianto elettrico o alle luci di posizione si attaccano alla tua modifica........
hai comprato la macchina? l'hai pagata? perchè non dovrebbero darti tutta l'assistenza o la garanzia di cui necessiti? tu non stai alterando l'impianto elettrico stai semplicemente sostituendo una lampadina l'importante è che non fai tagli di fili eccc.... come del resto ho fatto io che già dal secondo giorno di acquisto ho messo kit xenon abbaglianti, anabbaglianti, led di posizione, led rosse di cortesia sia alle pedaliere che alla plafoniera centrale cromature esterne aggiuntive che dopo posterò... secondo te la garanzia non è valida? ovvio che è valida non hai alterato nulla hai solamente aggiunto qualcosa di tuo piacimento...

voglio proprio vedere se succede qualcosa all'impianto dei fari e hai le xenon installate, se la garanzia vale....
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione interna 17/11/2009 21:37 #21004

Mi sa che la garanzia ti a un bel sorriso e se ne va! :laugh:
Per sicurezza infatti aspetterò un po'...Ma adoro smanettare con le macchine, dovrò trattenermi! :(
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Illuminazione interna 17/11/2009 22:12 #21016

beh vedi carmelo il mio consiglio era riferito alla frase di sniper....praticamente vuole installare su una plus(ke è priva di predisposizione) le luci soffuse....nn si tratta solo di cambiare le lampadine, perkè quello l' ho fatto anke io con quelle sui piedi, ma di aggiungere un' illuminazione allacciandoti all' impianto dell' auto!!!! esempio su la mia 500 mi si è bruciato 2 volte il fanale anteriore sinistro con la garanzia è stato sostituito, se avessi installato luci extra avrebbero potuto dire che il danno è stato provocato dal sbagliato collegamento di qualke filo!!!rimane cmq un mio consiglio..l' hai presa plus tienila così almeno per i 2 anni

Re:Illuminazione interna 18/11/2009 03:56 #21091

Infatti mi darò alle modifiche più semplici (es sostituzione lampadine ecc) al massimo aggiungo qualche luce, ma sono cmq cose che 1:non danneggiano l'impianto
2:in caso le tolgo in pochi minuti e comunque non pratico mai tagli ai cavi originali! ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:Illuminazione interna 18/11/2009 03:56 #21092

Infatti mi darò alle modifiche più semplici (es sostituzione lampadine ecc) al massimo aggiungo qualche luce, ma sono cmq cose che 1:non danneggiano l'impianto
2:in caso le tolgo in pochi minuti e comunque non pratico mai tagli ai cavi originali! ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:Illuminazione interna 21/11/2009 15:05 #21891

Ragazzi un aiuto rapido,ho visto oggi la mia fiesta ed ho notato che la luce di cortesia lato conducente,quella che sta sotto al volante per capirci, non ha plafoniera ma è una lampadina montata sul supporto.Anche la vostra è così?
  • danilo.82
  • Fiestista
  • Fiesta Titanium Full 1.6 TDCI blu ocean
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Illuminazione interna 21/11/2009 17:38 #21909

antoniomontag ha scritto:
carmelo ha scritto:
filotitanium87 ha scritto:
beh mia modesta opinione nn farei modifiche, più che altro per la garanzia, sai potrebbero attaccarsi a tutto... :laugh:
un conto cambiare una lampadina un' altro invece installare luci da zero!!!nn vorrei che per un guasto all' impianto elettrico o alle luci di posizione si attaccano alla tua modifica........
hai comprato la macchina? l'hai pagata? perchè non dovrebbero darti tutta l'assistenza o la garanzia di cui necessiti? tu non stai alterando l'impianto elettrico stai semplicemente sostituendo una lampadina l'importante è che non fai tagli di fili eccc.... come del resto ho fatto io che già dal secondo giorno di acquisto ho messo kit xenon abbaglianti, anabbaglianti, led di posizione, led rosse di cortesia sia alle pedaliere che alla plafoniera centrale cromature esterne aggiuntive che dopo posterò... secondo te la garanzia non è valida? ovvio che è valida non hai alterato nulla hai solamente aggiunto qualcosa di tuo piacimento...

voglio proprio vedere se succede qualcosa all'impianto dei fari e hai le xenon installate, se la garanzia vale....
guarda che io giò sono andato dal mio concessionario per fargli vedere la mia auto e sai cosa gli ho montato?

abbaglianti e anabbaglianti xenon 6000k 35war
led di posizione
tutto l'interno della vettura illuminata rossa
installato allarme gps all'interno del cruscotto
installato allarme volumetrico ad ultrasuoni

bhe sai cosa mi hanno detto quelli della ford? hai fatto dei tagli ai cavi? hai alterato qualcosa? io gli ho risposto di NO ovviamente loro hanno controllato e si sono stati zitti.... prima di parlare bisogna documentarsi la cosa importante è non fare i tagli sui prodotti originali infatti quando ho installato tutto questo dal mio elettrauto di fiducia e non da quelli della ford che non capisco una mazza gli ho fatto la premessa che non mi dovevano fare nessun taglio ma solo aggiunte e così hanno fatto per tutto il materiale he ho installato e come ti ho raccontato caro amico mio la garanzia non mi ha salutato ma l'ho salutata io ;)
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Illuminazione interna 21/11/2009 17:59 #21914

sono contento per te.....quello era solo un mio consiglio,ad un mio amico l' alfa la lasciato a piedi e quelli dell' officina si stavano attaccando alla sbagliata rigenerazione del filtro!!!! io nn parlo a caso, perchè ripeto ho fatto anche io l' abitacolo rosso, dico solo che bisogna stare attenti perkè si attaccano anke alle minime ca....te!!!!!

Re:Illuminazione interna 21/11/2009 18:38 #21921

Scusate ragazzi, avrei bisogno di un consiglio!
Seguo questo forum da molto tempo e mi siete sempre stati utilissimi..
Ho deciso di modificare l'illuminazione interna scegliendo luci ai piedi rosse, e aggiungendo la lampadina rossa anche per la luce centrale della plafoniera, mantenendo le due luci di lettura originali.
Ho seguito i vostri consigli e ho montato tutto in una 10ina di minuti! Tutto funzionante alla perfezione tranne un piccolo particolare:
sono scomparse quelle 2 lucine arancioni che illuminavano la zona centrale sopra il cambio!
Cosa può essere successo, e come posso rimediare a questo inconveniente?

Grazie a tutti, se mi potete aiutare!!
Elena

Re:Illuminazione interna 21/11/2009 20:49 #21948

Dariè ha scritto:
l'illuminazione interna è come in questa immagine?

www.fordownersclub.com/forums/uploads/12..._6631_109_279868.jpg

o le luci sotto il piedi sono state aggiunte?

bellissima , peccato che
sulla plus non ce :dry: :dry:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione interna

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.