Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: lampadina plafoniera led

Re:lampadina plafoniera led 12/10/2010 00:41 #82860

no no...labazzza te le da già belle pronte e fatte...bisogna solo montarle...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:lampadina plafoniera led 12/10/2010 03:18 #82872

Fabietto1990 ha scritto:

Scusate ma allora non ho capito.

Le luci della plafoniera non escono solo con due fili? Nel senso, se le luci vecchie sono da levare, dovrò staccare il connettore e quindi mi ritrovo con i due fili.

Come li attacco i due fili della macchina ai 2 fili più connettore che mi da la labbazza? Nastro isolante? :P

Re:lampadina plafoniera led 12/10/2010 14:35 #82922

Rockmachine ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Le luci della plafoniera non escono solo con due fili? Nel senso, se le luci vecchie sono da levare, dovrò staccare il connettore e quindi mi ritrovo con i due fili.

Come li attacco i due fili della macchina ai 2 fili più connettore che mi da la labbazza? Nastro isolante? :P

dalla plafoniera esce un portalampade in cui puoi inserirci il connettore t10, non i fili... fai prima a smontarla e capisci come è fatta, ci vogliono giusto 30 secondi

il problema al massimo può essere come farci entrare la basetta di led dato che c'è solo un cerchietto per farci passare la lampadina normale
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:lampadina plafoniera led 13/10/2010 00:30 #82975

FrancYescO ha scritto:
Rockmachine ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

dalla plafoniera esce un portalampade in cui puoi inserirci il connettore t10, non i fili... fai prima a smontarla e capisci come è fatta, ci vogliono giusto 30 secondi

il problema al massimo può essere come farci entrare la basetta di led dato che c'è solo un cerchietto per farci passare la lampadina normale
esattamente...
cmq sulla plafoniera va smontato il vetrino frontale...ha 4 ganci e con un cacciavite a taglio si smonta facilmente...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:lampadina plafoniera led 13/10/2010 03:04 #82986

Si smonta anche il vetro??? :O
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:lampadina plafoniera led 13/10/2010 03:33 #82988

Ho provato a smontare la plafoniera ma non ci sono riuscito, suggerimenti? :angry:

Re:lampadina plafoniera led 13/10/2010 10:47 #83001

Rockmachine ha scritto:
Ho provato a smontare la plafoniera ma non ci sono riuscito, suggerimenti? :angry:

guarda ieri l'ho smontata giusto per vedere com'era, è semplicissimo, metti la testa sotto lo specchietto retrovisore e guarda nell'attacco al del vetro/plastica della plafoniera, vedrai una piccola fessura, ficcaci dentro un cacciafite e tira giù... una volta che il lato di avanti è venuto via, facendo forza nella "fessura curva" (è un pò scomoda da spingere, io che ho sempre un pò di unghie ci riesco molto facilmente) dall'altro lato, spingi la plaffoniera verso il vetro a questo punto vedi che se ne esce da sola....

ti ho fatto tre foto giusto per (si, non si vede un cazz....) , capirai gia da te che non è un ottima posizione per fare le foto:
img3.imagebanana.com/img/dem6sux1/IMG_0032.JPG
img3.imagebanana.com/img/sulcdh7v/IMG_0033.JPG
img3.imagebanana.com/img/dax01kl0/IMG_0034.JPG
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:lampadina plafoniera led 13/10/2010 15:35 #83045

Ah, ok, cercavo proprio quell'incavo. Se lo sono bossato bene :laugh:

Re:lampadina plafoniera led 13/10/2010 16:37 #83059

FrancYescO ha scritto:
Rockmachine ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

qualcuno è riuscito a far passare la basetta in qualche modo ? tnx
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:lampadina plafoniera led 13/10/2010 17:04 #83065

luken ha scritto:

qualcuno è riuscito a far passare la basetta in qualche modo ? tnx
a meno che non la fai a pezzi e la risaldi dentro non passa!! va smontato il vetrino...l'ho già detto qualche post fa...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.172 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni lampadina plafoniera led

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.