Visto che domani vorrei fare una passeggiatina al mercato in cerca di qualche buon affare ho le seguenti domande a cui vorrei una risposta precisa:
Se trovo qualcosa simile a questo :
cgi.ebay.it/SUBWOOFER-SOTTOSEDILE-MA300U...&hash=item2a056e4589 sono apposto?Cioè tramite questo riesco ad amplificare anche le casse posteriori?
Devo fare attenzione a qualche parametro in particolare?Tipo potenza watt,impendenza,frequenza ecc... cioè quali parametri possono influenzare sulla qualità?
Quante uscite deve portare?Due solo per le casse posteriori o 4 (2 per le casse anteriori e 2 per quelle posteriori)?
Che tipo di collegamenti deve avere?Ho sentito parlare di hi-level ed rca...
Per collegarlo allo stereo di serie c'è bisogno di adattatori?
Questi cosi si collegano solo allo stereo o devono essere collegati anche alla batteria per l'alimentazione?
Per quanto riguarda le casse posteriori visto che le voglio prendere con i tweeter integrati,quali parametri devo tenere d'occhio per prendere qualcosa di simile alle casse di serie?
Infine ho sentito parlare di smontare lo stereo e vedere che tipo di finali porta per l'amplificazione...è una cosa possibile da farsi anche con lo stereo di serie per mettere le 4 casse?
se dall'autoradio di serie esce un segnale già amplificato e lo vado a collegare al subwoofer da sottosedile che è a sua volta amplificato non vanno in conflitto?
Poi se prendo questo subwoofer da sottosedile a che uscita dello stereo devo collegarlo?