Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sistema Multimediale con Tablet

Re: Sistema Multimediale con Tablet 10/07/2013 22:32 #243369

e ti porti il tablet dietro? :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Sistema Multimediale con Tablet 10/07/2013 23:00 #243372

Fabietto1990 ha scritto:
e ti porti il tablet dietro? :laugh:
Per forza Fabio è la cosa migliore poichè ci posso fare di tutto e mi tolgo una volta e per tutte lo smartphone. Mi faccio un'auricolare bluetooth per le chiamate e buona notte, tanto in auto utilizzo il PSS.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: Sistema Multimediale con Tablet 10/07/2013 23:04 #243373

ma allora perchè non una via di mezzo, tipo un galaxy note? starebbe bene anche come schermo dell'autoradio. il prossimo poi avrà sicuramente una risoluzione full hd!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 10/07/2013 23:06 da Fabietto1990.

Re: Sistema Multimediale con Tablet 10/07/2013 23:07 #243375

Ma io infatti uno di quelli volevo prendere.. ma dipende sempre dal prezzo, io avevo pensato ad archos, prezzi contenuti e sembra che vadano bene. hanno tutto anche display HD se non erro il problema è trovarli di seconda mano. Ne avevo trovati 2 in zona di roma ma non mi hanno mai risposto :(
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: Sistema Multimediale con Tablet 11/07/2013 13:10 #243399

Fabietto1990 ha scritto:
è quello che ho pensato anche io :laugh: se ci fosse la possibilità sarebbe la chiave per avere veramente tutto! bisognerebbe vedere se c'è qualche programma o se quei matti di xda hanno fatto qualcosa a proposito :laugh:

devo ancora provare questo: play.google.com/store/apps/details?id=com.apdroid.tabtalk&hl=it

EDIT: a quanto pare funziona solo con gli sms...ero sicuro funzionasse anche con le chiamate... -.-

Personalmente supero il limite grazie al parrot che mi permette di collegare 2 dispositivi contemporaneamente.

EDIT2: alcune foto di come prosegue il mio lavoro... il cupolino è da finire di stuccare, carteggiare e verniciare... ma diciamo che è già fruibile:
SENZA TABLET

CON IL TABLET:

CHIUSO:

(è possiible chiuderlo anhce con il tablet a faccia in giù)
  • shiner
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 11/07/2013 13:35 da shiner.

Re: Sistema Multimediale con Tablet 11/07/2013 14:16 #243411

no c'è scritto che funziona anche per le chiamate (anche se non si capisce niente in quella descrizione). il parrot per te che hai una plus ok, ma per chi ha la titanium la comodità di rispondere a una chiamata coi comandi al volante è notevole

per quanto riguarda la tua soluzione esteticamente si può fare meglio...potevi fare un prisma triangolare con una faccia quasi verticale dove mettere il tablet in modo che resti fisso verticale e non sembri posticcio...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: Sistema Multimediale con Tablet 11/07/2013 14:22 #243414

Io credo che la soluzione che adottero io sia la migliore sia per funzionalita che per estetica... sto pensando anche ad un isolamento e. una ventolina per arieggiare zona cupolino... cosi il tablet si scalda meno e lavora meglio
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: Sistema Multimediale con Tablet 11/07/2013 14:26 #243416

anche io penso sia delle migliori...per quanto riguarda la ventilazione non ce n'è bisogno, tanto incassato al cupolino la temepratura non sale molto. hai detto che lo togli quindi non dovrebbe nemmeno restare molto tempo al sole, e quando sei in macchina accendi l'ac
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: Sistema Multimediale con Tablet 11/07/2013 14:49 #243418

Fabietto1990 ha scritto:
per quanto riguarda la tua soluzione esteticamente si può fare meglio...potevi fare un prisma triangolare con una faccia quasi verticale dove mettere il tablet in modo che resti fisso verticale e non sembri posticcio...

Inizialmente era stato fatto così... ma siccome 7" non sono pochi la visibilità sul parabrezza era abbastanza compromessa..visto che non ci stava all'interno del foro...ma stava rialzato.. :unsure:
  • shiner
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 11/07/2013 17:08 da shiner.

Re: Sistema Multimediale con Tablet 11/07/2013 15:02 #243419

Ci sto pensando fabio perche viaggio molto e d estate quella zona scalda molto... anche con l ac accesa perche e' nero e attira molto il calore :(. Tanto far lavorare il cupolino una volta devo farlo, ci faccio fare degli intagli e via se vorro metterci una ventolina cena la metto altrimenti rimango o gli intagli che cmqale non fanno :)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sistema Multimediale con Tablet

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.