Ciao Xabi scusa l'entrata nel post, io personalmente faccio car audio dal 2005, esistono diversi pensieri e modalità di esecuzione , però si parte da una base io personalmente sull'ultima macchina avevo un doppio venti in porta, i TEC SPL 8hs medio e tweeter a montante , tutto mosso in multi amplificazione da un audison 6 canali , per i tagli usavo un processore sempre audison e sub nel baule , il mio consiglio è sempre "fai quello che ti permette il portafoglio", ora il mio impianto caso vuole lo stiamo montando sulla fiesta mk7 di un mio amico quando faremo le tasche e i montanti magari postero le foto ,personalmente io sulla fiesta monterei un kit due vie in predisposizione focal , col suo crossover e aggiungerei un ampli miglioreresti la resa nettamente,senza dover stravolgere nulla, anche un kit audison voce non suona male , se vuoi mettere due woofer da 16 all'anteriore guarda cosa propone la pocket , e i vari siti per le tasche , comunque personalmente ti dico se ci vuoi mettere mano metticela una volta per tutte, e chiediti che tipo di resa vuoi quanto puoi spendere perche in un attimo se vuoi qualità estrema si oltrepassano i 20 mila euro di componenti,basta veramente poco, io personalmente ti consiglio focal,morel che nelle linee base hanno già ottimi prodotti , hertz sulle linee medie in su , poi TEC che ha dei gran prodotti anche rockford non è male
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk