Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Upgrade radio titanium da normale a con navigatore

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 22/02/2020 20:07 #356624

Ti rispondo alle due domande, per lo schermo si serve il supporto in quanto essendo più grande c’è un apposito alloggiamento , il secondo invece no la scritta Ford lo hanno solo i monocromatici , lo sfondo che vedi è normale lo ha anche il display a colori da 4 pollici
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Mauro.p

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 22/02/2020 20:28 #356625

rixxy ha scritto:
Ti rispondo alle due domande, per lo schermo si serve il supporto in quanto essendo più grande c’è un apposito alloggiamento , il secondo invece no la scritta Ford lo hanno solo i monocromatici , lo sfondo che vedi è normale lo ha anche il display a colori da 4 pollici

grazie mille rixxy peccato sarebbe stato carina la scritta, e cmq confermo che la voce del nav non c'è bisogna fare quella modifica citata in precedenza, ho una plus del 2014 credevo fosse già predisposta ma non è così appena trovo quei cavetti usati nella modifica mi sembra da vargas dovrò farla pure io
  • Mauro.p
  • Fiestista

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 23/02/2020 13:11 #356632

Si bisogna aggiungere 2 pin , io l ho fatto con vinx ..non è impossibile ma bisogna smanettarci
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
I seguenti utenti ringraziano:: Mauro.p

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 23/02/2020 19:19 #356633

con la guida che avete fatto non sara complicato bisogna avere un pò di manualità, cmq a parte l'audio funziona tutto benissimo le portiere aperte la funzione tmps è integrato perfettamente con il sync ho solo tre cosette da sistemare l'audio il supporto per il display e appena mi arriva il cavo collego la telecamera allo schermo che adesso ho il monitor sullo specchietto
  • Mauro.p
  • Fiestista

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 27/02/2020 22:41 #356672

con la retrocamera senza passare i cavi vorrei mettere i ripetitori wifi qualcuno sa consigliarmi dove posso collegare il positivo e il negativo del ripetitore wifi magari usando un rubacorrente e collegarli da qualche parte magari nei fili degli spinotti della radio?

grazie
  • Mauro.p
  • Fiestista

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 02/03/2020 20:40 #356730

tutto fatto navigatore funzionante e sistemato pure l'audio :)

grazie per l'ottima guida
Allegati:
  • Mauro.p
  • Fiestista
Ultima modifica: 02/03/2020 20:42 da Mauro.p.

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 15/10/2020 16:14 #358583

Grazie mille della guida, cambiato da impianto ford fiesta plus a ford fiesta titanium con navigatore (auto del 2016), c'è solo un problema: con forscan mi da errore U2101 inerente all'interfaccia comandi (anche se va tutto perfettamente), che impostazione devo cambiare? Ho letto che bisogna attivare il navigatore e In touchscreen cambiare il display MFD (ma ce ne sono 5 di display MFD), cosa dovrei fare???
  • Cri1601
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 15/10/2020 16:14 da Cri1601.

Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Upgrade radio titanium da normale a con navigatore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.