Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Upgrade radio titanium da normale a con navigatore

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 12/02/2020 21:37 #356529

Mauro.p ha scritto:
scusa ma il gps che c'è sullo scatolino non serve per localizzare il veicolo in caso di incidente? quindi in teoria dovrebbe funzionare se l'attacco è uguale è un antenna gps in fin dei conti oppure ho detto una cavolata?
altro quesito con elm327 con switch e forscan posso modificare i parametri della centralina usando il cellulare?non ho il portatile e ho visto che esiste forscan per android è fattibile la cosa

Per il GPS del navigatore ci vuole vuole 1 antenna gps a parte. Su ebay la trovi anche sulle 15 euro.
Confondi il sistema di emergenza con quello di navigazione sono 2 cose separate e anche l'attacco è diverso.
Quindi dietro lo schermo nello spinotto blu dovrai collegare la nuova antenna gps altrimenti non ti funziona
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Fiesta 1.4 titanium 2012 blu ink Sony sistem. Modifiche aftermarket: Cruise Control - Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia e Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - sensori di parcheggio post Bosch urf7 - exnon 6000k exnovision - fari posteriori led '16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 15/02/2020 12:17 #356543

ho trovato questo adattatore per la telecamera dato che io l'avevo gia installata con monitor sullo specchietto retrovisore potrebbe andare bene se la collego allo spinotto verde dello schermo del nav vero?
questo è il link: www.amazon.it/dp/B07LF3QV9T?tag=savemone...kCode=ogi&th=1&psc=1
poi dovrei trovare dove collegare il filo in uin sotto chiave per l'alimentazione del trasmettitore wifi della telecamera
Allegati:
  • Mauro.p
  • Fiestista in rodaggio

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 15/02/2020 17:36 #356549

Si l'adattatore va bene per la retrocamera
  • vinx901
  • Fiestista esperto
Fiesta 1.4 titanium 2012 blu ink Sony sistem. Modifiche aftermarket: Cruise Control - Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia e Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - sensori di parcheggio post Bosch urf7 - exnon 6000k exnovision - fari posteriori led '16
I seguenti utenti ringraziano:: Mauro.p

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 15/02/2020 19:48 #356553

vinx901 ha scritto:
Si l'adattatore va bene per la retrocamera

ti ringrazio vinx per caso sai dove potrei collegare il positivo del ripetitore wifi?
  • Mauro.p
  • Fiestista in rodaggio

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 16/02/2020 00:51 #356554

Io personalmente non ho mai montato 1 ripetitore wifi. Però per un positivo sotto chiave lo puoi prendere dalla plafoniera il filo blu (mi pare) quello che fa accendere i 2 LED alla plafoniera quando accendi l'auto. Anche se comunque secondo me meglio tirare 1 cavo in qualche modo
  • vinx901
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Upgrade radio titanium da normale a con navigatore

Utenti registrati

• 19270 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1760 questo mese
  • Ultimo: jac.dc

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.