Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Upgrade radio titanium da normale a con navigatore

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 08/02/2020 15:15 #356474

rixxy ha scritto:
un po difficile reperirla .. in caso comprala in ford il codice dovrebbe essere C1BB-A045N56-CC35B8 1820429

Esatto la trovi in Ford con quel codice il prezzo circa 120/130 euro
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Fiesta 1.4 titanium 2012 blu ink Sony sistem. Modifiche aftermarket: Cruise Control - Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia e Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - sensori di parcheggio post Bosch urf7 - exnon 6000k exnovision - fari posteriori led '16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Mauro.p

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 08/02/2020 15:40 #356475

costa di più di quello che ho pagato per acquistare il blocco completo comprensivo di schermo lettore cd e console con tasti centrale e scheda sd per le mappe originale :P :P cavoli è un pezzo di plastica cmq lo tengo come ultima ma proprio ultima risorsa acquistarlo dalla ford.
grazie mille ragazzi sempre veloci e precisi
  • Mauro.p
  • Fiestista in rodaggio

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 08/02/2020 16:20 #356476

vinx901 ha scritto:
rixxy ha scritto:
un po difficile reperirla .. in caso comprala in ford il codice dovrebbe essere C1BB-A045N56-CC35B8 1820429

alla faccia vinx ... pensavo costasse una quarantina di euro :huh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 08/02/2020 16:33 #356477

lo pensavo pure io, sto cercando nei vari demolitori vedo se riesco a trovarne una
  • Mauro.p
  • Fiestista in rodaggio

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 09/02/2020 09:27 #356479

rixxy ha scritto:
vinx901 ha scritto:
rixxy ha scritto:

alla faccia vinx ... pensavo costasse una quarantina di euro :huh:

No no purtroppo costa perché quando ho fatto la pazzia 2 anni fa di provare nella mia mk7A non trovandolo da nessuna parte l'ho preso nuovo e 1 bella legnata
  • vinx901
  • Fiestista esperto
Fiesta 1.4 titanium 2012 blu ink Sony sistem. Modifiche aftermarket: Cruise Control - Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia e Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - sensori di parcheggio post Bosch urf7 - exnon 6000k exnovision - fari posteriori led '16

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 10/02/2020 21:53 #356502

ragazzi trovata la mascherina a 30 eurini appena arriva cambio tutto :P
  • Mauro.p
  • Fiestista in rodaggio

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 10/02/2020 22:53 #356504

Ottimo grande affare
  • vinx901
  • Fiestista esperto

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 11/02/2020 22:50 #356516

scusate mi sonoperso il cavetto con connettori Fakra Z azzurri di cui parlava vargas a cosa serve? è indispensabile?visto che la settimana prossima quando arriva la mascherina dovrei smontare tutto per montare il nav vorrei avere le idee chiare prima di iniziare il tutto. Premetto che io ho il premium sound system di serie e l'antenna gps già installata visto che ho la chiamata automatica in caso di emergenza magari a me non serve? grazie in anticipo per le vostre preziosissime informazioni
  • Mauro.p
  • Fiestista in rodaggio

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 12/02/2020 00:35 #356517

No L’ antenna gps che hai nello “scatolo” sul parabrezza non serve poiché non ha a che fare con il
Navigatore. Il cavo fakra blu serve perché è l antenna gps aggiuntiva che devi mettere per far funzionare la localizzazione
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Upgrade radio titanium da normale a con navigatore 12/02/2020 16:45 #356527

scusa ma il gps che c'è sullo scatolino non serve per localizzare il veicolo in caso di incidente? quindi in teoria dovrebbe funzionare se l'attacco è uguale è un antenna gps in fin dei conti oppure ho detto una cavolata?
altro quesito con elm327 con switch e forscan posso modificare i parametri della centralina usando il cellulare?non ho il portatile e ho visto che esiste forscan per android è fattibile la cosa
  • Mauro.p
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 12/02/2020 20:55 da Mauro.p.
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Upgrade radio titanium da normale a con navigatore

Utenti registrati

• 19270 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1760 questo mese
  • Ultimo: jac.dc

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.