Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Autoradio Android per Fiesta 2010 Newnavi X19-8493

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 30/01/2020 18:10 #356300

non voglio contraddire ma penso che non si spegne.va in una sorte di stand by.questo lo conferma l'orologio della stessa android.presumo che non devi regolare ogni volta l'orologio (quindi succhia un po di corrente).se invece togli il polo della batteria vedrai che dovrai assettare di nuovo
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 30/01/2020 22:19 #356302

Vi metto dei video

video 1

video 2
  • claud43
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiesta Titanium 1.4 TDI 5p Rosso Morello Titanium Pack 2 City Pack Comfort Pack Premium Sound System
Ultima modifica: 31/01/2020 00:15 da claud43.
I seguenti utenti ringraziano:: FiestaMotosport

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 31/01/2020 20:37 #356306

https://www.youtube.com/watch?v=zkTJq4KXa_Mclaud43 ha scritto:
Vi metto dei video

video 1

video 2

bellissima,davvero...quando ho fatto io l'acquisto purtroppo non avevo tante scelte.android per la mk7 erano poche..e quelle poche erano anche pessime.quindi ho preso quella cher usciva per la mk7,5...ho fatto di tutto per installarla ma non ci sono riuscito a farla funzionare come si deve.ho dovuto aggiungerla al sistema madre.

off topic...come aggiungo video??
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 31/01/2020 20:40 da FiestaMotosport.

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 01/02/2020 10:47 #356312

Quindi il tuo è quello che si lasciava il display originale?

Ci avevo pensato anche io un paio di anni fa ma poi ho cambiato idea.

Penso che le cose sono migliorate addirittura ce per la fiesta la versione Android tesla style, oppure la versione con cupolino a 9 o 10 pollici. E si recuperano tutti le funzioni dell'auto almeno così dicono... Diciamo come tutti anche io ho rischiato ma a parte i problemi iniziali sono soddisfatto.

Dopo questa esperienza sicuramente è un po' scomodo a usarlo alla guida è distante e alcune informazioni a display laterali non si vedono per colpa della forma del cupolino rientrato. Forse era meglio quello della ownice ha il display più grande e piatto senza avere ostacoli laterali. Pena più alto e toglie un po' di visuale alla guida.

Tipo questo: a.aliexpress.com/_sIqGRW
Oppure questo: a.aliexpress.com/_s0kkqk
  • claud43
  • Fiestista discreto
Fiesta Titanium 1.4 TDI 5p Rosso Morello Titanium Pack 2 City Pack Comfort Pack Premium Sound System
Ultima modifica: 01/02/2020 11:06 da claud43.

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 02/02/2020 18:48 #356337

Scusa la domanda. Ma è tutto plug&play giusto? Anche per i comandi al volante?? Io ho la versione 2012 con il Sony e il connettore rettangolare ho visto l'inserzione sembra compatibile :)
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 02/02/2020 23:34 #356343

Si, mi hanno fornito 2 cavi uno con il connettore quadrato e l'altro nero rettangolare. Basta collegare i cavi forniti e funziona tutto ma prima di acquistare ti consiglio di inviare una email al venditore inviando anche una foto della plancia e spiegando il modello della fiesta e l'anno di fabbricazione.

Per chi fosse interessato ho fatto un'altro video: Video 3
  • claud43
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 02/02/2020 23:36 da claud43.

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 03/02/2020 18:13 #356370

Ok grazie per dritta sicuramente lo farò perché sono interessato, solo 2 curiosità gentilmente per quanto riguarda la presa usb sfrutta quella originale oppure ne esce 1 direttamente dallo stereo?
Mentre per il Bluetooth per le chiamate sfrutta il microfono originale oppure c'è ne 1 associato giusto per capire. Scusa ma sei uno dei pochi se non l'unico ad averlo montato grazie
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 03/02/2020 18:38 #356371

vinx901 ha scritto:
Ok grazie per dritta sicuramente lo farò perché sono interessato, solo 2 curiosità gentilmente per quanto riguarda la presa usb sfrutta quella originale oppure ne esce 1 direttamente dallo stereo?
Mentre per il Bluetooth per le chiamate sfrutta il microfono originale oppure c'è ne 1 associato giusto per capire. Scusa ma sei uno dei pochi se non l'unico ad averlo montato grazie

mi hai preso in contropiede :) volevo chiedere anche io la stessa cosa.vorrei capire se la presa usb e aux vanno sfruttate.per quanto riguarda il microfono,penso che ha il suo.cmq attendiamo con pazienza la risposta di claudio.ma alla fine hai rinunciato al progetto di mettere quella del mk 7,5??..cmq secondo me,questa che ha preso claudio,forse e la migliore aftermarket per la fiesta mk7...purtroppo introvabile su aliexpress...solo su alibaba si trova
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 03/02/2020 18:46 #356374

Il mio ha 2 cavi con porta USB e il microfono è incomporato. La porta USB e l'ingresso aux dell'auto sono initulizzabili.

Nessun problema potete chiedermi tutto quello che volete.
  • claud43
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 03/02/2020 18:52 da claud43.

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 03/02/2020 18:59 #356375

claud43 ha scritto:
Quindi il tuo è quello che si lasciava il display originale?

Ci avevo pensato anche io un paio di anni fa ma poi ho cambiato idea.

Penso che le cose sono migliorate addirittura ce per la fiesta la versione Android tesla style, oppure la versione con cupolino a 9 o 10 pollici. E si recuperano tutti le funzioni dell'auto almeno così dicono... Diciamo come tutti anche io ho rischiato ma a parte i problemi iniziali sono soddisfatto.

Dopo questa esperienza sicuramente è un po' scomodo a usarlo alla guida è distante e alcune informazioni a display laterali non si vedono per colpa della forma del cupolino rientrato. Forse era meglio quello della ownice ha il display più grande e piatto senza avere ostacoli laterali. Pena più alto e toglie un po' di visuale alla guida.

Tipo questo: a.aliexpress.com/_sIqGRW
Oppure questo: a.aliexpress.com/_s0kkqk

si ,ho anche il display originale.ma e una modifica che ho fatto io.sfrutto la unita android per avere,GPS,TPMS,camera parcheggio etc....per il multimedia uso quello originale.il display lo ho messo d'avanti al leva cambio.a dire il vero il display originale si trova in un posto scomodo ma esteticamente mi piace molto,ho anche connesso l'android sulla presa aux del originale e volendo potrei ascoltare anche da l'android...ma si come potrei utilizzarlo solo con il touch,diventa troppo scomodo...personalmente quella tesla style non mi piace per niente,troppo esagerata.la tua e meglio..un'altra che dovrebbe andare bene e la teyes
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Android per Fiesta 2010 Newnavi X19-8493

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.