Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Autoradio Android per Fiesta 2010 Newnavi X19-8493

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 03/02/2020 19:06 #356376

Valutate anche questa: a.aliexpress.com/_s0kkqk è ben supportata della ownice una marca più conosciuta . Penso che molto più comoda da usare e da una buona vusuale. Ma non assicuro un buon funzionamento non la conosco))
  • claud43
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiesta Titanium 1.4 TDI 5p Rosso Morello Titanium Pack 2 City Pack Comfort Pack Premium Sound System
Ultima modifica: 04/02/2020 10:24 da claud43.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 03/02/2020 20:10 #356380

FiestaMotosport ha scritto:
vinx901 ha scritto:
Ok grazie per dritta sicuramente lo farò perché sono interessato, solo 2 curiosità gentilmente per quanto riguarda la presa usb sfrutta quella originale oppure ne esce 1 direttamente dallo stereo?
Mentre per il Bluetooth per le chiamate sfrutta il microfono originale oppure c'è ne 1 associato giusto per capire. Scusa ma sei uno dei pochi se non l'unico ad averlo montato grazie

mi hai preso in contropiede :) volevo chiedere anche io la stessa cosa.vorrei capire se la presa usb e aux vanno sfruttate.per quanto riguarda il microfono,penso che ha il suo.cmq attendiamo con pazienza la risposta di claudio.ma alla fine hai rinunciato al progetto di mettere quella del mk 7,5??..cmq secondo me,questa che ha preso claudio,forse e la migliore aftermarket per la fiesta mk7...purtroppo introvabile su aliexpress...solo su alibaba si trova

Si alla fine ho rinunciato perché era diventato 1 po' troppo complicato. Ora sto facendo 1 pensierino per questo che sembra davvero ottimo. Più che altro per la retrocamera ed eventualmente il navigatore quando serve
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 04/02/2020 15:30 #356401

Piccolo aggiornamento: non usate i trasmettitori wireless perché ho constatato che con il WiFi dell'autoradio si riscontrano problemi. Suppongo che creano interferenze al WiFi e di conseguenza in alcuni momenti quando si inserisce la retromarcia il video si vede con delle linee o addirittura va via. Quindi, meglio passare il cavo in dotazione con la retrocamera. Alla prima occasione metterò il cavo video...
  • claud43
  • Fiestista discreto
Fiesta Titanium 1.4 TDI 5p Rosso Morello Titanium Pack 2 City Pack Comfort Pack Premium Sound System
Ultima modifica: 04/02/2020 15:32 da claud43.

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 04/02/2020 17:31 #356402

claud43 ha scritto:
Piccolo aggiornamento: non usate i trasmettitori wireless perché ho constatato che con il WiFi dell'autoradio si riscontrano problemi. Suppongo che creano interferenze al WiFi e di conseguenza in alcuni momenti quando si inserisce la retromarcia il video si vede con delle linee o addirittura va via. Quindi, meglio passare il cavo in dotazione con la retrocamera. Alla prima occasione metterò il cavo video...

hai ragione.anche io avevo messo camera wireless.piu che altro per la comodita di installazione.subito buttata via e ho messo quella coi cavi.quale camera hai preso??
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ultima modifica: 04/02/2020 17:32 da FiestaMotosport.

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 04/02/2020 19:30 #356408

L'ho presa da Amazon per non aspettare due mesi con aliexpress è questa: https://www.amazon.it/dp/B07VC547ZH/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_yCBoEbK6TTH10

È discreta niente di eccezionale ma si vede benissimo quasi in HD di giorno e poco meno di notte.
  • claud43
  • Fiestista discreto

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 22/02/2020 10:51 #356613

Per le informazioni di schema sembra che risulta mancante il microfono esterno.
  • claud43
  • Fiestista discreto
I seguenti utenti ringraziano:: Axorazor

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 22/02/2020 18:34 #356620

ma quando giri la chiave e si avvia lo stereo, parte con l'ultima canzone che stava in riproduzione oppure si avvia solo la schermata principale?
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 22/02/2020 20:41 #356626

Se lascio l'applicazione radio o musica all'accensione ritorna con l'ultima applicazione aperta con le altre mi sembra di no... Devo verificare bene
  • claud43
  • Fiestista discreto
I seguenti utenti ringraziano:: Axorazor

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 23/02/2020 10:45 #356630

grazie per tutte le risposte fornite, se non fosse stato per te non avrei mai scoperto l'esistenza di una radio android che finalmente riproduce tutte le info del veicolo anche sulle fiesta 2009/2012 !!

ora vedo un po per il fatto del microfono esterno, attendo che il venditore mi risponda.
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Autoradio Android per ford Fiesta 2010 23/02/2020 21:35 #356637

Di nulla, per me è stato un piacere condividere la mia esperienza.

Un'altro consiglio che vi posso dare e di comprare:

- una prolunga cavo Mini USB 2.0 almeno di 30 Cm, USB a a Mini B F/M perché il secondo cavo USB è più corto e non arriva al porta oggetti

- un adattatore antenna
  • claud43
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 23/02/2020 21:37 da claud43.
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Android per Fiesta 2010 Newnavi X19-8493

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.