Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Installazione subwoofer sulla fiesta

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 25/05/2010 21:59 #63070

no perche aggiungere altri cavi, quando sarebbe giusto essere tuttuno con il pss
  • roby
  • Fiestista in rodaggio
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 25/05/2010 22:38 #63076

roby ha scritto:
no perche aggiungere altri cavi, quando sarebbe giusto essere tuttuno con il pss
perchè i cavi del pss e la corrente che gli arriva sono progettati solo per alimentare il pss...e collegando l'alimentazione del sub là si fa una porcata...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 26/05/2010 12:24 #63147

Fabietto1990 ha scritto:
MaxMostro ha scritto:
Preso dallo stereo, come ho sempre fatto... altrimento visto che io l'ho fatto di domenica non l'ho trovato se vuoi ci sono dei cavi iso / ford che fanno uscire l'alimentazione e le casse e il remote direttamente dalla treccia così non tocchi l'originale.
cioè? una piccola prolunga maschio-femmina che si attacca al connettore e fa uscire i segnali delle casse? sarebbe stupendo!! a me interessano solo le casse perchè il mio sub ha l'attivazione automatica e l'alimentazione preferisco la batteria ;)

un'altra cosa...ricordi lo schema del connettore? cioè dove si trovano positivo e negativo di tutte le casse?

Ciao intanto scusa ma in questo periodo mi collego poco e quel poco che riesco a stare sul sito lo dedico alla sistemazioni delle mie sezioni, quindi se vedede che non rispondo magari mandatemi un mp così lo vedo di sicuro, allora si esistono dei flat che si mettono tra l'impianto della macchina e lo stereo e fanno uscire i cavi per le casse. Peraticamente sganci il connettore attacchi questo flat e a sua volta lo riatticchi allo stereo, vedrai che rimangono fuori 4 fili che sono quelli delle casse. ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 26/05/2010 12:53 #63151

MaxMostro ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
MaxMostro ha scritto:
Preso dallo stereo, come ho sempre fatto... altrimento visto che io l'ho fatto di domenica non l'ho trovato se vuoi ci sono dei cavi iso / ford che fanno uscire l'alimentazione e le casse e il remote direttamente dalla treccia così non tocchi l'originale.
cioè? una piccola prolunga maschio-femmina che si attacca al connettore e fa uscire i segnali delle casse? sarebbe stupendo!! a me interessano solo le casse perchè il mio sub ha l'attivazione automatica e l'alimentazione preferisco la batteria ;)

un'altra cosa...ricordi lo schema del connettore? cioè dove si trovano positivo e negativo di tutte le casse?

Ciao intanto scusa ma in questo periodo mi collego poco e quel poco che riesco a stare sul sito lo dedico alla sistemazioni delle mie sezioni, quindi se vedede che non rispondo magari mandatemi un mp così lo vedo di sicuro, allora si esistono dei flat che si mettono tra l'impianto della macchina e lo stereo e fanno uscire i cavi per le casse. Peraticamente sganci il connettore attacchi questo flat e a sua volta lo riatticchi allo stereo, vedrai che rimangono fuori 4 fili che sono quelli delle casse. ;)
beh sarebbe buonissima come cosa...ma si prendono alla ford o li fa qualche marca tipo phonocar? perchè su ecat non ho trovato nulla di simile...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 27/05/2010 17:28 #63448

Bravissimo è propio della phonocar.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 27/05/2010 17:40 #63452

roby ha scritto:

per quel poco che so oltre alla qualita delle casse in un impianto per avere una certa qualita di suono bisogna per forza utilizzare anche dei buoni cavi .. poi se vuoi fare un sub che faccia solo della ruggia fai bene cosi..
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 27/05/2010 18:20 #63456

Ragazzi scusate ma il sub è di tipo passivo giusto? ;)
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 27/05/2010 18:29 #63458

Azucar ha scritto:
Ragazzi scusate ma il sub è di tipo passivo giusto? ;)
dipende da come lo monti o se ha gia un amplificatore gia integrato.. se ce l ha viene detto attivo..
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 27/05/2010 19:05 #63470

MaxMostro ha scritto:
Bravissimo è propio della phonocar.
dunque...ho trovato questi 2...tu che più o meno conosci i pin e sai quali sono quelli delle casse...quale dici che è dei 2?
www.phonocar.it/prodotto.php?strcat=ACCE...RADIO&prodotto=4/747
www.phonocar.it/prodotto.php?strcat=ACCE...RADIO&prodotto=4/747
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Installazione subwoofer sulla fiesta 05/06/2010 21:58 #65698

fabietto allora come è finita sono questi i flat ?
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Installazione subwoofer sulla fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.