Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sound System Agg. software e casse posteriori.

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 27/04/2010 18:53 #57083

Sniper ha scritto:
Io 1000 euro per avere 2 casse di m... in più non li avevo da spendere :huh:
Preferisco farmi uno sbattone e montarmi un impianto decente, anche perchè mi è rimasto tutto dalla mia vecchia auto...
Poi sinceramente dell'allestimento titanium mi piace proprio poca roba...
Poi scusa, non so se ho capito male, ma 1000 euro non sono 50!
Ho 22 anni e non sono prorpio noccioline per me, anche perchè studio e di lavoro ne vedo poco purtroppo :unsure:

Anche io ho 22 ann...studio e tutti i fine settimana lavoro per avere qualcosa per me... ho pagato la mia fiesta 11750 titanium tdci e sinceramente risparmiare 1250 per averela plus non mi andava proprio.. poi se nn ti piace è un altro discorso, questi sono gusti.. se consideri l'insieme (impianto 6 casse, presa usb/aux, vetri scuri, cerchi in lega da 16, cromature, comandi vocali e bluetooth, luci ambientali rosse, ecc ecc) per questa differenza di prezzo si poteva fare.
Cmq mi sembra un po' complicato smontare i pannelli dietro per mettere le casse, ho la tre porte e credo che veramente si deve smontare mezza macchina
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 27/04/2010 19:23 #57088

Oltre che per i soldi è anche un discorso di gusti il mio ;)
Non mi piacciono le cromature, i cerchi della ford nemmeno, bluetooth+comandi vocali non mi interessano, le luci ambientali le ho fatte spendendo 10euro, i vetri scuri 200...
Insomma, alla fine mi sembrava poco necessario!
Anche io 3 porte e sembra demenziale come lavoro!
Però mi sembrano scemi a fare gli alloggiamenti delle casse così...
Altra idea che mi era venuta, ma non so se farò mai, è quella di incidere a caldo il contorno delle griglie delle casse posteriori. Poi o incollo con silicone o mi invento qualcosa...Certo che andare a tagliare così l'auto nuova non mi ispira molto.
COmunque prima guardavo e le plastiche in quel punto sonop veramente sottili e mi sembra anche di bassa qualità...Potrebbe essere una soluzione estrema :laugh:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 27/04/2010 20:33 #57105

Sniper ha scritto:
Non mi piacciono le cromature, i cerchi della ford nemmeno, bluetooth+comandi vocali non mi interessano, le luci ambientali le ho fatte spendendo 10euro, i vetri scuri 200...
Altra idea che mi era venuta, ma non so se farò mai, è quella di incidere a caldo il contorno delle griglie delle casse posteriori. Poi o incollo con silicone o mi invento qualcosa...Certo che andare a tagliare così l'auto nuova non mi ispira molto.
COmunque prima guardavo e le plastiche in quel punto sonop veramente sottili e mi sembra anche di bassa qualità...Potrebbe essere una soluzione estrema :laugh:

quotone! i cerchi li cambiano in tanti perchè fragili, le cromature non mi piacevano, i comandi vocali non mi interessavano, i vetri scuri sono poco scuri, i fari non mi piacevano... 1250 euro( a giugno era questa la differenza) in più per 2 casse e per una presa usb non mi sembrava un'affare
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 27/04/2010 23:43 #57164

yuri83 ha scritto:
Sniper ha scritto:

quotone! i cerchi li cambiano in tanti perchè fragili, le cromature non mi piacevano, i comandi vocali non mi interessavano, i vetri scuri sono poco scuri, i fari non mi piacevano... 1250 euro( a giugno era questa la differenza) in più per 2 casse e per una presa usb non mi sembrava un'affare

scusa ma sembra un commento troppo di parte di chi ha la plus , ma i vetri posteriori sono scuri e ti assicuro che si vede , i fari quelli della plus a parte la fattura piu economica non sono lenticolari ma normali parabole

per laspetto audio , la titanium di suo ha il SS che poi diventa PSS con altri 750 euri mi pare che poi in pratica è dentro nel prezzo :P

i cerchi ok si piegnao se becchi una buca? ok ma ricordiamoci della spalla bassissima e che molta gente usa la fiesta come utilitaria e quindi magari senza cura , in piu hai gia le gomme da 16 cosa che ti devi comprare per mettere i 16 :P
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
Ultima modifica: 27/04/2010 23:45 da valex.

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 28/04/2010 00:37 #57199

Bo sono gusti...
Il lenticolare è un peccato non averlo, ma tutto quel cromato non mi piace molto...
Poi quando uscirà qualche faro per la fiesta magari ci farò un pensierino ;) Sono spese che si ammortizzano nel tempo.
Per i vetri non so che dire...A me vedendole sulle titanium non mi piacciono molto.
Io li ho sempre voluti scurissimi e quelli non lo sono!
Comunque hai ragione, può sembrare un commento di parte, ma io fin dall'inizio non ho apprezzato quelle cromature, su nessuna auto, anche s eva molto di moda ultimamente...Mi piacciono solo su bmw o simili. Nonchiedermi perchè... :laugh:
Il discorso cerchi, per quanto mi riguarda, è che non mi piace molto avere poca scelta. Di fiesta in giro se ne vedono parecchie, quasi tutte con il tit pack e con gli stessi cerchi. Andare in giro con i tuoi cerchi personali, con tantissime combinazioni, è sicuramente più piacevole visivamente :P
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 28/04/2010 00:46 #57205

Sniper ha scritto:
Il discorso cerchi, per quanto mi riguarda, è che non mi piace molto avere poca scelta. Di fiesta in giro se ne vedono parecchie, quasi tutte con il tit pack e con gli stessi cerchi. Andare in giro con i tuoi cerchi personali, con tantissime combinazioni, è sicuramente più piacevole visivamente :P
In questo punto ti do ragione al 100% però la politica ford ha solo l'idea di standardizzare per trarre un prezzo vantaggioso...quindi alla fin fine va bene così :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 28/04/2010 00:48 #57207

Infatti si...
Sono comunque rimasto contrariato da questa politica dei "pacchetti".
Ci sono optional che avrei preso singolarmente!Pensa solo a quelli che ora hanno problemi con il parabrezzatermico solo perchè volevano il cruise control??!! :ohmy:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 28/04/2010 00:52 #57208

Sniper ha scritto:
Infatti si...
Sono comunque rimasto contrariato da questa politica dei "pacchetti".
Ci sono optional che avrei preso singolarmente!Pensa solo a quelli che ora hanno problemi con il parabrezzatermico solo perchè volevano il cruise control??!! :ohmy:
si si è vero...però il lato positivo è che a parità di accessori con la ford ci guadagni....prova a fare una fiesta, una citroen c3 e una punto evo però con gli stessi accessori e pari motore...adesso però fine OT :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 28/04/2010 00:58 #57212

Giustissimo, anche se ti tolgono libertà di scelta!
Basta, torniamo all'odioso SS ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 28/04/2010 01:06 #57215

Beh vogliamo fare discorsi di parte? :)
Per me la plus a conti fatti era un acquisto sbagliato (e lo è ancora), perché comunque avrei messo il clima (che nella plus lo si paga ben 750€) e il pack plus (fendinebbia e tappetini, 250€). Entrambi gli optional sono inclusi nella dotazione di base dell'allestimento Titanium (senza titanium pack). Dunque secondo me la plus conviene solo se la prendi base base. Ma chi comprerebbe un'auto senza clima o senza fendinebbia?
In oltre l'allesimento titanium con sole 250€ di differenza ti dava i cerchi in lega da 15 (quelli che ha Yodax, che a me non piacevano molto a dirla tutta, ora li hanno sostituiti con l'altro modello), le cromature, i fari lenticolari, sedili decisamente più belli e rifiniti e qualcos'altro che adesso non ricordo..

Ma poi vuoi mettere i vetri bruniti della Titanium con le pellicole aftermarket attaccate ai vetri? :lol:

Ciao
Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 28/04/2010 01:07 da AltiV3c_128.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sound System Agg. software e casse posteriori.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.