valex ha scritto:yuri83 ha scritto:Sniper ha scritto:Oltre che per i soldi è anche un discorso di gusti il mio

Non mi piacciono le cromature, i cerchi della ford nemmeno, bluetooth+comandi vocali non mi interessano, le luci ambientali le ho fatte spendendo 10euro, i vetri scuri 200...
Insomma, alla fine mi sembrava poco necessario!
Anche io 3 porte e sembra demenziale come lavoro!
Però mi sembrano scemi a fare gli alloggiamenti delle casse così...
Altra idea che mi era venuta, ma non so se farò mai, è quella di incidere a caldo il contorno delle griglie delle casse posteriori. Poi o incollo con silicone o mi invento qualcosa...Certo che andare a tagliare così l'auto nuova non mi ispira molto.
COmunque prima guardavo e le plastiche in quel punto sonop veramente sottili e mi sembra anche di bassa qualità...Potrebbe essere una soluzione estrema

quotone! i cerchi li cambiano in tanti perchè fragili, le cromature non mi piacevano, i comandi vocali non mi interessavano, i vetri scuri sono poco scuri, i fari non mi piacevano... 1250 euro( a giugno era questa la differenza) in più per 2 casse e per una presa usb non mi sembrava un'affare
scusa ma sembra un commento troppo di parte di chi ha la plus , ma i vetri posteriori sono scuri e ti assicuro che si vede , i fari quelli della plus a parte la fattura piu economica non sono lenticolari ma normali parabole
per laspetto audio , la titanium di suo ha il SS che poi diventa PSS con altri 750 euri mi pare che poi in pratica è dentro nel prezzo
i cerchi ok si piegnao se becchi una buca? ok ma ricordiamoci della spalla bassissima e che molta gente usa la fiesta come utilitaria e quindi magari senza cura , in piu hai gia le gomme da 16 cosa che ti devi comprare per mettere i 16

AltiV3c_128 ha scritto:Beh vogliamo fare discorsi di parte?

Per me la plus a conti fatti era un acquisto sbagliato (e lo è ancora), perché comunque avrei messo il clima (che nella plus lo si paga ben 750€) e il pack plus (fendinebbia e tappetini, 250€). Entrambi gli optional sono inclusi nella dotazione di base dell'allestimento Titanium (senza titanium pack). Dunque secondo me la plus conviene solo se la prendi base base. Ma chi comprerebbe un'auto senza clima o senza fendinebbia?
In oltre l'allesimento titanium con sole 250€ di differenza ti dava i cerchi in lega da 15 (quelli che ha Yodax, che a me non piacevano molto a dirla tutta, ora li hanno sostituiti con l'altro modello), le cromature, i fari lenticolari, sedili decisamente più belli e rifiniti e qualcos'altro che adesso non ricordo..
Ma poi vuoi mettere i vetri bruniti della Titanium con le pellicole aftermarket attaccate ai vetri?
Ciao
Michele
i vetri per me non sono scuri abbastanza, te lo dico perchè sulla mia vecchia auto erano + scuri. Discorso fari, non mi piacevano tutte le cromature... 1250 euro in + in tasca mi piacevano di +
Le pellicole le tolgo quando ho voglia, i vetri no... se si spacca un vetro si frantuma mentre con le pellicole no...
Poi sono gusti e scelte, ripeto che per me 1250 euro in + in tasca erano meglio!
L'unico mio rimpianto è lo stereo, errori ortografici, 4 casse e usb mancante. Forse però col parrot risolvo tutto