Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sound System Agg. software e casse posteriori.

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 28/04/2010 01:55 #57231

La mia aveva clima fendi tappetini ecc inclusi nel prezzo...
Comunque si tratta di cosa uno può spendere in quel momento, e di gusti!
Chiuderei qui però perchè ci stiamo un po' allontanando dal titolo del topic
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 28/04/2010 20:25 #57408

valex ha scritto:
yuri83 ha scritto:
Sniper ha scritto:
Oltre che per i soldi è anche un discorso di gusti il mio ;)
Non mi piacciono le cromature, i cerchi della ford nemmeno, bluetooth+comandi vocali non mi interessano, le luci ambientali le ho fatte spendendo 10euro, i vetri scuri 200...
Insomma, alla fine mi sembrava poco necessario!
Anche io 3 porte e sembra demenziale come lavoro!
Però mi sembrano scemi a fare gli alloggiamenti delle casse così...
Altra idea che mi era venuta, ma non so se farò mai, è quella di incidere a caldo il contorno delle griglie delle casse posteriori. Poi o incollo con silicone o mi invento qualcosa...Certo che andare a tagliare così l'auto nuova non mi ispira molto.
COmunque prima guardavo e le plastiche in quel punto sonop veramente sottili e mi sembra anche di bassa qualità...Potrebbe essere una soluzione estrema :laugh:

quotone! i cerchi li cambiano in tanti perchè fragili, le cromature non mi piacevano, i comandi vocali non mi interessavano, i vetri scuri sono poco scuri, i fari non mi piacevano... 1250 euro( a giugno era questa la differenza) in più per 2 casse e per una presa usb non mi sembrava un'affare

scusa ma sembra un commento troppo di parte di chi ha la plus , ma i vetri posteriori sono scuri e ti assicuro che si vede , i fari quelli della plus a parte la fattura piu economica non sono lenticolari ma normali parabole

per laspetto audio , la titanium di suo ha il SS che poi diventa PSS con altri 750 euri mi pare che poi in pratica è dentro nel prezzo :P

i cerchi ok si piegnao se becchi una buca? ok ma ricordiamoci della spalla bassissima e che molta gente usa la fiesta come utilitaria e quindi magari senza cura , in piu hai gia le gomme da 16 cosa che ti devi comprare per mettere i 16 :P

AltiV3c_128 ha scritto:
Beh vogliamo fare discorsi di parte? :)
Per me la plus a conti fatti era un acquisto sbagliato (e lo è ancora), perché comunque avrei messo il clima (che nella plus lo si paga ben 750€) e il pack plus (fendinebbia e tappetini, 250€). Entrambi gli optional sono inclusi nella dotazione di base dell'allestimento Titanium (senza titanium pack). Dunque secondo me la plus conviene solo se la prendi base base. Ma chi comprerebbe un'auto senza clima o senza fendinebbia?
In oltre l'allesimento titanium con sole 250€ di differenza ti dava i cerchi in lega da 15 (quelli che ha Yodax, che a me non piacevano molto a dirla tutta, ora li hanno sostituiti con l'altro modello), le cromature, i fari lenticolari, sedili decisamente più belli e rifiniti e qualcos'altro che adesso non ricordo..

Ma poi vuoi mettere i vetri bruniti della Titanium con le pellicole aftermarket attaccate ai vetri? :lol:

Ciao
Michele

i vetri per me non sono scuri abbastanza, te lo dico perchè sulla mia vecchia auto erano + scuri. Discorso fari, non mi piacevano tutte le cromature... 1250 euro in + in tasca mi piacevano di +

Le pellicole le tolgo quando ho voglia, i vetri no... se si spacca un vetro si frantuma mentre con le pellicole no...
Poi sono gusti e scelte, ripeto che per me 1250 euro in + in tasca erano meglio!

L'unico mio rimpianto è lo stereo, errori ortografici, 4 casse e usb mancante. Forse però col parrot risolvo tutto
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 28/04/2010 20:56 #57414

yuri83 ha scritto:
valex ha scritto:
yuri83 ha scritto:
Sniper ha scritto:
Non mi piacciono le cromature, i cerchi della ford nemmeno, bluetooth+comandi vocali non mi interessano, le luci ambientali le ho fatte spendendo 10euro, i vetri scuri 200...
Altra idea che mi era venuta, ma non so se farò mai, è quella di incidere a caldo il contorno delle griglie delle casse posteriori. Poi o incollo con silicone o mi invento qualcosa...Certo che andare a tagliare così l'auto nuova non mi ispira molto.
COmunque prima guardavo e le plastiche in quel punto sonop veramente sottili e mi sembra anche di bassa qualità...Potrebbe essere una soluzione estrema :laugh:

quotone! i cerchi li cambiano in tanti perchè fragili, le cromature non mi piacevano, i comandi vocali non mi interessavano, i vetri scuri sono poco scuri, i fari non mi piacevano... 1250 euro( a giugno era questa la differenza) in più per 2 casse e per una presa usb non mi sembrava un'affare

scusa ma sembra un commento troppo di parte di chi ha la plus , ma i vetri posteriori sono scuri e ti assicuro che si vede , i fari quelli della plus a parte la fattura piu economica non sono lenticolari ma normali parabole

per laspetto audio , la titanium di suo ha il SS che poi diventa PSS con altri 750 euri mi pare che poi in pratica è dentro nel prezzo :P

i cerchi ok si piegnao se becchi una buca? ok ma ricordiamoci della spalla bassissima e che molta gente usa la fiesta come utilitaria e quindi magari senza cura , in piu hai gia le gomme da 16 cosa che ti devi comprare per mettere i 16 :P

AltiV3c_128 ha scritto:
Per me la plus a conti fatti era un acquisto sbagliato (e lo è ancora), perché comunque avrei messo il clima (che nella plus lo si paga ben 750€) e il pack plus (fendinebbia e tappetini, 250€). Entrambi gli optional sono inclusi nella dotazione di base dell'allestimento Titanium (senza titanium pack). Dunque secondo me la plus conviene solo se la prendi base base. Ma chi comprerebbe un'auto senza clima o senza fendinebbia?
In oltre l'allesimento titanium con sole 250€ di differenza ti dava i cerchi in lega da 15 (quelli che ha Yodax, che a me non piacevano molto a dirla tutta, ora li hanno sostituiti con l'altro modello), le cromature, i fari lenticolari, sedili decisamente più belli e rifiniti e qualcos'altro che adesso non ricordo..

Ma poi vuoi mettere i vetri bruniti della Titanium con le pellicole aftermarket attaccate ai vetri? :lol:

Ciao
Michele

i vetri per me non sono scuri abbastanza, te lo dico perchè sulla mia vecchia auto erano + scuri. Discorso fari, non mi piacevano tutte le cromature... 1250 euro in + in tasca mi piacevano di +

Le pellicole le tolgo quando ho voglia, i vetri no... se si spacca un vetro si frantuma mentre con le pellicole no...
Poi sono gusti e scelte, ripeto che per me 1250 euro in + in tasca erano meglio!

L'unico mio rimpianto è lo stereo, errori ortografici, 4 casse e usb mancante. Forse però col parrot risolvo tutto
ah ecco...allora diciamo le cose come stanno...le cromature ok possono non piacere, ma il discorso delle pellicole fa un po' ridere...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 28/04/2010 21:42 #57431

Fabietto1990 ha scritto:
yuri83 ha scritto:
valex ha scritto:
yuri83 ha scritto:
Sniper ha scritto:

AltiV3c_128 ha scritto:

Ciao
Michele

ah ecco...allora diciamo le cose come stanno...le cromature ok possono non piacere, ma il discorso delle pellicole fa un po' ridere...

pellicole.. io d'inverno le tolgo e d'estate le rimetto... perchè d'estate mi servono e d'inverno no!
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010
Ultima modifica: 28/04/2010 21:42 da yuri83.

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 29/04/2010 00:20 #57484

yuri83 ha scritto:
pellicole.. io d'inverno le tolgo e d'estate le rimetto... perchè d'estate mi servono e d'inverno no!
Davvero??? :blink: ma non è dispendiosa come cosa?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 29/04/2010 00:58 #57494

JonnyFiesta ha scritto:
yuri83 ha scritto:
Davvero??? :blink: ma non è dispendiosa come cosa?
costa meno avere 2 set di vetri...
...
...
mi sa molto di volpe che non potendo arrivare all'uva disse che era acerba...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 29/04/2010 01:53 #57507

Ma non sono 1250€, sono solo 250€!!! A meno che la plus la compri senza climatizzatore e senza fendinebbia.
Le pellicole le metti e le togli quando ti pare, al modico prezzo di 200€ a botta... Questo discorso non sta in piedi...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 29/04/2010 01:57 #57509

Fabietto1990 ha scritto:
mi sa molto di volpe che non potendo arrivare all'uva disse che era acerba...
Ecco, intendevo proprio questo.

Yuri scusa se ti faccio queste domande ma quanto l'hai pagata l Fofi? E che optional possiedi?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 29/04/2010 12:36 #57600

Strano il discorso di Yuri...
COmunque è un discorso di soldi e di gusti!
Poi le pellicole s emontate bene e da esperti non hanno nulla da invidiare ai vetri di serie... ;)
Comunque stiamo trasformando questo topic in un confronto tra plus e titanium!
Apriamo un nuovo thread piuttosto ragazzi ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 29/04/2010 14:39 #57635

Sniper ha scritto:
Comunque stiamo trasformando questo topic in un confronto tra plus e titanium!
Apriamo un nuovo thread piuttosto ragazzi ;)
Bene.

Ad ogni modo ribadisco che i diffusori dietro servono davvero a poco.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sound System Agg. software e casse posteriori.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.