Ugo800 ha scritto:Ok,ora ci capisco qualcosa.
Perchè il primo consiglio mi sembrava molto molto piu fattibile invece si è rivelato ancora piu improponibile.
Ci sono due dadi di cui uno sono riuscito a svitare dopo mezzora di imprecazioni e dopo aver scoperto l'altro non posso scrivere quello che ho detto.
Ho paura che dovrò seguire il secondo consiglio solo che ho troppa paura a smontare mezza plancia.
Da dove si inizia ?
dimmi un po come hai proceduto per la scatola! perchè ho appena notato che non ci sono guide nel forum per smontarla! (a meno che non sia presente su Fordetis).
per lo stereo:
prima cosa devi togliere la plastica attorno allo schermo centrale facendo leva nei 2 angoli esterni di essa (quelli verso il parabrezza), tiri su e si sfila.
troverai sopra la pulsantiera 4 viti (2 torx e due viti a dado se non ricordo male), ecco svitale.
togli lo sportellino sotto stereo (quello del famoso cassetto nascosto)
metti le mani dentro il buco e tira lo stereo da sempre li dentro un po in su e un po verso il fuori..fai così perchè ci sono 2 incastri all'altezza del pulsante del triangolo
fatto ciò avrai tolto la mascherina con i pulsanti.
poi dopo la scatoletta dello stereo basta solo sfilarla con le mani
dopo da quello che ho letto in un altro thread devi cercare un filo grigio grosso...quello sarà il tuo +12V sottochiave