p.porcelli1 ha scritto:
Ragazzi vi do io qualche dritta che oramai ho una cultura su questo argomento... Allora l'elettronica delle chiavi Ford e pressoché la stessa(ovviamente) cambiano solo il design per questioni di marketing detto ciò... Il link di eBay, delle chiavi non foto va bene solo l'ultima, quella in basso a destra che corrisponde a quella della Ford Focus Mondeo... Le altre sono con Key less e nn vanno bene... Ovviamente cambia l'aggancio della Blade quindi necessità una nuova lavorazione... L'utente che ha accesso al cnc pio farlo tranquillamente da se è risparmia 20€.... L'elettronica il telecomando e un 492mhz... Se cambiate la chiave prendendo quella di cui sopra dovete prendere anche il telecomando... Consiglio il sito aliexpress... Ha la stessa roba di eBay ad un quarto del prezzo (la chiave di cui stiamo parlando la Jo acquistata completa a meno di 15€)... Il telecomando nuovo sarà di immediata configurazione a bordo veicolo (c'è una procedura)... Ora resta solo il transponder... Le nostre fiesta SENZA Key less montano chip 4D63-6F... Ora diffidate dai chip cinesi sono una schifezza... Ho buttato solo tanti soldi e nn sono arrivato a niente... Orientativo sull'acquisto di transponder di marca io mo sono orientato sul T17 silca(e un mod compatibile) per acquistarlo dovete comprare una chiave silca con quel transponder e lo estraete costo 23€... Ora la programmazione... Di recente la ho fatta su una cmax 2010 senza problemi usando i calcolatori incode presenti in rete esattamente 10 min di lavoro mentre si collega il tutto... Per le auto successive al 2010 ancora nn si riesce a trovare il codice per entrare in centralina.. c'è da aspettare pare che una compagnia inglese stia per rilasciare il suo calcolatore (ovviamente a pagamento)...
Per altre informazioni chiedetemi pure sono a disposizione
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie mille p.porcelli1 per il tuo interessante intervento!
Da quello che ho capito allora io mi prendo il telecomando del link di ebay, mi faccio la mia Blade con l'aggancio, ci metto il transponder del telecomando di scorta della mia fiesta e il gioco è fatto, giusto?
Per quanto riguarda aliexpress, anch'io volevo prenderlo li per risparmiare, ma siccome non è la prima chiave a scatto che provo a fare, con quella che ho fatto precedentemente comprata su aliexpress o su ebay (non ricordo precisamente) dopo una ventina di accensioni si è aperta e per quanta colla mettessi la chiave si muoveva, perchè il case era una cinesata probabilmente. Allora adesso vorrei tagliare la testa al toro e acquistarne una originale. Il mio dubbio era proprio se l'elettronica andava bene anche se è un modello per la Focus Mondeo.
Quindi da quello che ho capito posso andare sul sicuro ed acquistare quella.
Grazie ancora per il tuo prezioso intervento!