Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 25/02/2010 20:59 #42073

ragazzi uno spettacolo il bracciolo preso su ebay di cui si parla sopra!! si adatta benissimo, si monta con 5 min senza bucare niente perchè va a incastrarsi nel bicchierino ed ha 3 strisce adesive sotto ( volendo ha anche il foro e la vite, ma bucare la macchina nuova non mi sembra un ottima idea; comunque ognuno è libero di fare come vuole), le viti si coprono con dei bottoncini ed una lastrina di plastica sul retro per nascondere tutto!! lo consiglio vivamente anche perchè costa meno dell'originale e sinceramente a me piace di +....
  • markien
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 25/02/2010 21:04 #42077

Mostraci un paio di foto!
  • Makelele
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 25/02/2010 21:40 #42089

markien ha scritto:
ragazzi uno spettacolo il bracciolo preso su ebay di cui si parla sopra!! si adatta benissimo, si monta con 5 min senza bucare niente perchè va a incastrarsi nel bicchierino ed ha 3 strisce adesive sotto ( volendo ha anche il foro e la vite, ma bucare la macchina nuova non mi sembra un ottima idea; comunque ognuno è libero di fare come vuole), le viti si coprono con dei bottoncini ed una lastrina di plastica sul retro per nascondere tutto!! lo consiglio vivamente anche perchè costa meno dell'originale e sinceramente a me piace di +....
infatti anche a me piace di più ed è di stoffa per chi non ha i sedili in pelle ;) come altezza com'è? metti le foto ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 01/03/2010 17:32 #43079

CIao a tutti, vi leggo da un po' con molto interesse, proprio grazie alle vostre preziose recensioni mi sono deciso ad acquistare il bracciolo in tessuto dall'utente che suggerite alcuni post prima (maniatuning).
L'ho ricevuto al volo... però all'atto dell'apertura del pacco... ORRORE !!!!!

La plastica del giunto era spaccata!!!! Non potete capire la rosicata... ora ho contattato il venditore e spero adempia alle clausole di sostituzione. Anche alla luce del fatto che il cartone che lo conteneva era leggerissimo e la plastica in cui era avvolto era un imballo sicuramente insufficente...

Staremo a vedere.... come rosico!!!!!! :(

p.s.
La plastica del bracciolo in se non è malvagia, anche l'interno del porta oggetti è foderato. Invece a prima vista la plastica del supporto di aggancio alla "fossa" col porta bicchiere è leggerina.

Spero di arrivare a montarne uno per smentire questa prima impressione... sig sig sig !

il bracciolo in questione è questo:

• Alex1972
  • New Fiestista
  • La Ford Fiesta logora chi non ce l'ha!!!
Fiestista da poco ma con MUCHO GUSTOOO !!!!
Ultima modifica: 01/03/2010 17:40 da Alex1972. Motivo: aggiunta immagine

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 01/03/2010 17:48 #43086

Ho parlato ora col venditore, per fortuna è una persona molto cortese e disponibile, me lo farà cambiare subito appena riceverà il mio pacco in restituzione...

Meno male.... Vi saprò dire come finisce. :unsure:
  • Alex1972
  • New Fiestista

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 05/03/2010 18:30 #44414

Dopo varie peripezzie è finalmente arrivato il corriere a ritirare il bracciolo scassato e riportarlo al venditore per la sostituzione... il problema è che contro i 7 euro circa che mi aveva comunicato il venditore il corriere me ne ha chiesti 26 !
No dico 26 euro per recapitare lo stesso pacco da Roma a Livorno? :blink:

Ho liquidato il corriere e frullato il bracciolo nel cassonetto... buttati 70 euro. :( :( :(

Il venditore è stato cortese, tuttavia l'imballo del bracciolo era scarso (non si può spedire un pacco con la scatola originale ma il tutto va inserito in un cartone decente e poi assicurarsi che sia ben imbottito... magari con del giornale) e questo visto il modo in cui vengono trattati i pacchi postali ha fatto la differenza.

Quindi non sapremo mai se la plastica che tutto sommato era ad occhio leggerina avrebbe sostenuto il peso della staffa metallica del bracciolo in oggetto.... amen.

.................e ora vado alla Ford. :laugh:
  • Alex1972
  • New Fiestista

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 05/03/2010 20:02 #44441

bah... secondo me hai sbagliato a buttarlo... ricontattavi il venditore e mettevi le cose in chiaro.... e magari non te lo facevi cambiare ma chiedevi il rimborso.... seppur ti costava 20 euro di corriere, ne riprendevi 50.....

a me questo bracciolo non ha mai dato tanta fiducia a vederlo dalle foto.. anche perchè si vede paripari che è un bracciolo universale "adattato" alla fiesta con quel supporto, le plastiche tra bracciolo e supporto sono diverse...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 05/03/2010 20:11 #44443

mah..io l'ho preso dalla germania...68 euro...tutto ok...sicuramente non è il massimo della accuratezza e precisione... anche per quanto rigurda il fissaggio ....ma magari altri come me pensano che non sia il massimo bucare una macchina nuova..... a me piangerebbe il cuore farlo...quindi ho deciso per la soluzione indolore....ah e cmq anche il bracciolo armerst/ford/orginale o come si chiama non è specifico ma è uguale per tutte le macchine...cambia solo il fissaggio e non capisco perchè per altre macchine lo fanno pagare 70/80 euro e per la nostra il minimo è 110...

la cosa migliore secondo me era che la ford si inventava qualcosa per cui non devo essere costretto a bucare una macchina nuova..
  • NICMIL
  • Fiestista discreto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 05/03/2010 22:14 #44472

NICMIL ha scritto:
mah..io l'ho preso dalla germania...68 euro...tutto ok...sicuramente non è il massimo della accuratezza e precisione... anche per quanto rigurda il fissaggio ....ma magari altri come me pensano che non sia il massimo bucare una macchina nuova..... a me piangerebbe il cuore farlo...quindi ho deciso per la soluzione indolore....ah e cmq anche il bracciolo armerst/ford/orginale o come si chiama non è specifico ma è uguale per tutte le macchine...cambia solo il fissaggio e non capisco perchè per altre macchine lo fanno pagare 70/80 euro e per la nostra il minimo è 110...

la cosa migliore secondo me era che la ford si inventava qualcosa per cui non devo essere costretto a bucare una macchina nuova..
pure quello tedesco è così...cambia solo il pezzo sotto....
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 06/03/2010 18:12 #44577

NICMIL ha scritto:

Quello Ford io l'ho pagato 96 euro,
- non balla
- è piu largo quindi comodo anche per due,
- è in pelle ( si consumerà molto meno di quello in stoffa)
- ha un design che si fonde completamente con i dots antracite.

E poi, i buchi vengono coperti dai sedili, dico io se metti un bracciolo che ti frega dei buchi????

Lo monti a dovere e diventa parte integrante dell'auto, anche se volessi venderla, chi li vede piu quei buchi.

Aggiungo, quello tedesco è molto corto (si vede dalle foto), appoggieresti solo il gomito, quello ford è regolabile in lunghezza.

Io lo utilizzo da 2 mesi, ho iniziato a cambiare le marce con le dita (grazie al cambio leggero della FOFI :D), il comfort in città è aumentato sensibilmente.

Posto la mia esperienza , poi a voi il giudizio. ;)
  • Clivejo
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.