Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 06/03/2010 18:34 #44583

guarda ..anche secondo me è più bello il tuo...senza dubbio..
è solo che a me e magari ad altri che hanno fatto come me non andava giu di bucare la macchina anche se non si vede (per me è proprio un blocco psicologico..cioè non riesco proprio)..

poi volevo solo dire che anche il modello come il tuo è universale e cambia solo l aggancio...tutto qui...

...per la comodità del mio devo dire che non appoggio solo il gomito e anche io cambio con due dita.... e dopo dieci minuti che l'ho messo non sono riuscito più a farne a meno..

il fissaggio sicuramente è il punto critico...io per adesso l ho solo appoggiato e non noto tremolii/scricchiolii/ballamenti drammatici e ora studierò qualcosa oltre il nastro per tenerlo fissatissimo...

il costo...beato te che l'hai trovato a 96 euro.. io no...dove l'hai preso che magari puo interessare ad altri?

io ripeto che avrei preferito una soluzione dalla ford...
  • NICMIL
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 07/03/2010 02:37 #44641

beh non diciamo cavolate...se è una questione di comodità ok, ma se si parla di estetica quello ford fa pena...bruttissimo e fissaggio poco professionale...molto meglio quello tedesco...fatto meglio e si integra molto meglio...oltretutto costa 20€ minimo in meno...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/03/2010 13:08 #44853

il bracciolo tedesco non è regolabile in lunghezza come quello originale? sn basso 1.67 quindi ho le braccine corte :P
  • dimitri
  • Fiestista discreto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/03/2010 20:21 #44947

dimitri ha scritto:
il bracciolo tedesco non è regolabile in lunghezza come quello originale? sn basso 1.67 quindi ho le braccine corte :P
mmmm...mi sa proprio di no...e non so nemmeno se in altezza...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/03/2010 20:36 #44950

Fabietto1990 ha scritto:
dimitri ha scritto:
mmmm...mi sa proprio di no...e non so nemmeno se in altezza...

mhmm c'è qualcuno basso circa come me che lo utilizza??
  • dimitri
  • Fiestista discreto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 09/03/2010 22:01 #45248

ciao a tutti oggi ho ordinato il bracciolo originale ford il costo è di ben 120 eur. abbastanza costoso ma penso che sia valsa la pena data la comodità appena lo ritiro vorrei comprare pure il tappetino antiscivolo del vano bagagliaio l' ho visto in foto è spettacolare :)
  • alex81
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 10/03/2010 10:58 #45297

Io utilizzo quello originale e sono alto 1.65, ovviamente l'ho allungato tutto :-D

molto comodo
  • gatto_felix
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 10/03/2010 19:22 #45385

:( ..ho letto tutto....speravo di capire quale fosse il migliore...no ci ho capito una mazza....
vista la vicinanza di un rivenditore, mi buttero' sul LESTER...faccio bene?
  • aigor
  • New Fiestista

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 10/03/2010 20:14 #45401

aigor ha scritto:
:( ..ho letto tutto....speravo di capire quale fosse il migliore...no ci ho capito una mazza....
vista la vicinanza di un rivenditore, mi buttero' sul LESTER...faccio bene?
mmmm...a mio parere è il peggiore!! cmq sia quello tedesco che quello ford sono ottimi...scegli quello che ti piace di più...tutto qui ;)
io ho ordinato quello tedesco...dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno ;) spero che anche la macchina arrivi però :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 12/03/2010 14:11 #45844

ragazzi mi èa arrivato adesso il bracciolo tedesco in stoffa...che dire...perfetto!! a me piace un sacco...peccato che manca la parte dove metterlo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
per chi chiedeva se è regolabile...si...in altezza è regolabile, ma non si tira in avanti come quello della ford, anche se è molto più lungo...
cmq è amrest anche questo, come quello venduto in ford...quindi penso si possa mettere un punto ai discorsi sul divario di qualità ;) l'altro costa un po' di più solo perchè è foderato in ecopelle...ho applicato qualche rondella qua e la per migliorare il fissaggio ma gia di suo era bello saldo...poi quando arriva la macchina posto le foto ;) super soddisfatto!! Ciao
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.179 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.