Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 15/03/2010 18:01 #46506

ragazzi sta settimana anche a me arriverà il bracciolo tedesco...
Volevo chiedervi se sapete come sistemare le viti del tunnel casomai non fosse troppo stabile. Che viti ci vogliono?dove sono sistemate?come si sostituiscono?
Grazie ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 15/03/2010 21:56 #46577

Sniper ha scritto:
ragazzi sta settimana anche a me arriverà il bracciolo tedesco...
Volevo chiedervi se sapete come sistemare le viti del tunnel casomai non fosse troppo stabile. Che viti ci vogliono?dove sono sistemate?come si sostituiscono?
Grazie ;)
è quello che interessava anche a me...se qualcuno ci da una mano :lol:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 18/03/2010 14:11 #47187

a me il bracciolo l'hanno montato ieri in concessionaria! è bellissimo, in ecopelle, si può modificare l'altezza e la lunghezza e si apre e ha un comodo porta oggetti! (è stato un regalo della concessionaria, mi hanno detto che costa 130€ ai ricambi ma non so se sia la verità!)
  • ilary
  • Fiestista discreto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 18/03/2010 15:42 #47219

ilary ha scritto:
a me il bracciolo l'hanno montato ieri in concessionaria! è bellissimo, in ecopelle, si può modificare l'altezza e la lunghezza e si apre e ha un comodo porta oggetti! (è stato un regalo della concessionaria, mi hanno detto che costa 130€ ai ricambi ma non so se sia la verità!)
verissimo costa 126 euro
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 18/03/2010 17:25 #47242

ilary ha scritto:

NEL SITO DELLA FORD C'E' SCRITTO 116 EURO
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 18/03/2010 18:37 #47259

l'ho preso identico a 105 € ed è quello che la lampa vende alla ford ....... che ci mette il suo bel ricarico comunque non so voi ma a me muove tutto il tunnel forse sono un pò grossolano ...... ma mi aspettavo di meglio, devo dire però che quando l'allungo è comodissimo cambiare le marce anche per me che sono 170 cm
  • demos1976
  • Fiestista discreto
  • la vita è una tempesta prenderlo nel .........

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 18/03/2010 18:51 #47268

SCUSATE ma per avere uno di braccioli, devo per forza andare dalla ford....nel senso che cerco quello che nelle foto si vede per gli interni antracite. e poi un altra domanda, ma quando lo si fa a montare il tunnel dove ci sono i porta bicchieri verrà forato o no?
inoltre anche io come l'amico sopra di me sono alto 170 cm e mi chiedevo che erano comode al momento del cambio di marcia!
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 18/03/2010 22:00 #47320

io sono 1,56 quindi non posso esserti d'aiuto :D io mi trovo bene con il bracciolo..il mio è stato fissato con delle viti, ma non si nota che è stato fissato in seguito, sembra fatto apposta per la macchina! non balla è ben fissato!
  • ilary
  • Fiestista discreto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 21/03/2010 00:37 #47946

per marco 83
appena riesco ti posto le foto ...... montaggio del bracciolo in 4 minuti con 8 viti 4 per avvitare il bracciolo al supporto che è separato e 4 viti per montarlo al tunnel io l'ho pagato come detto 105 euro quello originale ford ma aquistandolo direttamente da chi li fornisce alla casa tedesca.
  • demos1976
  • Fiestista discreto
  • la vita è una tempesta prenderlo nel .........

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 21/03/2010 12:49 #47998

Dunque ieri ho montato il bracciolo tedesco che danybord mi ha venduto...
Devo ammettere che l'integrazione nella vaschetta porta oggetti della fiesta è davvero ottima!
Sembra un bracciolo originale, e nonostante il design sicuramente più semplice di quello della ford, ci sta veramente bene!
La plastica non sembra male, non balla e regge perfettamente. L'interno è rivestito quindi qualunque cosa mettiate dentro rimane protetta e non fa rumori.
L'unica pecca rimane proprio nell'auto, in quanto come molti hanno notato, abbiamo il tunnel centrale fissato con lo sputo.

Ora la mia domanda è la seguente: ho visto che il tunnel, nella parte finale (verso il retro della macchina) ha due viti di plastica sui lati, credo per fissarlo alla macchina.
Qualcuno di voi sa se è possibile sostituirle in qualche modo, per rendere più stabile il tunnel centrale?
Fatemi sapere... :P
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.