Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 10/04/2010 02:30 #52539

dimitri ha scritto:
Gg636 ha scritto:
Buzurro91 ha scritto:
Scusate, c'e qualcuno che puo' postare il link del bracciolo tedesco a 60-70€?
Non riesco a trovarlo...
Un grazie in anticipo.

Io l'ho preso qui.. compralo subito a 89€ oppure fai proposta d'acquisto.......

http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-SPECIFICO-NUOVA-FORD-FIESTA-MK7-DAL-2008_W0QQitemZ290393832895QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item439cd23dbf

Prova con una sessantina......... ;)

Gg

L'ho appena comprato a 60€ + spedizione....

a voi in quanto tempo è arrivato???? domenica 18 parto x pesaro e lo voglio!!! :|

Hai voglia!!! a me l'ha mandato in 3-4 giorni (considerando pure che ha atteso i giorni della valuta del bonifico bancario). Su questo sono stati velocissimi
  • Gg636
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 10/04/2010 04:29 #52566

Gg636 ha scritto:
dimitri ha scritto:
Gg636 ha scritto:
Buzurro91 ha scritto:
Scusate, c'e qualcuno che puo' postare il link del bracciolo tedesco a 60-70€?
Non riesco a trovarlo...
Un grazie in anticipo.

Io l'ho preso qui.. compralo subito a 89€ oppure fai proposta d'acquisto.......

http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-SPECIFICO-NUOVA-FORD-FIESTA-MK7-DAL-2008_W0QQitemZ290393832895QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item439cd23dbf

Prova con una sessantina......... ;)

Gg

L'ho appena comprato a 60€ + spedizione....

a voi in quanto tempo è arrivato???? domenica 18 parto x pesaro e lo voglio!!! :|

Hai voglia!!! a me l'ha mandato in 3-4 giorni (considerando pure che ha atteso i giorni della valuta del bonifico bancario). Su questo sono stati velocissimi

grazie per la risposta... confortante :D
  • dimitri
  • Fiestista discreto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 12/04/2010 23:14 #53222

Sabato ho montato il mio.. è costato un bel pò ma ne vale la pena... ho messo su quello ford originale.. 110 sacchi di bracciolo... per il montaggio mi sono arrangiato... se posso aiutarvi a rispondervi a qualcosa, chiedete pure...
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 13/04/2010 00:28 #53251

facco1750 ha scritto:
Sabato ho montato il mio.. è costato un bel pò ma ne vale la pena... ho messo su quello ford originale.. 110 sacchi di bracciolo... per il montaggio mi sono arrangiato... se posso aiutarvi a rispondervi a qualcosa, chiedete pure...

Ne approfitto subito io: se ho capito bene in quello venduto da Ford nel kit sono comprese delle viti che vanno a sostituire i tasselli già presenti nel tunnel, per renderlo più solido e non farlo "ballare", giusto?
Grazie.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 13/04/2010 19:29 #53485

FryOne ha scritto:
facco1750 ha scritto:

Ne approfitto subito io: se ho capito bene in quello venduto da Ford nel kit sono comprese delle viti che vanno a sostituire i tasselli già presenti nel tunnel, per renderlo più solido e non farlo "ballare", giusto?
Grazie.

No problem, siam qui x questo... finalmente mi rendo un pò utile anch'io, non sono qui da molto.. :P

Allora, quello che dici tu è giusto... in dotazione hai le viti del 10 credo che vanno a sosituire i tasselli proprio per il motivo che dici tu... togli i tasselli laterali, sfili tutto il blocco di plastica sopra schiacciando un pò il tunnel e tirando verso l'alto (devi svilare anche il becco di plastica di quel pezzo dal tunnel del cambio, e per farlo devi sollevarlo un pò...). Dopodichè sostituisci i tasselli con le viti e richiudi tutto com'era prima semplicemente mettendoli in scrocco...poi appoggi il bracciolo sopra al tunnel appena rimontato e nei quattro punti inserisci le viti autofilettante in dotazione.. le istruzioni parlano di un trapano ed un foro del 3 ma con il cacciavite si riesce a forare senza problemi...

Tutto qui...

L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la plastichina sottile del tunnel al quale vai a fissare il bracciolo.. sembra fatto apposta per rompersi.. se uno senza farci caso si appoggia di corpo sul bracciolo per me sbraga tutto il tunnel.. sulle istruzioni è segnata come portata massima 20kg...

ecco tutto.. ciao
  • facco1750
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 13/04/2010 19:31 da facco1750.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 13/04/2010 19:37 #53487

Ho il bracciolo tedesco:
L'altra sera ero in macchina con un po' di gente e la mia tipa girandosi ha prima dato una gomitata parecchio "vigorosa" al bracciolo e pi ha avuto la geniale idea di usarlo come poggiaschiena per 1oretta buona...In più lei non sta ferma un secondo :laugh:
Ebbene ad un certo punto odo un sonoro CRACK!!!
Tutti si zittisdcono...io preso dal panico cerco di scoprire dove fosse il danno, e fulminando la malcapitata fidanzata con lo sguardo inizio a tastare il tunnel alla ricerca del danno!
Ebbene il si è semplicemente sganciato il pezzo che comprende la vaschetta del tunnel dove va fissato il bracciolo!
Così ha superato la prova urti e pressione con il massimo dei voti!
Infatti non essendo fissato con viti o comunque direttamente al tunnel, se la pressione è troppa, il pezzo si stacca evitando la distruzione di qualche lplastica!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Per me questo è un punto in più a favore del bracciolo tedesco...
Non so se quello della ford avrebbe retto alla mia tipa, che pur essendo magra e piccolina ha la capacità di far danni ovunque e la grazia di un pachiderma in una cristalleria...

Molto soddisfatto :P
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 13/04/2010 22:35 #53548

@ facco1750:
grazie dell'informazione: nessuno finora si era pronunciato sulla consistenza della parte che va forata. Per me è un ritorno al passato, quando comprai un tunnel+bracciolo aftermarket per la mia prima auto, una Fiat UNO di seconda mano. Il risultato? alla prima occasione di trambusto a bordo con la mia morosa di allora si è spaccato in corrispondenza delle viti.

@ Sniper:
Questo "dispositivo di sgancio d'emergenza" è interessante... ma - visto che hai usato solo il biadesivo - il bracciolo e il tunnel li trovi "fermi", o ballano un po'?
  • FryOne
  • Guru di Fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 13/04/2010 22:48 #53555

Sniper ha scritto:
Ho il bracciolo tedesco:
L'altra sera ero in macchina con un po' di gente e la mia tipa girandosi ha prima dato una gomitata parecchio "vigorosa" al bracciolo e pi ha avuto la geniale idea di usarlo come poggiaschiena per 1oretta buona...In più lei non sta ferma un secondo :laugh:
Tutti si zittisdcono...io preso dal panico cerco di scoprire dove fosse il danno, e fulminando la malcapitata fidanzata con lo sguardo inizio a tastare il tunnel alla ricerca del danno!
Ebbene il si è semplicemente sganciato il pezzo che comprende la vaschetta del tunnel dove va fissato il bracciolo!
Infatti non essendo fissato con viti o comunque direttamente al tunnel, se la pressione è troppa, il pezzo si stacca evitando la distruzione di qualche lplastica!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Non so se quello della ford avrebbe retto alla mia tipa, che pur essendo magra e piccolina ha la capacità di far danni ovunque e la grazia di un pachiderma in una cristalleria...

mi accodo :P pensa che sul mio la botta vigorosa l'ha data proprio il sottoscritto...anche a me si è udito un CRACK...ma nulla di rotto...tutto a posto ;) sta solo col biadesivo e tiene che è una meraviglia...per non parlale dell'effetto estetico...si integra dicisamente meglio di quello ford ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 14/04/2010 00:28 #53594

Sniper ha scritto:
Ho il bracciolo tedesco:

Vabbè abbiamo capito che stavi facendo in macchina... :P :P :P
Scusate l'OT :laugh:
  • Gg636
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 14/04/2010 00:43 #53599

Fabietto mi daresti il link del tuo venditore?
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.