Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 07/04/2010 20:27 #51814

Fabietto1990 ha scritto:
FryOne ha scritto:
A chi ha montato il famigerato "bracciolo tedesco", volevo chiedere: ma secondo voi è possibile utilizzarlo solo "ad incastro", cioè senza utilizzare neanche la striscia adesiva? (cosicché da poterlo tirare via all'occorrenza in pochi istanti...). Regge?
Grazie.
beh la sagoma è fatta benissimo e si incastra bene...ma solo a incastro non penso proprio che regge...alla fine 2 strisce adesive si tolgono via facilmente con un po' di alcool...

infatti sono d'accordo, lasciale tranquillamente, senza troppi problemi !!!

Gg
;)
  • Gg636
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/04/2010 17:07 #52083

Markos87 ha scritto:
anke io ho montato ieri il bracciolo tedesco e confermo ke si integra benissimo cn gli interni, ma confermo anke la poca stabilità del tunnel centrale, perciò ho cercato di svitare le viti laterali in plastica ke all'inizio giravano a vuoto ma poi svitando senza esercitare pressione sul giraviti sn venute fuori, ora volevo chiedere a ki avesse già apportato questo tipo di modifica, le nuove viti in metallo da sostituire a quelle in plastica devono essere più grosse di diametro o più lunghe? Dove potrei procurarmele? grazie in anticipo.
ah regà!! stamattina ho apportato la modifica.... In poche parole a fissare il tunnel nel lato posteriore ci sono due viti in plastica con due tasselli ad incastro, dato ke le viti fornite nn allargano abbastanza il tassello da farlo incastrare bene nel foro della staffa ke lega il tunnel, le ho sostituite con due appena più grosse in modo da far allargare di più il tassello e far si ke si incastri meglio nel foro. Ora sembra ke va molto meglio...e anke questa è fatta!!!!
  • Markos87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/04/2010 17:59 #52095

ragazzi quel bracciolo non e' un esclusiva ford, e' della armster come tutti sappiamo e lo offre alla ford, se voi andate su google quel bracciolo e venduto anche ad altri modelli e marca di auto, con tanto di attacco specifico per ogni modello.Per questo il colore non si abbina alla auto etc etc....cmq e' un bracciolo ben fatto niente da dire penso propio per questo che la ford lo abbia scelto....moltissime case automobilistiche si avvalgono di componenti di altre ditte, dandogli la possibilita' di lasciare la loro marca sul prodotto.Gli conviene lo pagano una lira con migliaglia di pezzi che comprano, gli costa meno che produrlo loro stessi.

www.sterfamily.com/sterfamily_armster.php
www.armster.co.uk/index.htm
img81.imageshack.us/img81/7833/asarmsterhowto0bt.jpg
www.coastadeest.ro/instructiuni_cotiere/...ford_fiesta_2008.pdf

avete visto il prezzo 316 ron (romania) poco piu' di 70 euro
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/04/2010 18:35 #52105

Markos87 ha scritto:
Markos87 ha scritto:
anke io ho montato ieri il bracciolo tedesco e confermo ke si integra benissimo cn gli interni, ma confermo anke la poca stabilità del tunnel centrale, perciò ho cercato di svitare le viti laterali in plastica ke all'inizio giravano a vuoto ma poi svitando senza esercitare pressione sul giraviti sn venute fuori, ora volevo chiedere a ki avesse già apportato questo tipo di modifica, le nuove viti in metallo da sostituire a quelle in plastica devono essere più grosse di diametro o più lunghe? Dove potrei procurarmele? grazie in anticipo.
ah regà!! stamattina ho apportato la modifica.... In poche parole a fissare il tunnel nel lato posteriore ci sono due viti in plastica con due tasselli ad incastro, dato ke le viti fornite nn allargano abbastanza il tassello da farlo incastrare bene nel foro della staffa ke lega il tunnel, le ho sostituite con due appena più grosse in modo da far allargare di più il tassello e far si ke si incastri meglio nel foro. Ora sembra ke va molto meglio...e anke questa è fatta!!!!

AH bene, allora farò anche io come te!! anche se ancora devo capire come hai fatto a svitarle dato che anche io provai a suo tempo solo che avevo l'impressione che girassero a vuoto...

Gg
:)
  • Gg636
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/04/2010 20:13 #52151

Scusate, c'e qualcuno che puo' postare il link del bracciolo tedesco a 60-70€?
Non riesco a trovarlo...
Un grazie in anticipo.
  • Buzurro91
  • Fiestista in rodaggio
  • Shhhhhh... Parla lo Stile!!!
FoFi 1.4 TdCi Titanium Black Phanter 5p PSS ESP TITANIUM PACK CERCHI 16" MULTIRAZZA

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/04/2010 20:55 #52155

Buzurro91 ha scritto:
Non riesco a trovarlo...
Un grazie in anticipo.

Io l'ho preso qui.. compralo subito a 89€ oppure fai proposta d'acquisto.......

http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-SPECIFICO-NUOVA-FORD-FIESTA-MK7-DAL-2008_W0QQitemZ290393832895QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item439cd23dbf

Prova con una sessantina......... ;)

Gg
  • Gg636
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 08/04/2010 20:56 da Gg636.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/04/2010 22:11 #52183

Markos87 ha scritto:
Markos87 ha scritto:
mmm...che viti hai messo? perchè anche a me si muove proprio tanto!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 09/04/2010 14:29 #52348

Gg636 ha scritto:
Buzurro91 ha scritto:
Non riesco a trovarlo...
Un grazie in anticipo.

Io l'ho preso qui.. compralo subito a 89€ oppure fai proposta d'acquisto.......

http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-SPECIFICO-NUOVA-FORD-FIESTA-MK7-DAL-2008_W0QQitemZ290393832895QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item439cd23dbf

Prova con una sessantina......... ;)

Gg

L'ho appena comprato a 60€ + spedizione....

a voi in quanto tempo è arrivato???? domenica 18 parto x pesaro e lo voglio!!! :|
  • dimitri
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 09/04/2010 14:32 da dimitri.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 09/04/2010 16:52 #52408

Fabietto1990 ha scritto:
Markos87 ha scritto:
Markos87 ha scritto:
mmm...che viti hai messo? perchè anche a me si muove proprio tanto!!
sinceramente le viti le ho trovate frugando nella cassetta degli attrezzi di mio padre. Tu cmq usa cm modello quelle in plastica ke già ci sono, potresti recarti anke in una ferramente e kiedere se ha qualcosa di simile, l'importante è ke siano appena più grosse...
  • Markos87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 10/04/2010 02:14 #52533

io ammetto che pensavo che fosse di serie sulla fiesta visto che ne avevo vista una che avevo il bracciolo mentre compravo l auto , ma era di un cliente che l aveva fatto istallare prima di ritirarla , ho fatto lo stesso anche io pagandolo 130 euro ,sinceramente senza quel bracciolo non riuscirei a guidare sulla mia ex auto l avevo ed è comodissimo , ma 130 euro mi è sembrato un pò caro ........ma mi hanno assicurato che si monta in 10 minuti e che si integra perfettamente con le plastiche dell auto .....speriamo bene :laugh:
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.