Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 26/03/2010 14:41 #49375

Sniper ha scritto:
Figurati...Ho visto che chiedevi dei prezzi:
Quello originale ford (che è prodotto dalla stessa ditta che fa quello tedesco :laugh: ) costa intorno ai 120euro, mentre l'altro intorno ai 60/75...
Io ho preso quest'ultimo perchè ha una sorta di vaschetta di alloggiamento su misura per la fiesta, mentre quello "ford" va bucato ed avvitato nel tunnel centrale.
In più l'effetto simil pelle, quando fa caldo e con il braccio appoggiato sopra, è fastidioso per me. :P

si hai ragione anche io ho fatto la tua stessa valutazione.... ma quello tedesco puo' comprare solo online??
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 26/03/2010 17:16 #49409

Mi sa di si...
Lo trovi su ebay e con una 70ina di euro te lo fai spedire...
Io ho trovato un'utente qui sul forum che per errore ne aveva uno in più!75euro con spedizione celere.
Semplicemente il top della comodità... ;)
E poi ripeto, come avrai visto dalle foto si integra veramente bene con il tunnel della fiesta, nonostante sia di un colore leggermente più scuro
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 26/03/2010 18:54 #49421

Sniper ha scritto:
Mi sa di si...
Lo trovi su ebay e con una 70ina di euro te lo fai spedire...
Io ho trovato un'utente qui sul forum che per errore ne aveva uno in più!75euro con spedizione celere.
Semplicemente il top della comodità... ;)
E poi ripeto, come avrai visto dalle foto si integra veramente bene con il tunnel della fiesta, nonostante sia di un colore leggermente più scuro

si si e anche piu bello esteticamente :cheer:
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 26/03/2010 22:18 #49470

Ho preso oggi bracciolo quello di FORD originale e ho pagato 105 euro al posto 120
  • Dimich
  • Fiestista discreto
  • Водитель

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 03/04/2010 21:58 #51091

Allora ragazzi grazie ai link che avete dato ho ordinato anche io il bracciolo (non originale) quello postato nelle foto precedenti e oggi l'ho montato pure.
voglio lasciarvi alcune impressioni mie :che possono essere d'aiuto a qualcuno che lo vorrebbe prendere.

E' un buon rapporto qualità prezzo;
Le plastiche inferiori nn sono di altissima qualità, ma tutto sommato è un giusto compromesso.
Si adatta perfettamente nella vaschetta del tunnel tant'è che nn l'ho nemmeno fissato con delle viti (come avevo pensato di fare) perchè già con gli adesivi che ha sulla base, va benissimo;
E' solido al punto giusto.
Le plastiche sono più scure di quelle del tunnel, anzi sono di un altro colore (nero) ma si adatta benissimo all'ambiente, tant'è che anche il freno a mano e le sue plastiche sono nere.

il fissaggio del tunnel.

il tunnel si muove, ma penso si fatto apposta perchè guardando bene nn ha due tasselli laterali con la croce che sembrano viti ma se si provano a svitare girano sempre a vuoto, quindi nn so se togliendoli lle viti possano avvitare da qualche parte.

Complessivamente sono abbastanza soddisfatto.
  • Gg636
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 05/04/2010 01:04 #51239

montato quello tedesco (le foto qua www.fordfiestaitalia.com/forum/30-date-a...itirataaaaaaaaa.html)
non è il massimo della solidità (è più il tunnel che balla che il bracciolo in se per se) ma si integra benissimo, è molto comodo e il vano portaoggetti è davvero utile...lo consiglio...oltretutto l'ho fissato solo con il biadesivo di cui è fornito e tiene benissimo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 07/04/2010 15:38 #51772

anke io ho montato ieri il bracciolo tedesco e confermo ke si integra benissimo cn gli interni, ma confermo anke la poca stabilità del tunnel centrale, perciò ho cercato di svitare le viti laterali in plastica ke all'inizio giravano a vuoto ma poi svitando senza esercitare pressione sul giraviti sn venute fuori, ora volevo chiedere a ki avesse già apportato questo tipo di modifica, le nuove viti in metallo da sostituire a quelle in plastica devono essere più grosse di diametro o più lunghe? Dove potrei procurarmele? grazie in anticipo.
  • Markos87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 07/04/2010 15:59 #51774

A chi ha montato il famigerato "bracciolo tedesco", volevo chiedere: ma secondo voi è possibile utilizzarlo solo "ad incastro", cioè senza utilizzare neanche la striscia adesiva? (cosicché da poterlo tirare via all'occorrenza in pochi istanti...). Regge?
Grazie.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 07/04/2010 17:05 #51787

FryOne ha scritto:
A chi ha montato il famigerato "bracciolo tedesco", volevo chiedere: ma secondo voi è possibile utilizzarlo solo "ad incastro", cioè senza utilizzare neanche la striscia adesiva? (cosicché da poterlo tirare via all'occorrenza in pochi istanti...). Regge?
Grazie.
beh la sagoma è fatta benissimo e si incastra bene...ma solo a incastro non penso proprio che regge...alla fine 2 strisce adesive si tolgono via facilmente con un po' di alcool...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 07/04/2010 20:25 #51813

Markos87 ha scritto:
anke io ho montato ieri il bracciolo tedesco e confermo ke si integra benissimo cn gli interni, ma confermo anke la poca stabilità del tunnel centrale, perciò ho cercato di svitare le viti laterali in plastica ke all'inizio giravano a vuoto ma poi svitando senza esercitare pressione sul giraviti sn venute fuori, ora volevo chiedere a ki avesse già apportato questo tipo di modifica, le nuove viti in metallo da sostituire a quelle in plastica devono essere più grosse di diametro o più lunghe? Dove potrei procurarmele? grazie in anticipo.

anche io ho provato a svitarle ma mi avevano dato l'impressione di tasselli dato che giravano sempre a vuoto.

Il fatto che si muove il tunnel è perchè le viti (o tasselli) sono stati fatti in modo da nn stringere e quindi quel poco di gioco tra la testa della vite (o tassello che è) lo fa muovere accentuato dalla leva che crea il bracciolo.
Chissa poi perchè hanno fatto sto sistema... mah... :unsure:

Gg
  • Gg636
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.