in questi giorni sto montando la telecamera posteriore, ho passato il cavo video dal canale centrale del cambio freno a mano, poi in fondo o girato sulla sinistra sotto la base del sedile posteriore, quindi ho trovato la treccia di cavi che alimenta le parti posteriori della fiesta, da li mi sono unito il mio cavo con le fascette fino al sinistro posteriore dove c'è il connettore iso.
adesso viene il difficile, con una sonda da elettricista mi devo passare il cavo video dentro il tubo gommati pieghevole del portellone, e poi passare tutto l'interno del portellone, ho già smontato tutta la copertura nera, sto avendo difficolta a passare il cavo dalla parte interna alla parte esterna del portellone, devo forse smontare la parte di plastica posteriore dove c'è la maniglia per aprire il portellone?
l'alimentazione la devo prendere in parallelo con la luce della retromarcia? se si mi devo smontare la plafoniera e trovare i vari contatti, quindi trovare il filo e fargli l'innesto fase neutro e portarmi il filo assieme al cavo video fino alla telecamera.